Losing you is like dying.
di hislaugh

27/01/14, ore 16:40

Oh mamma! Questa os è bellissima! Non l'avevo mai vista. Complimenti davvero. Le tue storie mi piacciono tantissimo e tu sei bravissima! Spero scriverai presto un'altra storia perché sei davvero brava.

08/07/13, ore 16:08

nonostante io trovi le os sull'autolesionismo un po' banali questa mi è piaciuta, proprio carina c:

04/07/13, ore 10:20

Wow *^* è davvero DAVVERO D A V V E R O bellissima. Scrivi da Dio. Quando leggevo mi sembrava di essere lì, a vedere tutto, non so se è chiaro ^^ Davvero molto bella. Baci @TheyArePerfect_

01/07/13, ore 20:56

Eccomi passata !
Scusa per l'immane ritardo, ma la voglia di leggere e scrivere è scemata con l'inizio delle vacanze :(
Comunque eccomi qui :)
Beh che dire ... l'ho trovata assolutamente stupenda.
Dico davvero. Per essere la prima cosa che pubblichi, te lodevo proprio dire ... sei brava !
Mi è piaciuto molto il fatto di inserire dei flashback tra un pezzo e l'altro; ha fatto capire meglio loro due ... e la lettera finale ? Oddio ** :')
Spero pubblicherai altro e spero tu voglia comunicarmelo ;)
Un bacione
Nene xx
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 08:56 pm)

01/07/13, ore 20:25

awww che carino jgher ci rimanevo male se non riusciva a riprendenderla. scusa ma devo scappare, ciaoo! <3

30/06/13, ore 23:28

Beh...sono senza parole e per di piu sto piangendo...in realtà piango dal momento che ho leto 'grazie a Eliana..' ... Grazie! Per avermi dato il coraggio per fare quel primo piccolo passo! Che credo sia soltanto l inizio perche con te accanto sono piu forte! O almeno abbastanza per ripredermi cio che mi spetta..cio che mi rende me stessa...cio di cui ho bisogno! Sei una persona Speciale! Penso unica...per me ci sei sempre stata! E so che sempre ci sarai!.. Sei quel tipo di persona di cui tutti hanno bisogno,soprattutto io.. E soprattutto adesso.. Scrivi in una maniera assolutamente meravigliosa! E beh..vorei avere solo un briciolo del coraggio che ha Harry in questa storia...io ho bisogno di Lei! E devo riprendermela! Grazie per la forza ed il coraggio che mi dai. Ti Adoro amica mia <3 <3 <3

30/06/13, ore 22:07

omg...è davvero bellissima. Scrivi benissimo, e poi mi piace anche molto la storia. Mi piace questo modo di scrivere...non racconti il passato..ma fai ricordare ai protagonisti. complimenti:)

30/06/13, ore 15:38

Wooow, sto piagendo! è scritta benissimo, e la storia è stupenda.. Non ho mai letto qualcosa di più bello. per essere la prima, è fantastica! Brava! :D