How to handle jealousy
di E22

06/02/14, ore 19:45

Hai idea di quanto sia adorabilmente fluff (ma si puó dire?!?) questa OS????
Avevo praticamente i cuoricini tutti intorno agli occhi mentre la leggevo! Davvero non so cosa sia piú dolce: se Lux, Niall o Harry tutto esaltato che esaspera Louis per le foto! O anche Louis che se ne va a dormire abbracciato a Liam e poi sorride come uno scemo alla faccia adorabile di Harry.
Brava, tra l'altro è scritta benissimo, anche se breve riesci perfettamente a descrivere la scena e a creare la situazione, è come se fossi lí con loro (magari XD)
Mi è piaciuta un sacco, direi che è chiaro :) e soprattutto mi ha strappato un sorriso.
Complimenti
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 07:46 pm)

03/09/13, ore 13:59

La tua storia è davvero tenera :) mi è piaciuta tanto!! Spero che tu ne possa scrivere ancora di questo genere.
A questo punto che la mia storia ti potrebbe piacere sul serio. Ti lascio il link, passa a trovarmi!!

03/08/13, ore 18:43

Penso che sia super carina e che dovresti lasciarla qui perché ti odierei se la togliessi!
Poi ho una domanda da farti: perché non scrivi una long? Secondo me ci riusciresti alla grande e con ottimi risultati!

01/07/13, ore 11:43

La dolcezza!
Questa OS è tenerissima, è piena di fluff ed io la amo.
Harry esaltato come un bimbo, Niall e baby Lux accoccolati a dormire insieme, è tutto troppo tenero.
Adoro il tuo modo di scrivere.
A presto.

xx

Laura

01/07/13, ore 00:06

*____________________* è una cosa così fluffosa questa os *____________* E io amo tanti tipi di ff, e fra questi le cose fluffose *______________* Bellissima *__* :3
xx
Haley *___*

30/06/13, ore 22:43

No, vabeh, tu vuoi uccidermi ç_ç. Avevo un bisogno abnorme di fluff, so grazie per averlo colmato. Per quanto sia breve, questa storia è qualcosa di stupendamente dolciosissimo. Sono seria, mi è piaciuta davvero tanto. Brava! ♥