Remember Me
di MissCappuccino

31/12/13, ore 20:32

Oddio, il titolo mi piace molto, però la trama non mi convince sopratutto quello che hai scritto alla fine "TO BE CONTINUED" scrivere tutti in maiuscolo é come urlare.

Poi se parliamo del tuo modo di scrittura:

Persona: bla bla bla

Va bene al massimo per una flashfic, ma per una FF no, é come se stessi scrivendo un copione.

Secondo me dovresti cercare di fare più descrizioni e leggere più libri, così potresti migliorare i tuoi  dialoghi.

Spero che non te la sia presa e che seguirai i miei consigli :)

LarryDrug.

13/11/13, ore 19:46

Come promesso eccomi qui, scusa se leggo solo il primo capitolo ma per me le ff sono un qualcosa di magnifico da assaporare piano piano.
Parlando del capitolo, mi piace moltissimo; sei bravissima a scrivere e soprattutto non ti soffermi sulle descrizioni e questa è una cosa che mi fa impazzire . Ti raccomando di farmi sapere quando aggiorni così dopo che finisco di leggere ti lascio una recensione lunghissimissima. Aspetto una tua risposta ciaoo... <3
P.S. Zayn e Kat sono così dolciosi ..... *_*

02/11/13, ore 17:07

Ciao bella eccomi qui come promesso... (:
Allora innanzi tutto inizio con il dirti che la presentazione della storia ha avuto un effetto dirompente su di me, perché in base a essa mi sono accorta che non è non è la solita storia che scrivono quasi tutti in questo fandom.
Comunque adesso ti parlo di questo primo capitolo.
L'inizio è stato davvero bello, perché hai spiegato l'inizio della storia tra Zayn e Katie, ed hai realizzato un incontro davvero particolare, nel senso che loro due da una festa noiosa si sono incontrati e si sono innamorati.
Il particolare che amo di questo capitolo è che Zayn non è presentato come il solito ragazzo cattivo, che non fa niente dalla mattina alla sere ed è un donnaiolo, no in questa storia è tutt'altro.
Innanzi tutto ha degli obbiettivi nella sua vita ossia entrare nell'arma e in più ama solo sua moglie.
Katie è una ragazza dolce, ma con un carattere "fermo" (scusa non mi viene in mente il termine adeguato).
Ho notato che il suo carattere è "fermo" dal flashback, perché non conoscendo Zayn all'inizio stava un po' sulle sue, ma continuando a parlare con lui si è trovata bene e alla fine il destino ha deciso di unire le loro strade fino ad adesso, ma non si sa ancora se Zayn sopravviverà in guerra, ovviamente io lo spero.
Per quanto riguarda Rose, ovviamente non so come sia il suo carattere anche perché non ne hai parlato, ma credo che lo scoprirò continuando a leggere, la cosa che mi rattrista della vita di Rose è che lei è in "dolce attesa" però suo marito, Mark, è in guerra è non è l'obbiettivo che si aspetta una ragazza incinta.
Comunque come ti ho già detto prima il capitolo mi è piaciuto un sacco.
Sono riuscita a percepire la sofferenza di Katie, quando Zayn le ha detto che doveva partire.
Spero anche che Rose e Katie si diano conforto a vicenda.
Adesso parlo della struttura...
Le descrizioni sono impeccabili, e la scrittura pure, non ho notato nessun errore grammaticale e nessun errore di battitura.
La punteggiatura va bene, l'unico consiglio che ti posso dare è di cambiare il modo in cui scrivi i dialoghi.
Ad esempio..
Io: senti,ora devo andare a prendere mio fratello,se ti va più tardi passa da casa mia così facciamo una serata fra donne.-le proposi.
Io lo scriverei così.
-"Senti"- dissi- "Ora devo andare a prendere mio fratello, se ti va ......ecc."- le proposi.
Ricordati che quando inizi un discorso diretto devi mettere la maiuscola.
A parte questo il resto è tutto perfetto, hai avuto un idea geniale.
Mi intriga come storia.
Volevo chiederti se ti piacerebbe passare o dalla mia drabble oppure dalla mia one shot.
Drabble: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2214441&i=1 [Larry]
One shot: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2189604&i=1 [Larry]
Mi piacerebbe avere un tuo parere e soprattutto dei consigli per migliorare, ovviamente non sei obbligata. (:
Comunque sei davvero una scrittrice molto brava.
Scusa se ci ho messo tanto a recensire. ^_^
Adesso vedo se posso leggere il prossimo capitolo, se mia madre non rompe -.- ahahhahaa.
A presto bella! c:
-Skyscraper_warrior. (:
P.s : Il banner è fantastico. *-*

01/11/13, ore 20:11

Ehi, sono passata come promesso, visto?
Allora sinceramente non avevo mai letto una storia di guerra, ed è questo il punto forte a differenziarla dalle altre. Mi piace anche il flashback, è stato corto ma efficace.
Spero che vada tutto bene a Zayn, e anche all'altro.. come si chiamava? Mark?! Oh, si Mark!
Continuo a leggere! :)

18/09/13, ore 16:46

Ciao, sono la ragazza che è con te nello stato recensioni (scusa il ritardo :'( sono imperdonabile lo so) e che devo dire... oh.
Non sono molto afferrata sui One Direction però non è male. Cioè, chiunque la potrebbe leggere, anche chi non è fan e questo mi piace. Tanto.
Non ho molto da dire, è ben scritta e ben strutturata. Vado avanti con i capitoli e ti farò sapere! :)
Lena G

ps. se la mia ff sugli Avenged Sevenfold ambientata in ospedale ti è piaciuta e vuoi seguirla, l'ho appena aggiornata :)

17/09/13, ore 16:23

Ciao! Ho cominciato a leggere la tua storia come promesso e devo dire che non me ne pento. E' scritta bene e la trama è originale, sono ancora all'inizio però mi incuriosisce molto sapere come continua :) non ho notato errori grammaticali, giusto qualche errorino di scrittura qua e là ma chi non ne fa! L'unico consiglio che vorrei darti è che secondo me non hai bisogno di indicare chi parla a ogni dialogo perché già inserendo ad esempio: "-dissi sorridendole", si capisce chi sta parlando (se è la protagonista o l'altra persona) Comunque poi sei libera di fare come meglio ti trovi :) Mi complimento comunque anche per la scelta di creare periodi non troppo lunghi oltre al fatto che non mancano le descrizioni che rendono il tutto più scorrevole.
Ora però continuo a leggere, ho messo la tua storia tra le ricordate e le seguite :)
Mary xx

12/09/13, ore 20:40

Ciao... devo dire che come inizio è veramente favoloso ... non ho mai letto FF che iniziano in questo modo cosi "triste" .... però mi piace veramente molto , è intrigante e avvolgente come storia ... ora continuerò a leggere e poi ti faccio sapere ni prossimi capitoli .... un bacio!!!

28/08/13, ore 09:50

Ciao, sono la ragazza dello scambio recensioni. Che dire: non mi era mai capitato di leggere una ff che parlasse dell'esercito, e la cosa mi piace. Vedo molto Zayn nel ruolo di soldato! Mi è piaciuto inoltre il flashback, semplice e chiaro. Spero che in questi due mesi non succeda nulla nè a Mark nè a Zayn! Comunque, la scrittura è pulita e chiara, non ho trovato grossi errori grammaticali. Vai avanti così, un bacio. X

04/07/13, ore 16:32

Hey giu finalmente sn riuscita a passare scusa x il ritardo, cmq ti volevo dire ke questo capitolo è bellissimo, davvero l'unica cosa è ke pensavo ke facevi passare un altro capitolo prima ke se ne andasse, ma va bè è meraviglioso cmq. mi raccomando aggiorna al più presto
baci
la tua migliore amica x ever xx

03/07/13, ore 13:22

e meraviglioso....è dolce, romantico, strappalacrime,ecc.... e davvero dolce e sensibile. mi stavo per mettere a piangere.... poi l hai scritta su zayn quindi mi piace ancora di più davvero!!!! mi piace più dell'altra ff scusa....
a presto !!!!!<3

01/07/13, ore 20:51

Eccomi qua!! sono passata appena ho visto il tuo messaggio! mi sono fiondata ma neanche sono la prima ..uffi! non me ne va giusto una!!
allora sembra interessante!!! sul serio e posso prendermi il tuo fratello?? cioè ...hai deciso di giocare tra Louis e Zayn??? ahaha e chi vince??...colpo di fulmine ...liam james payne..meglio che vada! la mia ossessione anche qua. ahah
xoxo la tua mitchie!!

01/07/13, ore 17:54

Ti faccio i complimenti per la scelta che hai fatto ,non banale è coraggiosa ,parlare della guerra.
Voglio sapere come continuera' la trama è strana.
BACI