You are the will that makes me strong
di Shine_

09/04/15, ore 20:08

Io ringrazio che quando ho iniziato a leggere la serie di Car Wash c’erano già molte os e quindi non mi sono fermata a leggere questo spin-off o sarei morta tra spoiler e curiosità ma adesso che conosco la serie molto bene, rileggere questo piccolo gioiellino mi ha riempito il cuore di tenerezza e tanto tanto fluff, che ogni tanto non fa mai male lol

Inizio commentando i Larry che sono l’amore, perché si prendono in giro e sono troppo carini insieme (ed è bellissimi vederli insieme, questo va detto). È il compleanno di Liam e Zayn ha mostrato il gattino che è in lui prima con la paura d’acqua (quella scena awwo troppo) e dopo per quella dei temporali (Zayn quanto ti capisco, siamo nella stessa barca ma almeno tu hai Leeyum che ti stringe fino a quando non ti addormenti ç_ç).

Tu sei troppo bella quando scrivi fluff perché ci metti tutta se stessa e si vede, ma io ti amo lo stesso alla follia e questo tu lo sai più che bene ora mai lol

15/07/13, ore 00:08

CONTINUO,CONTINUO,CONTINUO..
SONO DIPENDENTE DA QUESTA STORIA ORMAI SBDNBSAAM
SEI BRAVISSIMAAA ASNASMDM

08/07/13, ore 19:32

Okay, stavo cercando delle storie Ziam AU e mi sono ritrovata questa.
This is destiny, sis.
Tu anneghi nel fluff ed io mi ci ingozzo. Questa one-shot è così....dolce e tenera!
Zayn che viene coccolato tutto il tempo da un Liam premuroso e innamorato.
Sono così dolci! c.c
You made my day, darling.
Bene, adesso vado.....sempre complimenti, meraviglia, scrivi benissimo.
Non smetterò mai di dirtelo, lo sai già, quindi...nulla, solo abituati.
Ormai leggo praticamente tutto ciò che scrivi lol
Sì, adesso mi ritiro sul serio. Alla prossima.
Un abbraccio <3

01/07/13, ore 22:31

Ieri l'hai pubblicata questa no? Io non l'ho potuta leggere e ho dovuto aspettare tutto questo tempo ! alla fine però ce l'ho fatta e OH MIO DIO. <3 non ho parole davvero. Ma vedrò di trovarle (?).
Muoio d'amore, ho vero e proprio zucchero filato che mi scorre nelle vene, un sorriso ebetissimo stampato in faccia e uno stormo di unicorni che mi volteggia nella stanza. No aspetta, forse quella è solo un'impressione, sono ancora sotto l'effetto del tuo fluff. Cazzo se hai talento, ma a cosa serve che te lo ripeta io? Chi mai si sognerebbe di lasciarti un commento negativo?
Mi sono affezionata da morire a sti due, provo affetto nei loro confronti. D:
C'è Zayn il piccolo che ha paura dell'acqua (sei davvero un gatto!) e dei temporali - ti capisco bro, i temporali sono una brutta cosa paurosa. - e che non perde occasione per strusciarsi contro Liam - come biasimarti - e per comportarsi da dolce raggomitolandosi tutto. Perchè lui è un dolce! Tanta tenerezza sul serio.
E poi c'è Liam il gigante buono (?) che è un duro, un forzuto ma davanti a Zayn si scioglie come neve al sole e sì nella mia testa non fa che guardarlo con aria sognante (??) perchè Liam in fondo in fondo sotto alla pelle liscia e ai muscoli e a tutto quel ben di dio di corpo che si ritrova - come si alza la temperatura. - è un romanticone :3
Quando "minaccia" Louis - Tu provaci a prendere di nuovo in giro il mio ragazzo e quello sarà il minimo. - io ho lanciato un per nulla virile urletto da checca, che poi io sia una femmina è tutta un'altra storia (?). Tutto questo "il mio ragazzo" di qua "il mio ragazzo" dillà mi fa venire le farfalle nello stomaco.
E a proposito.. Harry e Louis <3 tanto amore, troppo amore in questa os mi ha fatta quasi commuovere, e la lacrimuccia non sarebbe stata salata ma dolce come il caramello. Ok la finisco di dire queste cose stupide, è che davvero mi hai troppo intenerita.
Infine: le anticipazioni. Tu sei matta! Ora ho ancora più ansia di leggere la quinta parte. Non ci dormirò la notte.
Continua a scrivere, non mettere la parola fine a questa storia d'amore (sono troppo poetica) potrai smettere con la parte 38759845038765035976093750 quando sarai vecchia e le mani nodose non riusciranno più a muoversi sulla tastiera del computer. :3
Bravissima x
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 10:33 pm)

01/07/13, ore 02:10

*___________*
waaa
adesso che mi hai detto dello spoiler
son ancor piu' curiosa di leggere il 5 xD
a presto
un bacione

01/07/13, ore 01:27

Ma una persona non può tranquillamente scorrere le nuove storie, alla solita disperatissima ricerca di Ziam, che si ritrova quasi per sbaglio una spin off di Car Wash.
Se non avessi ormai attivato le antennine per captare quelle due parole (car e wash) non me ne sarei nemmeno accorta, anche perché, soprattutto perché è verde. VERDE. Haha mi riservi sempre molte molte sorprese.
Sto annegando un attimo nel fluff, mi è salita la glicemia fino ai capelli, la parte finale credo che mi abbia completamente stesa. Dio mio questi due sono bellissimi io voglio solo piangere per sempre le mie lacrime maledicendoli. (?)
Zayn amore spaventato dai temporali e Liam che è un essere bellissimo, lo fa addormentare nelle sue braccia. Succede così, nella realtà. Grazie per i tuoi reportage, davvero lol
Ora passiamo a commentare questi spoiler che hai inserito qua e là. SI FA? DICO, SI FA?
No non si fa perché se io stavo già aspettando la quinta parte ora sto fremendo, ho davvero paura di quello che potrebbe regalarci la tua mente malsana, questi piccoli assaggi, questo Zayn parecchio ma parecchio imbarazzato mi fanno immaginare il meglio quindi oddio scrivila in fretta, pubblicala grazie.
Gattino Zayn :3 a cui aggiungerei (rosso e usato) tanto per... mi piace tanto, è davvero un gattino. Spero che non sia come il mio di gatto però che non fa altro che graffiarmi e mordermi e non si fa mai coccolare. Ma d'altronde io non sono Liam Payne, è molto difficile non farsi coccolare da Liam Payne, cioè chi è mai in grado di ristergli. Sicuramente non checca!Zayn :3
Un attimo di apprezzamento anche per Harry e Louis (il picciosone), che non ho capito se stanno finalmente insieme lol
Sto crepando di sonno e di mal di pancia e non credo che questa sia la recensione più sensata tra quelle mai scritte ma who cares?
Attendo i prossimi sviluppi, scrivi sempre mi raccomando <3

01/07/13, ore 00:20

ciao ! Ho scoperto oggi le tue fantastiche storie ** scrivi da dio ! Davvero sei bravissima , riesci a coinvolgere il lettore nella storia , come se ci fosse anche lui con loro . Cioè davvero non so come fai , complimenti . Ti volevo anche dire che è da un pò che ho in mente una storia ziam con liam e zayn fratellastri , che vivono insieme quindi . . . Io non il tempo di scrivirla quindi se l'idea ti ispira sono convinta che scritta da te verrebbe un capolavoro come tutti gli altri :) ciao ciao

30/06/13, ore 22:55

Ciao bellissima!!
eccoci qua con la nuova parte ovviamente ZIAM eeeee mi piace un sacco come il resto della storia ovviamente!! Zayn gattino è un amore assurdo e bhe gli accenni Larry sono i miei preferiti hahaah!! ma una piccolisssimaa Larry la scrivi!?? cmq il capitolo mi è piaciuto anke se era davvero VERDE e neanche un accenno ROSSO, cosa molto strana hahha va bhe..
alla prossima
baciiiii