Moments.
di Loreparda

01/07/13, ore 17:37

Ciao.
Sono quella di twiter.
Ho appena finito di leggere questa one shot e devo carti i miei complimenti. Sei brava a scrivere e la lettura scorre veloce,senza problemi,quindi ottimo lavoro.

01/07/13, ore 17:30

ciao sono @ehytiziano di twitter
inizio col dire che non ho mai letto una FF su harry potter siccome non mi piace
ma devo ammettere che questa mi piace, è scritta bene e scorre velocemente
complimentoni, un bacione
J xx

01/07/13, ore 17:28

ciao, sono @xperriesmile allora questa OS è bellissima, scrivi da dio. bravissima, davvero.

01/07/13, ore 17:24

oh..
io non seguo harry potter ma questa os è così carina c:
mi piace, c: brava .xx

01/07/13, ore 17:23

Dovresti scriverne altre cosi, dico davvero! Complimenti, sei bravissima. Sono la ragazza di Twitter, trovi la mia fanfiction sul mio profilo, a presto.
-Emilia.

01/07/13, ore 16:12

ehi sono @xhijustin di twitter...oddio,non ho mai scritto nè letto una os ma questa è veramente stupenda,sto piangendo,giuro.

01/07/13, ore 15:20

O mio Dio ma è una cosa dolcissima e tristissima allo stesso tempo(?)
Cioè,vabbè che lo sai già che sei bravissima,però questa OS è una cosa incredibile fjdk
E poi l'ho letta con Moments in sottofondo ed è stato incredibile come mi sia immedesimata nella situazione,immaginandomi proprio la scena :'3
Sei sempre più brava ouo
Un bacioxx

01/07/13, ore 11:58

Wow! Una delle Os più belle che abbia mai letto!
DAVVERO *-*
La canzone poi è proprio adatta!
Complimenti! Dovresti scrivere un libro!
Se lo scrivi fammelo sapere!
Ciauu

01/07/13, ore 11:00

Ciao! Forse il mio nome ti sarà familiare... hahaha
Comunque, non é per questo che recensisco. Recensisco perché mi hai quasi fatto piangere, é scritto molto bene ma soprattutto in modo da rendere il pezzo molto commovente e toccante. Scrivi bene, ma questo lo sai, perché non sono sicuramente la prima a dirtelo. (se uno scrive bene, scrive bene, punto.)
Sinceramente io non avevo mai letto della morte di Fred... E mi ha commossa, perché il legame tra i due gemelli é così forte e palpabile.
Brava, molto bello, non so che altro dire. *-*
A presto,
baci
Luce14 :)

01/07/13, ore 09:07

Oddio... tutto questo è.... non saprei nemmeno come definirlo. Cioè, hai scritto una storia stupenda e secondo me la canzone 'Moments' ci va a pennello. Inoltre mi piace moltissimo già come canzone in sé per sé e di solito quando la ascoltavo ripensavo a cose tristi, ora ripenserò alla morte di Fred ç_ç

GH_

30/06/13, ore 22:11

Oddio asdfghjk
Cioè, io non ho mai visto Harry Potter perché non mi piace, sono l'unica secondo me lol.
Ma con 'Moments' di sottofondo è asdfghjk
Brava, come sempre c:
Baci, Elisa <3

30/06/13, ore 22:02

Okay, credo di amare questa os. Amo il titolo. Amo la canzone su cui l'hai basata. Amo il tuo modo di scrivere. Amo tutto, davvero. L'ultima parte, mi ha fatto venire i brividi veramente. Non sono una grandissima fan di harry potter in realtà, ma questa os mi piace molto.
Davvero, brava.
Un bacio x
-ann//

30/06/13, ore 18:37

oddio. Questa OS è davvero stupenda! Giuro che nella parte finale mi sono venuti i brividi,cazzo sei bravissima a scrivere. -xx Livia