.Lost.
di Sariel

20/04/10, ore 13:27

Bello , bello , bello, non mi commuovo spesso ma adoro queste rappresentazioni di sev e Lily ; Adesso vado a prender eun fazzoletto senn allago la casa !

21/10/09, ore 20:20

Aaah,Sev e Lily! *_*
Dio se mi piacciono...
Splendida storia,ho adorato la seconda parte.
È emozionante,e... Splendida.
Complimenti,
Fede

23/07/09, ore 10:28

Bellissima, molto emozionante! Hai descritto a meraviglia Snape e il suo stato d'animo! COmpliments

10/09/08, ore 20:11

ç.ç Me sta piangendo come una fontana. Ecco, avevo promesso che se trovavo un pairing che mi piaceva avrei commentato qualche altra tua fan fiction. Be', azzeccato in pieno, perché io amo la ship di Severus/Lily. Per il betaggio, non ho visto nessun errore o imperfezione (complimentissimi! *appplaude*), per il commento... buhaaaaaa! Se il tuo obbiettivo era far piangere il lettore ci sei riuscita. Ora vado a recuperare un fazzoletto di là, qui li ho finiti -sigh- Ciao!

Gaia
08/02/08, ore 23:09

ç.ç Mi sono innamorata di questa fic. Bravissima, mi hai fatto venire la pelle d'oca.
Continua così!
Bacio

31/01/08, ore 12:50

Da ieri mi sono innamorata di questa bellissima coppia e questa e' la prima ff che leggo su loro.
Realistica, triste con personaggi meravigliosamente IC, belle descrizioni, pochi ma incisivi dialoghi e una narrazione fluida che contiene un sottile angst.
Ci sono due minuscoli erroretti (Hai scritto Sano al posto di Naso e manca una preposizione articolata, se non sbaglio un periodo) visto che e' molto curata tutta la shot te li segnalo, forse ci tieni... non so... ma non vanno ASSOLUTAMENTE ad influire sul giudizio della ff XD (di solito li ignoro gli errori XD).
Complimenti, spero che ne scriverai altre!

31/01/08, ore 12:50

Complimenti, spero che ne scriverai altre!

17/01/08, ore 15:43

Ecco infatti... (mi riferisco alla recensione di Paperetta) ...anche io ho letto prima .Bound. (e infatti ti ho già lasciato una recensione) e ho pensato proprio come lei che non doveva essere proprio un fallimento se quella era così bella *_* Comunque complimenti...davvero ben fatta. *pollice-in-su*

16/01/08, ore 22:42

Oh mamma... sto ancora piangendo... mi ha fatto venire un groppone in gola, eppure mi ero ripromessa di non deprimermi ancora di più leggendo fic su loro due! Mi è piaciuta l'idea dello specchio; penso che la Rowling avrebbe dovuto mettere una scena così, visto che sicuramente Severus ci vede proprio Lily. Comunque poco fa ho letto 'Bound' e mi son detta: se questa è così bella, l'altra non può essere da meno! E poi non è detto che sia un fallimento solo perchè non ci sono recensioni; dipende anche da quando la pubblichi: magari è tardi e nessuno riesce a leggerla e intanto vengono aggiornate altre fanfic e la tua non è più tra le prime. Ne so qualcosa! Ora corro a recensire l'altra^^

Joey
14/01/08, ore 19:17