I tought that I hate you
di FafiAKOB

23/11/13, ore 17:17

grazie mille per avermi avvisato è davvero bello continua così io ci sarò sempre.. continuerò a seguirti come un stalker(?) no scherzo.... è più una minaccia hahaha comunque a spetto con ansia il seguito e se vuoi, io sto scrivendo delle storie, passa a leggerle ;p mi raccomando continua!!!

21/11/13, ore 20:48

Eccomi, un pò in ritardo ma ci sono.
Il capitolo è bello sul serio, brava come sempre.
Avvertimi quando riaggiornerai,bacioni xxx

07/09/13, ore 19:32

Heey!
Come promesso sono passata!
Spero di vederti in quelle della mia amica!
Comunque mi piace molto come storia! BRAVISSIMA :) continua così :3
Much Love <3

03/09/13, ore 19:58

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che è diversa dal solito, davvero carina... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^

24/08/13, ore 18:03

ciao...eccomi qua!! vedo che non siamo le uniche ad aver strinto un patto, no? me gusta il capitolo...diciamo che one shot con lou non le leggo molo perché per lo più sono larry. e lou se permettete lo vorrei etero fino al midollo spinale. mica dolce il paparino..vendere la figlia così! perché no? tanti soldi? è un brutto stupido e brutto..ok, lasciamo lo sclero. muy bello e quindi aggiorna presto..storia inverosimile un padre uno schiaffo e lei portata via di forza.ahah ok..avvisami quando aggiornerai.
un bacione cara francesca passeresti alla mia one shot c'est du dejà vu?' con me due recensioni..uno ancora e poi aggiorni!

24/08/13, ore 15:36

Che teneri, davvero. E mi piace il tuo modo di scrivere.
Aggiorna presto =) xxx.

07/08/13, ore 14:56

Tell me that you love yeah...rieccomi qua!
perdonami ma ultimamente non riesco a non pensare alla canzone di Victoria justice e best song ever!
lou ed evelin che carini..cioè due amori ahaha
sembrano così in sintonia. e nn facciamo arrabbiarlo ha picchiato ..lou è cotto.
xoxo la tua mitchie

24/07/13, ore 13:19

Mi raccomando, ora posso dirlo: aggiorna presto e mi raccomando avvisami! Non vedo l'ora, bacioni bellezza <3

24/07/13, ore 13:18

Mi piace sempre più e mi incuriosisce tanto! Sei bravissima e non ho altro da dire! Corro, bacioni xxx

“Ma quanto sei gnocca?” HAHAAHAHAHAHAHAH sto ancora ridendo!
Corro a leggere il quattro, brava come sempre, bacioni xxx

24/07/13, ore 13:16

Premetto che sto leggendo ad una velocità assurda pur di arrivare al capitolo cinque e mettermi alla pari!
Bello anche questo, corro ora! Baci xxx

24/07/13, ore 13:12

Eccomi bella, a recensire la tua storia.
Corro a leggere il prossimo capitolo perchè mi attira tanto.
Bacioni xxx

Eccomi qua!! perdonami per il ritardo ...ma sono appena tornata dalle vacanze! ahahah. sono stata in colonia..ma lasciamo perdere!! allora! ammetto di essere un po'arruginita e quindi mi faresti un sunto della situazione?? comunque scrivi bene! e si capisce tutto! è stile immagina puoi..tornerò agad aggiornare al più presto..sono appena tornata ahaha
appena everybody sarà online ti avviso il capitolo è già pronto!!
tu non dimenticare di avvisarmi e dek mio sunto! uj bacione!
xoxo la tua fedele mitchie!!

30/06/13, ore 18:54

Eccomi qua! sono passata come vedi sono di parola! sai che sei bravissima? sul serio! ahahah troppo adorabile Payne ... si ti informo di aver contratto una dipendenza dal gruppo ma soprattutto da Liam James Payne e non saprei perché! ahahah scherzo! ma lui è una fissa... non è tenero ? un'ora e mezza con le paperelle quanto lo capisco ..abbiamo seri problemi!
me gusta non ci credi??? controlla chi l'ha aggiunta nelle seguite...non me la perdo mica! ahah
ma per sicurezza quando aggiorni avvisami per messaggio!
allla prossima!
xoxo la tua fedele di una mitchie!!

30/06/13, ore 18:43

Mi piace tesoro! E' travolgente il fatto che sia Louis a narrare, davvero molto rara come cosa e per questo mi attira parecchio. Ti consiglierei di fare attenzione agli errori di battitura, di usare le virgolette al posto dei trattini perchè rendono piu' pulito il discorso. Che dire? Spero aggiornerai presto e ti prego di avvisarmi. Se ti va passa da me perchè vorrei sapere cosa ne pensi di "Blood", un bacio. Damonshope