Un, dos, tres y... beso!
di foschi

01/07/13, ore 20:04

Tadà... rieccomi qui! :D
Wow, dov'è che si trova questa scuola di ballo u.u no, ecco non pensare male <.<° , non si sa mai... qualche lezione di ballo può rivelarsi utile u.u (tossisce* u.u) (ma se non nemmeno ti piace ballare u.u NdKai) (era solo per curiosità è__é)
Comunque u.u
innanzitutto prima di leggere la storia ti rivelo che sono andata a trovare questi personaggi su google perchè avevo totalmente dimenticato chi fossero o.o
Forse perchè non ho mai letto storie su di loro e appena ho visto chi è Miguel i miei occhi si sono illuminati *_* ai tempi lo trovavo talmente figo! Di claude nn ricordo niente a dire il vero o.o
Cooooomunque XD
Davvero bella :D
Questa sorta di "danza muy caliente" a ritmo latino-americano è un'idea davvero maravillosa!
Mi è piaciuta molto questa davvero, diversa dalle altre, nel senso che è stato un gioco erotico originale ahahah (vabè credo di avere dato l'idea XD)

E giunta qui mi fermo e ti saluto u.u

hasta luego , chica :D

30/06/13, ore 23:34

Ave!^^
Come potevo non leggere questa meraviglia? *_*
Io conosco quella canzone: era la sigla iniziale della prima stagione di "Flor, speciale come te", telenovela argentina che adoravo - anche se, diciamolo, era un po' bigotta, ma io ero letteralmente innamorata dei personaggi e delle loro disavventure! *_*
Come ho già detto, questa storia è una vera e propria meraviglia: ormai sai che amo le tue coppie "strane", quindi non dire mai più che le tue storie sono schifezze, non è assolutamente vero... Altrimenti io non le avrei mai lette!
Bella l'idea della sala da ballo, del rapporto sessuale consumato al ritmo di musica, insomma... credo proprio che questa sia una delle tue storie migliori proprio per l'atmosfera "danzante" che hai creato (le tue storie son tutte belle, ma questa è una delle mie preferite).
Bravissima!^^
Alla prossima storia, baci!>****<