Christmas in the wrong line
di Bad Girl

10/03/08, ore 19:52

Affascinante questa storia...pultroppo l'ho trovata solo ora...comunque complimenti:è piena di colpi di scena e la trovo davvero elettrizzante...ciaux,aspetto ansiosa il seguito!!!^_^

16/01/08, ore 15:05

ahie!! ma tu metti una nuova storia con la mitica curtis e nn mi dici nulla!è_é me tanto arrabbiata! comunque ti perdono perchè la storia è fantastica!^^ certo il primo capitolo curtis è ma dico è solo leggermente bastarda contro il suo "povero"cuginetto! ma poi vedendo che sacrifica un braccio e una parte del suo cuore per ripredenrselo mi ha fatto brillare gli occhi!!complimenti!^^ nn vedo l'ora di leggere il seguito!^^ mi raccomando nn mi trascurare anche l'altra storia con curtis!!ciao!^^

Roy Mustung sei uno gnocco
14/01/08, ore 15:05

Ah, ecco, mi sembrava strano!!!! Comunque, il capitolo mi è piaciuto da impazzire!!!! Nathan, mi sembra tanto Mustang, ma può essere anche l'influsso paterno!!!!! Mmmmmm...c'è da riflettere su questo!!! Vi faccio ancora i miei più sentiti complimenti per questo favoloso capitolo!!! Siete delle genie!!!! Aggiornate al più presto!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

13/01/08, ore 22:50

bravissime!! mi piace moltissimissimo la vostra ff!! Curtis è veramente ben delineata come personaggio, sembra quasi reale (quasi perchè non si capisce il motivo per cui non salta subito addosso a Nathan, mi sembra così figo... °ç°..) ehm ehm.. scusate.. cmq carinissimi anche Alessandra e Envy, una coppia davvero deliziosa^^ nn vedo l'ora di leggere i prox chappy, aspetto con ansia un ulteriore aggiornamente un bacio ad entrambe^^ (mi scuso con Lovva Chan, i miei primi ringraziamentei erano rivolti solo a BG, nn avevo capito che anche tu scrivevi la storia, scusa, e comunque ci sarei dovuta arrivare da sola, come può BG scrivere una etero di sua spontanea volontà? impossibile, meno male che ci sei tu! ancora tanti complimenti a entrambe!!^^)