Giornata bollente con Harry
di LA_DECISIONE

05/01/14, ore 23:10

Ehm.. Ciao.
Stavo cercando qualcosa di carino da leggere e sono capitata qui.
Allora.. Nella presentazione avevi scritto che la storia descriveva nei minimi dettagli quello che succedeva.
Beh... Mi dispiace ammetterlo, ma è tutto il contrario, mia cara.
Hai scritto: " gli tolse la camicia velocemente e subito dopo le mutande". Scusa, ma i pantaloni non li indossava quel poveretto?
Poi: " Harry intanto la cominciava a toccare dentro il perizoma". Anche questa era una nudista?
E poi: " mentre facevano già l'amore sul letto.". Cioé in due secondi gia lo facevano? Hai almeno una minimissima idea su come si scopa? E non intendo nel senso del scopare il pavimento...
Prima di scrivere qualcosa a raiting rosso informati.
Infine, si dice che hanno dimenticato di mettere il preservativo... Resta questa suspance di merda. C'è... Sta qua potrebbe essere rimasta incinta e si addormentano, entrambi nello STESSO IDENTICO MOMENTO. Molto in sintonia i ragazzi.
Spero che non ti sia offesa, ma dovevo scrivertelo.
Ciaooooo

29/11/13, ore 23:52

Allora, tanto per cominciare ti vorrei invitare a riflettere.. Prima di postare un qualsiasi tipo di storia (rossa, arancione, verde,giala o fucksia) bisognerebbe rileggierla fino allo sfinimentoe se anche alla 2836389252 volta che lo avreai riletto ti trasmettera emozioni.. allora puoi pensare di pubblicarlo. Secondo punto la storia, se tale si puo definire, non ha senso.. mi ha trasmesso piui emozioni il paragrafo di storia che per domani.

22/09/13, ore 18:33

Bhe mi sono ritrovata a leggere questa "one shot" e posso dirti, non è male come storia e neanche sei male tu come scrittrice. Peró vorrei darti dei consigli senza che tu te le la prenda. Ah, intanto scudami per la recenzione neutra. Allor non ho fatto tanto caso alla grammatica ma credo sia giusta, pero non posso dirti nient su questo perche io nn sono unesempio da seguire anzi il contrario, per la storia, secondo me e' troopo corta e esigua. Prova a riscriverla, magari non scruvendo sei righe o quante sono ma una storia, anche non a capitoli, ma piu lunga e dettaglata. Se ti va puoi passare e dare un occhiata alle mie one shot o anche da qualche altra scrittrice. Spero tu mi prenderai in considerazione. E se dovessi scriverla di nuovo come ti ho consigliato contattami sarei felice di leggerla. Spero non te la sei presa Un bacio a presto Cla xx

17/09/13, ore 23:20

Ma davvero?! Eri seria quando l'hai scritta! Cavoli non trasmetti niente! Descrivi (male) scene di sesso di cui tu sicuramente non sai nulla, non che bisogna essere esperti... Però la cosa era abbastanza banale, priva di emozioni e cortissima! In così poche righe non si riesce a fare nulla!
Ti consiglio di rileggere il tutto bene e/o leggere una VERA OS rossa per capire cos'è, perché questa è evidentemente di raiting arancio!
Comunque... spero tu apprezzerai i miei consigli e li userai, perché con questo modo di scrivere non avrai alcun successo!

04/08/13, ore 08:26

Ciao, mi ritrovo scioccata in seguito alla lettura di questa Flashfic.
Perché? Perché non ha senso descrivere scene di sesso solo per attirare attenzione, quando in più non hai una minima esperienza.
Potrei fare la ramanzina del codice HTML, ma è ovvio che non c'è, dopotutto il tuo obbiettivo era quello di dare sfogo a fantasie sessuali, non di scrivere qualcosa di buono che possa piacere alla gente e renderti orgogliosa.
First of all, quando apri i dialoghi devi andare A CAPO, non mi sembra una cosa così difficile, anche perché la storia è veramente confusa. Sorvolerò sulle ripetizioni.
In pratica tu hai scritto una Flashfic rossa senza scriverla. Perché "mentre facevano già l'amore" bene, così tu immagini tutto nella tua testa, ma non scrivi praticamente nulla, il rating più appropriato sarebbe arancione ma evidentemente sei ancora nella "trasgressione del rosso mlmlml".
Se davvero stanno facendo sesso sono impegnati, chi cazzo se ne uscirebbe con "sei davvero bravo a fare sesso - grazie amore!" In questi termini così banali poi, mentre lo stanno facendo? Avranno altro a cui pensare, no?
Mi fa ridere perché scrivi cose tipo "provò quella fantastica ebbrezza" perché non sai come funziona, ma vuoi trasmettere al lettore un senso di esperienza, che non c'è.
Penso sarebbe più corretto dire "nell'intimità/vagina di Alys, che era vergine" - tanto per cambiare, solita solfa, scopano come conigli e lei è vergine.
Anche perché, toglimi una curiosità, se lei non ha mai fatto sesso come fa a dire ad Harry che è bravo a scopare?
Il finale è banale e deludente, spero sinceramente che tu riveda TUTTO e pensi due volte la prossima volta prima di postare una cosa del genere.
-Joanne

01/07/13, ore 21:31

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah hah !!!!!

01/07/13, ore 05:32

Troppo corta, va bene che è una one shoot ma ciò non vuol dire che non puoi scrivere dieci righe in più. Non hai descritto nulla, la narrazione oltre ad essere troppo breve è pure volgare e forse un po' infantile. Per scrivere queste cose, bene, bisogna viverle e a 12/13 anni non puoi metterti a scrivere one shoot rosse se magari non sai manco cosa sia l'eiaculazione e hai bisogno di google per saperlo. Se vuoi scrivere inizia con il raiting verde o giallo:) Ciao:*

30/06/13, ore 16:37

mmmh... non è male ma è corta e priva di descrizione.
In fondo hai solo detto che fanno sesso ma non l'hai descritto.
Non è rossa...
allunga le tue one shot rendile ricche di descrizioni.
Fai del sesso un qualcosa da cogliere e assaporare fino all'ultimo, rendilo selvaggio, amorevole, piacevole o sfrenato, come vuoi ma D E S C R I V I L O altrimenti non avrai molto successo.
(Esperienza) ciaoooo