Can you change me?
di EaterOfCarrots

29/01/14, ore 16:35

Sei FANTASTICA !!! Finalmente ho trovato qualcuno che scrive sui Bastille :)
La tua storia è molto bella e spero tu possa continuare a scrivere perché mi ha presa parecchio.

Elena :)
P.S. Ti piacciono i Bastille? Se sì, da quanto li ascolti ? :)

24/01/14, ore 15:19

Ciaaaaaoooooo!!! Scusa se sbuco così, dal nulla, ma questa è la prima storia che decido di recensire su efp anche se è da tanto tempo che leggo, mi sono iscritta solo per te eheheheh ^^
Perchè? beh innanzitutto perchè anche io amo i bastille come te ma anche i ragazzi, proprio come te, e indovina? anch'io sarò al concerto a marzo, non mi sembra vero *___* i miei amici mi hanno regalato il biglietto per il compleanno e non mi sembrava vero e i miei mi hanno anche detto che posso andare, assurdo! così quando ho letto questa storia e ho visto che tu avevi preso i biglietti di nascosto ho deciso, dovevo scriverti! così eccomi qua, intanto la tua storia è bellissima e boh, dan è così *_________*  mi faccio la scena davanti ogni volta che lo descrivi, è incredibile, sei proprio brava a rendere le emozioni!
beh scusa se ti ho disturbata con questa stupida recensione ma non conosco nessuno nel fandom dei bastille (e che è anche una directioner eheheh e i nostri nick si somigliano omg) spero di non averti dato troppo fastidio, aggiorna presto ti prego!

Cami c:

03/08/13, ore 13:13

HEEEEELLOOWWWW COUSIN.
Sono di nuovo qui, ringraziami c: lol
è un pò corto, ma mi piace comunque ahah c: vvvaabbuo, ma tanto lo sai che scrivi bene, anche se forse tua sorella ti supera, eeehhh cia. lol. perdonami HAAHHAH
okeeeeyyy non so cosa scrivere.
III LOVEEEEEE DAAANN anche se non è ancora apparso c:
VABBè CIAO,
tua cugina.

22/07/13, ore 17:32

Oddio, mi piace molto!
Prima di tutto, adoro i Bastille ed è così raro, se non impossibile, trovare una fanfic su di loro.
Mi piace il tuo modo di scrivere, e questa storia mi incuriosisce..passo al prossimo!
-Mockinghunter

20/07/13, ore 12:07

Oh mio dio ma è amazing oh mamma hfssfuggvhjjhcssdfghvcsssfgcccc <3 non ho nient'altro da dire è perfetta

18/07/13, ore 15:29

Ciao! Ho iniziato a leggere la storia non appena ho letto il tuo messaggio! E devo dire che non me ne sono pentita affatto! XD
Adoro il modo in cui usi la comicità nelle situazioni più "intense" della storia ;)
Giuro, quando ho letto certe scene non riuscivo a smettere di ridere xD mi piace anche il tuo modo di descrivere il carattere dei personaggi proprio come i giovani moderni!
Questa storia fila direttamente tra le mie preferite.
Mi raccomando: continua a stupirmi! v.v ;)
Un bacio :*

03/07/13, ore 17:33

Finalmente ce l'ho fatta!
Che dire, è un po' corto come inizio, ma è djfrgjewgwwgw ♥
Mi piace molto la scelta del nome Giacomo, scommetto che questo ragazzo è biondo e ha gli occhi azzurri lol
Comunque il banner è bello, anche se ne ho fatti di meglio uu
Aggiorna presto, visto che non hai niente da fare ♥
Warrior ♥

03/07/13, ore 14:55

Ohoooooy.
Ciao ihih
Allooooora, che bella storia ahah mi spaventa un po' il rating arancione ma vabè, sono pronta a tutto ahahah
Molto carino come inizio, questo Giacomo -chissà perchè sempre lui- non convince molto eeee... non vedo l'ora di vedere dove andranno con quei biglietti.... chissààà eh?
Vabè anche se è un capitolo molto corto mi piace, continua a scrivere che io voglio sapere lol
Non sono buona a scrivere le recensioni quindi vado, ciao.
La tua cugina preferitaaa ;)

ps: molto gnocco il Dan nel banner AHUUSHAHDFGHJK

02/07/13, ore 23:38

Cipols bella, sono le 23:39 e ti sto lasciando la recensione dal cellulare perché non ho il pc. Dovresti amarmi solo per questo!
Per quanto riguarda la storia, l'inizio è bello e sono sicura che il concerto è quello dei bastille (al quale non sono sicura di poter venire, sorry). Cosa più importante: farà come Lorenzo della pubblicità della coca-cola che ai concerti sparisce e poi riappare con la band? lol
Continua presto perché ci piace ;)
Con amore, tua ebab <3

02/07/13, ore 22:41

Non penso sia necessario dirti che amo questa fanfiction, a prescindere dai personaggi, asdfghjk :3
Mi piace un casino l'idea di scrivere una fanfict sui Bastille, era da tanto che ne cercavo una carina da leggere e questa fa proprio al caso mio :)
E poi, diciamocelo, Dan è un figo da paura, e quindi ci sta benissimo.
Inoltre sento nell' aria puzza di tradimento, no?
Asdfghjkl sono super eccitata all' idea lol.
Ti prego, aggiorna presto :c

Much love,
drownjng.

30/06/13, ore 23:34

Oh, wow, i Bastille! Era ora che qualcuno scrivesse qualcosa. Ci stavo facendo un pensierino pure io...
Comunque, complimenti! Sono curiosa di sapere come continua e, specialmente, di vedere cosa succederá al concerto ;)
Aspetto il prossimo capitolo!
Un saluto,

Cheyenne :)

30/06/13, ore 21:17

ciao amore mio bello.
"questa storia è un pò un'esperimento" io pensavo che questa storia fosse una storia di sesso! ahahahahahaha
be comunque, Emma è proprio simpatica, bella, buona e soprattutto la mortadella? eli mi stai pigliando in giro?
ahahahahhaha io sono schiattata quando l'ho letto.
vai avanti. ti prego portala avanti voglio proprio sapere la tua fine. ma anche la mia muahahahahah
bene spero di trovare presto quel bel imbusto di ormoni che cammina ;)
alla prossima baby, emmi ♥

30/06/13, ore 19:07

che dire? la amo *-*
non è come le classiche ff dove la protagonista in poche parole è una sfigata, quindi mi appassiona tantissimo, sopratutto il nome Can you change me?
non vedo l'ora di continuarla a leggere e scoprire cosa c'entra Dan in tutto questo, e se "il concerto" è quello dei Bastille a Milano ahahah
ahh vorrei che tu mettessi PARECCHI particolari molto hot HAHAHA perchè li amo nelle ff *--* (con Dan poi ...)
comunque senza offesa ma come ti è venuto in mente il nome Giacomo? io l'avrei lasciato solo perchè ha questo nome (che non mi piace particolarmente) HAHAHAAAHAH
se avrai notato sono pazza lol u.u
comunque sia tu la devi CONTINUARE.
nel frattempo sognerò la notte Dan caro *-* ahaha
ciaooo <3