Afraid
di avalonne

20/08/13, ore 18:52

Ciao :) Allora, con un immenso ritardo, questa è la prima recensione che ti sei guadagnata classificandoti prima al mio contest "Pairing, Pairing chi più ne ha più ne metta" :) Dunque, la storia è assolutamente ben scritta, il tuo stile mi piace, è chiaro e senza ripetizioni il che permette una lettura formidabile!
George e Katie sono assolutamente OC, e mi è piaciuto molto leggere della Bell, in particolare del periodo dopo la maledizione...
Come sempre non ho trovato errori e i tempi sono dovutamente coniugati, perciò non posso che farti i miei più sinceri complimenti!
Un bacio
Ashley Moody :)

30/06/13, ore 22:10

E' carina e ben scritta questa storia. Mescoli temi seri come la paura di un sacco di cose che ti può attanagliare dopo aver subito un brutto incidente in cui hai rischiato la vita, e la spensieratezza e l'allegria di George, tipiche dei gemelli Weasly, che a volte può essere ben più utile che far fare quattro risate :)
Hai reso tutto molto credibile anche se, visto che George e Katie non erano amicissimi, che adesso si siano baciati scoprendo di provare qualcosa di simile all'amore è forse un po' affrettato. Ma ad ogni modo ci sta <3
Brava ^^