Odio il giapponese antico: l'inizio di tutto!
di Yasha 26

03/01/15, ore 10:43

Ciao, complimentissimi per la fiction, l'ho letta praticamente in un baleno insieme a "Inugami" e "Four seasons", mi sono piaciute tutte!!!
Adoro come scrivi, permetti al lettore di vedersi proiettati all'interno della vicenda e di riconoscersi nei personaggi!!!
Complimenti davvero, credo che continuerò a leggere le tue storie!!! ciaoo

10/10/14, ore 07:39

bellissima!mi piacciono tantissimo le tue storie!sei veramente brava,continua a scrivere ancora!

16/02/14, ore 22:23

Ciao Yasha!
Ed eccomi qui, finalmente!
A recensire la mia fiction preferita,
Odio il giapponese antico: l'inizio di tutto!
Amo questa fiction, è....speciale, anzi
Perfetta!
con la P maiuscola <3 sei molto brava, complimenti.
Bé ora vado perché sono stanca. Ciaooooooooooooo.
Lelle_chan,xoxo. <3

01/08/13, ore 15:02

Ti faccio i miei più sentiti complimenti per il racconto! Quando leggevo mi trascinava letteralmente; l'ho letto tutto d'un fiato fino alla fine e sono rimasta davvero soddisfatta del racconto in se ! Ho seguito molti altri tuoi racconti su Inuyasha, ma  questo e ''Inugami'' sono i miei prefreriti davvero. Devo dire che è la prima volta che scrivo una recensione ( forse anche per pigrizia non l'ho mai fatto ;P ) ma davvero non potevo trattenermi nel farti dei complimenti per questa fantastica FanFiction! Ammetto anche che è la prima che aggiungo ai preferiti, ma sicuramente è un racconto che merita in tutto e per tutto! Continua così ;D

14/07/13, ore 19:23

Inanzitutto complimenti, è una storia davvero bellissima.
Ho aspettato l'ultimo capitolo per recensire perchè non riuscivo a smettere di leggere.
L'ho trovata davvero molto interessante e di grande ispirazione per me, dato che mi sono da poco iscritta XD.
Quindi grazie tantissimo.
Continuerò a seguirti
Baci-baci

08/07/13, ore 20:22

Nooo T_T è finita! Non puoi capire quanto è stato triste leggere l’ultimo capitolo!

Tu: ancora piangi?! O_O
Io: sì T_T voglio altri capitoli! *sbattendo i piedi per terra come una mocciosa*
Tu: -_- guarda che razza di lettrici che mi ritrovo…

Riguardo al capitolo precedente ti dico che l’entrata in scena di Naraku mi ha davvero sorpresa e con una figlia per di più! Kikyo in questa storia è stata davvero una persona disgustosa! Ma cavolo come si fa ad essere così? Bleah!
Comunque sia questa è una delle cose che amo di più delle tue storie: il fatto che i personaggi non restino sempre fissi nei loro ruoli. Così non sai mai cosa aspettarti, ti chiedi sempre: e ora lui come sarà? Buono o cattivo? E lei? Di certo con le tue storie non ci si annoia mai.
La prima parte del capitolo è stata stupenda, soprattutto quando Kagome scopre la tattica del ragazzo ahahah io lo so che sono ripetitiva, ma sono troppo dolci!! *-*
Certo che potevano anche trovare un modo un po’ più carino per farlo sapere a tutti ahaha! Fortuna che il nonno non era in sé o chissà che avrebbe fatto sentendo la frase di Miroku ahaha!
Shinichi è un nome bellissimo! Mi è sempre piaciuto tantissimo e trovo che il significato sia decisamente appropriato per la situazione. Speriamo davvero che non abbia una predilezione per il giapponese antico, né tantomeno bisogno di ripetizioni! Sai che ansia per Kagome?! Ahahah!
T_T è finita…

Tu: e rieccola che ricomincia! -_-

Sono tristeeeee T_T mi mancherà tantissimo questa storia… questo capitolo è stato il degno finale di una storia stupenda e io non posso far altro che dirti che amo come scrivi e finora ho amato ogni tua storia, perciò spero con tutto il cuore che la tua incredibile fantasia e la tua voglia di scrivere non si esauriscano tanto presto. Sarebbe una perdita troppo grande per il sito :P
A presto ;)

07/07/13, ore 10:37

Che scena dolcissima, una famigliola felice *_*
Certo che Inuyasha che urla in sala parto come se stesse partorendo lui stesso, è una scena che mi fa ridere al solo pensiero :)
Finalmente dopo tante sofferenze ora sono realmente felici :)
Complimenti cara, questa storia è un capolavoro :) E' sempre un piacere leggere qualcosa scritto da te :)
Baci Vanilla ^^

04/07/13, ore 19:29

Ok, sono in un ritardo stratosferico, ma ormai si sa, per cui non credo che le mie scuse servano poi a molto... ^^''
Anyway, complimentoni per la ff, è una delle migliori che ho letto fino ad ora. Hai mantenuto il tuo stile semplice e per certi versi comico fino alla fine. E' una storia coinvolgente, come del resto tutti i tuoi testi, senza contare che i personaggi principali, tranne forse Inuyasha, sono tutti completamente IC. Ti ammiro solo per questo ;).
Bravissima, davvero. E' un peccato che anche questa ff sia finita, ma io spero in un seguito ^^ sbaglio?
Comunque sia, mi consolo leggendo le altre tue storie.
Baci baci

Inu_chan <3

03/07/13, ore 17:53

Cavolicavolicavoli!! Non posso crederci!! XD è da una vita(per colpa degli esami) che non entro su efp, e quando finalmente lo faccio... Mi ritrovo la tua bellissima storia finita!! ❤❤❤❤ sei stata grandissima a scriverla!! Non sai quanta stima ho di te!! :)))) Ti prego non smettere mai di scrivere, perche sei bravissima! :) Bacioni e ancora complimenti!! :) Saphira_chan

02/07/13, ore 23:06

Storia stupenda  Sadicona! Una fine  degna  e  divertente xD  Adoro le battute  che scrivi ,ma  soprattutto : Adoro  Jakotsu !!!
Ma povera Kagome  xD  Ho notato che ti diverti a farla diventare un'incubatrice xD  ma poverina !
Questa  è una delle mie  preferite che tu hai scritto  e mi dispiace  vederla finita.....   però è una bella fine perciò ho deciso di risparmiare le bombe  a mano ^-^ (sai com'è costano ù.ù  e  c'è  crisi, non vorrei sprecarle inutilmente)
Detto questo ti aspetto presto nei nuovi capitoli  o, magari anche meglio, nuove fanfiction  che  scriverai ^-^   Un saluto anche  dal mio  adoratissimo lanciafiamme !
*il lanciafiamme  salta sotto alla scrivaia felice*

02/07/13, ore 20:34

Bellissimo , Bellissimo e altre 10'000 volte BELLISSIMO
mi mancherà come storia , mi è piaciuta moltissimo :D
povero Inuyasha con la mano stritolata ;) e che dolci che sono :)
Naraku fa bene ha cercarsi qualcun altra !!! Kikyo non se lo merita !!!
alla tua prossima ff
Bacioni Chocola ^_^

01/07/13, ore 17:53

Non so come iniziare il discorso... E' stato bellissima questa storia! Ho le lacrime agli occhi... non esisteva un finale migliore :D
questa fic è stata spettacolare, ho provato tutti i sentimenti descritti durante tutti i capitoli, come gli stessi vivendo io :)
Sono felice che Kagome e Inuyasha ora possono vivere la loro vita felici e contenti con il loro figlio Shinichi, chissà magari in futuro (sicuramente si, a detta di Inuyasha) avranno tanti altri bellissimi bambini =)
Finalemente Naraku ha capito che si deve guardare in torno e dimentare quella serpe di Kikyo e sono anche contenta che i rapporti tra lui e Inuyasha siano stati ripresi.
Che altro dire? E' stupenda!!! Credo che molto presto la rileggerò tutta insieme come ho fatto con " amore impuro" (anche quella spettacolare).

Ti saluto. Continua a scrivere!!! <3

Ciaooo :DD

01/07/13, ore 12:25

Ciao!!!
Indovina chi c'è??
Aahahahaa! Si, ok, l'avrai sicuramente capito xD <3
Come stai??
E' da un po che non ci sentiamo :C
Coomunque...
I-Ha pianto come una femminuccia!! AHAHAHAHAHHAHA!!
Cattivo çwç
Dicevo..
lo so che sono una rompiscatole, ma... diciamo che xD
come posso dire??? òwò
Lo scriverò, ma non mi dare le padellate in testa çwç
Quando ho letto il finale ho pensato "Ma.. Kikyo ritornerà da Inuyasha o se ne starà zitta zitta?? Il figlio di Kagome cosa farà da grande?? Ayame e Koga alla fine stanno solo insieme o si sposano??"
Lo so che sono rompiscatole, ma secondo me... un continuo ci starebbe bene!!
Che sia forse il fatto che mi sia affezionata troppo a questa fic?? Può darsi ^_^
Mi dispiace molto che sia finita T^T
Se trovo il tempo (anche perché d'estate di tempo non ne ho tanto),
leggerò Vivo per lei, promesso!! Prima o poi, sono troppo impegnata con il mio cane, mia sorella (l'uragano), i compiti delle vacanze (eh figurati -.-) e le fic!!
Tra l'altro sono una peste perché me ne è venuta in mente un altra!!!
Vedrò, ma ti prometto che le darò un occhiata ;)
Bacioni, _Akane_chan_ <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
(che sta ancora piangendo per la fine di questa fic)

01/07/13, ore 11:14

wuauauauu T.T è finita anche questa... che triste!!! però è finita bene ^_^
InuYasha terrorizzato dal parto è stato un toccasana :D io personalmente mi sono fatta una bella risata ^^ neanche fosse una femmina -.- comunque... il capitolo è stato bellissimo e mi dispiace che sia finita... però ogni storia ha il suo finale.. e questo sembra proprio un lieto fine ^_^
spero di leggere presto i prossimi capitoli delle altre due storie ^.< come al solito sei stata mitica ^-^
un bacione Margi <3 <3

01/07/13, ore 10:50

Hey ciao!
Che bello finalmente Kagome e Inuyasha possono dire di essere veramente felici!
Chissà se il piccolo pargolo riprenderà davvero dal padre..
Sono contenta per Sango e Miroku :)
Devo dire che è proprio una ff stupenda! *__*
Un bacio choppy_choppy
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 10:58 am)