Chaos's inside us
di Nejisfan

10/07/13, ore 09:18

Eccomi qui a recensire =)
Non so quante recensioni devo fare e mi dispiace aver perso così tanto tempo ma ho gli esami e non ho mai tempo di fare niente =(
Comunque, seppur non mi piaccia la coppia SasuIno cavoli, questa l'ho apprezzata veramente =)
E che dolce Kiba che le chiede di uscire *_*
In fondo ci guadagna anche lui XD
Vado a leggere il prossimo capitolo =)
Un bacione enorme e complimenti come sempre <3

01/07/13, ore 18:55

Wow... questa mi è proprio piaciuta. Avrò letto sì e no due/tre SasuIno in tutta la mia vita e devo ammettere che questa è sicuramente quella meglio caratterizzata. Mi è piaciuto molto il legame che li unisce: lei lotta per far valere i diritti femminili e si contraddice tra le braccia di Sasuke che ha il potere di sgretolare tutte le sue sicurezze. Molto bella e suggestiva come idea ;)
Ho apprezzato moltissimo anche i flash-back relativi all'infanzia di Ino e Sakura, la loro cotta per Sasuke e la loro rivalità. Kiba mi piace sempre di più! Il suo modo di entrare nella stanza e parlare senza il minimo imbarazzo di fronte a due che stanno facendo sesso mi ha letteralmente conquistata. E' sfrontato, questo è vero, però in quelle poche battute che si è scambiato con Sasuke è evidente quanto ci tenga a Ino. Menomale che alla fine lei ha voluto dargli una possibilità :'D
Una one shot molto carina e originale nella sua semplicità, oltre che piacevole da leggere. Per quanto riguarda le coppie, non posso proprio lamentarmi. Diciamo pure che apprezzo qualsiasi cosa non sia il SasuSaku :'D ovviamente ho adorato la parte in cui accenni i sentimenti di Naruto per Sakura, il fatto che la ragazza non se ne accorga e lui aspetti pazientemente che lei si dimentichi di Sasuke.
Povero Nacchan ç___ç
Per il resto sei stata bravissima! Già mi piace questa raccolta, non vedo l'ora che aggiorni :)

Soly Dea
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 06:56 pm)