Il primo amore
di KekkinaChan

17/10/13, ore 17:15

Ciao Francesca ;D Che bello questo capitolo! Bhe justin e troppo iprotettivo e fin troppo! come puo dire questo a Sari?? Non e giusto a me piace matteo xD Maa dopo di akito (ovvio) :'333 Chissa se akito scoprira mai questa storia? Eheheh....hahahah c'': Alla proxxima:)

02/07/13, ore 13:23

Mi sono ritrovata in questa ff per caso e devo dire che è carina. :)
La storia è interessante, davvero, però c'è una pecca.
Non mi piace molto come è strutturata. E' troppo, come si vuol dire, 'scorrevole(?)'. Nel giro di 3 righi stiamo già a metà mattinata. Ti consiglio di divulgare un pochettino sulle vicende e sui personaggi principali, non so, descrivili anche caratterialmente. :D
Naturalmente questo è solo il primo capitolo, forse lo farai più avanti.
Spero che non ti abbia offesa in qualche modo. :D
Metto questa storia nelle seguite :)
In bocca al lupo!

01/07/13, ore 10:56

Ciao! E' la prima volta che leggo una fanfiction sulla figlia di Sana e Akito e devo dire che mi è piaciuta veramente tanto! Quello che mi è piaciuto di più è il fatto che Sari, come Sana nell'anime, tenti di scappare, ma c'è Matteo che la trattiene, così come Akito trattiene la sua amica-nemica-innamorata. La storia è davvero carina e mi ha preso moltissimo! Sono molto curiosa di vedere come la farai continuare! E soprattutto come svilupperai la rivalità fra Sari e la Queen. Quello che pecca un attimo (secondo me) è che hai tralasciato di descrivere i suoi fratelli: cioè hai detto solo le cose fondamentali. Secondo me sarebbe stato bello se avessi descritto più dettagliatamente le figure si Sana e Akito (non so magari potevi mettere un accenno a come sono diventati famosi, se si sono sposati e quanti figli hanno avuto <- sto solo ipotizzando eh!). Però il lavoro è in se è davvero fatto, scritto e strutturato molto bene! Non voglio farti la pressa e dirti "aggiornala subito perchè voglio sapere come continua" (anche se vorrei farlo perchè ho veramente voglia di sapere cosa succede fra i due "innamorati" e fra Sari e la sua rivale) però non te lo dico perchè so che scrivere un capitolo in quattro e quattro otto è veramente difficile! (prendi me x esempio: x scrivere 10 capitoli mi ci sono voluti due mesi!) Comunque ti faccio ancora i miei complimenti e stai sicura che leggerò i capitoli seguenti! ciao a presto! Bea ^-^