TARDIS console.
di Patta97

29/12/15, ore 21:28

Ciao chiara.. :)
Adoro questa fanfiction, l'adoro.. amo questa coppia e secondo me sei stata molto brava, non è per niente facile scrivere situazioni del genere poi tra river e eleven.. quindi complimenti mi è piaciuta tantissimo..
Mi è piaciuto il modo in bisticciano in modo così amorevole, ed il dottore che si sente così imbarazzato, oddio che carino *-*
Poi river sempre così determinata, mi piacciono troppo.
Ok penso di aver finito XDXD
Ciao ciao baci Je <3

26/08/15, ore 18:53

Ok. Fammi riprendere fiato. Sono davvero sconcertata e sorpresa da come hai reso River e il dottore, un modo davvero, davvero, davvero bello. Da come hai presentato la storia mi sarei aspettata qualcosa di più insulso o banale, ma hai scritto come io avrei scritto, e devo dirti che non ho faticato ad immaginare l'imbarazzo del dottore in una situazione simile, considerato come è... sei stata molto brava, e credo che il suo essere così ingenuo ed infantile ti abbia reso il gioco ancora più difficile e stimolante. Io adoro la coppia eleven/River, e sono compiaciuta di non essere l'unica. Sei stata davvero brava, mi è piaciuta molto questa fanfiction e sicuramente l'aggiungerò tra le preferite! Complimenti ancora, fantastica! Ok, la smetto, non riesco più a formare frasi di senso compiuto...
Ti auguro di scriverne altre cento così! Buona fortuna :)
Eleonora

13/11/13, ore 22:54

Odddio, quanto l'ho amata, aksgsjdh.
Okay. Prima di tutto, ciao! Non lascio una recensione da parecchio tempo e sono fuori, ehm, allenamento, quindi scusami per il mio vago blaterare insensato.
Però ho visto che questa shot non ha recensioni e mi sono indignata, non è possibile una cosa del genere. u.u
Allora. Inizio col dire che River e Eleven... OTP OTP OTP. Una delle mie più grandi OTP, davvero. Li amo. E ho amato il modo in cui sei riuscita a renderli in poche parole, mi sembrava davvero di vederli, lì, nel TARDIS, a bisticciare in quel modo adorabile di sempre. ♡
Sei stata fantastica, davvero, hai descritto tutto alla perfezione. Con tanti giri di parole, sì, ma ci sono stati benissimo. Anche perché Eleven è una specie di ragazzino di dodici anni in fase di sviluppo, lol. Assolutamente adorabile, una vera Dolcezza. È difficile scrivere di lui in certe situazioni, ti capisco alla grande.
E River. RIVER. Io la amo, amo quella donna. Intraprendente, determinata, sicura di sé, dolce, quasi confortante. Totalmente la moglie del Dottore. ♡
E niente. Complimenti, hai scritto una meraviglia. Scritta bene, OC. Mi ha fatta ridere un sacco.
Insomma, brava!
A presto. :3