One Day You'll Come Back
di tre 88

08/07/13, ore 11:03

Ciao :D
Allora la storia mi piace! Io sono una fan della MiraxFreed pero` e` stato carino leggere qualcosa di diverso!
Complimenti e alla prossima ffic :D

Baci

Wilwarind

05/07/13, ore 16:44

Che dolce *_*
Adoro questa coppia, che in italia ha decisamente ancora pochi fan!
Spero scriverai ancora su di loro =)

30/06/13, ore 20:01

Ciao! ^^
Questa piccola fanfic mi è piaciuta molto! :) Laxus è uno dei personaggi che adoro di più,e devo dire che ce lo vedo bene con Mira!
La parte finale è stata bella,nel senso che Mira dopo quello che era successo sapeva che lui sarebbe tornato! Infatti,nel periodo in cui non c'è personalmente ho avvertito parecchio la sua mancanza! T.T xD
Comunque è stato davvero un piacere leggerla! *-*
Saluti!
Ele

30/06/13, ore 17:14

Ciao! *-* Finalmente sei riuscita a pubblicarla! Era parecchio tempo che l'avevi e non riuscivi mai e la mia curiosità era salita sempre di più, ora finalmente sono riuscita a leggerla *-*
Pensavo che il dialogo tra Mira e Laxus fosse durato un pochino di più, ma alla fine il biondo è di poche parole quindi è sparito in fretta lasciando Mira abbastanza interdetta... alla fine poi lei glielo ha detto, qualunque cosa facesse se ne sarebbe pentito.
Mira è anche molto perspicace, ha capito subito che Laxus se ne era andato ma sapeva anche che sarebbe tornato presto!
Ti faccio i miei complimenti che mi è piaciuta tanto *-*
Ci sentiamo stasera! Ciaoo ciaooo ^^