Mid'Summer Night Dream
di RockMe_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/11/15, ore 09:53

Ho adorato dal primo momento questa ff. I personaggi sono fantastici e scrivi veramente bene. Continuerai con la storia? Mi piacerebbe.

25/07/15, ore 21:45

Bella storia, complimenti! L'ho iniziata e finita oggi, quando continuerai? A presto!:)

03/05/15, ore 12:09

ODDIO MA SEI TORNATAAAA.... okay mi calml hahahahh. Come sempre è una bellissima storia, aspettavo da tanto un aggiornamento. Adoro i Carry (?) Finalmente insieme e più tranquilli. Spero che ti vada tutto bene allora...un kiss♥

29/04/15, ore 21:22

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

23/10/14, ore 19:18

Penso che questo capitolo sia perfetto *^* la fine è unica! Continua al più presto mi raccomando :*

23/10/14, ore 12:44

BELLISSIMA STORIA
L'ho letta tutta in pochissimo tempo e mi sono già innamorata:)
Anche io adoro l harry possessivo non so come spiegare ha un non so che....che mi piace:)
(Come vedi ho le idee molto in chiaro!!)
Comunque vorrei tanto far sparire quel Jake perché mi sta leggermente sul culo,sta ostacolando la strada dell'amore di Carrie e Harry!!
Come sono poetica(hahaha ma a chi la racconto)
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché la curiosità mi sta uccidendo!!!
Spero tu non voglia farmi morire!!
No certo che no vero?:)
Comunque scrivi veramente molto bene descrivi molto bene le emozioni e ciò che sta attorno ai personaggi:)
Aggiorna presto
Byeeeeee;)

15/10/14, ore 21:27

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bellooo mi sei mancata e mi è mancata la fan fictionnnnnnnn! Graaaaazzzzzziiiieeee mi hai rallegrato la serataaa xxx
Ciiiaaaao <3
-quelladalnomeallacazzo

Ahhh sto cellulare non mi faceva recensire! Non so più che dire, ogni capitolo mi toglie il fiato (questa volta anche perché il gatto della mia vicina mi ha messo il culo in faccia ma ok).
Boh cioè non so cosa dirti! Spero tu posti il prossimo il prima possibile! Ciaaaao x
-quelladelnomeallacazzo

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda continuaaa e avvisamiii :)

Ciao Claudia, come stai? Perdonami per l'imperdonabile ritardo, ma con la scuola mi si sono sconvolti tutti i ritmi dell'estate e di conseguenza sono diminuiti i momenti in cui leggere e recensire; comunque ora sono qui! Il capitolo mi è piaciuto davvero molto: sono strapreoccupata per David e per la presenza delle Evans, ma al contempo sono già esaltata per la nascita della coppietta Labby! Sono tutti dolcissimi! <3
Ho adorato i Charry e sono rimasta incuriosita moltissimo dal sonno tormentato di Harry, quindi aspetto spiegazioni! Scusami ancora per il ritardo e...aggiorna presto! ;-)
Un bacione.
-Chiara xx

Ciao bellissimaaa..! Dopo tanto tempo, rieccomi! Non mi sono più fatta sentire per via della scuola, questi compiti e tutti gli impegni mi prendono la maggior parte del tempo.. Su questo capitolo vorrei solo dire che è davvero molto dolce, Harry e Carrie sono la dolcezza fatta a persona finalmente stanno insieme *^* bene, adesso devo andare, tu, continua se puoi e quando puoi <3 un bacione, Barbara :*

Bellissimo il capitolo, finalmente Harry e Carrie stanno insieme! Yuppi!!!
Ora sono curiosa di sapere come reagisce il caro fratello David, i fratelli maggiore sono più pericolosi dei padri quando ci si mettono!
Altra curiosità che sarà successo a Gemma da far agitare così tanto il nostro Harry?!?
Aggiorna presto ti prego!!!
Besos Sara

hai visto oggi ho fatto la brava? comunque bello💕
-Pidge xx

Ciao amore,bello come sempre. Grazie a dio mi hai fatto picchiare qualcuno ahahaha. L'ho chiesto alle stella Carolì,ricordatelo.
Victoria.

21/09/14, ore 23:08

tesoooooro scusa per il ritardo, ma come sai ho qualche problema di memoria. Non vedo l'ora che continui (e che torni il
mio pov 😁). Teamo💕
-Pidge xx