Tu e la Musica siete ciò che amo di più
di An11na

12/03/08, ore 15:17

Che posso dire di Sirius infantile se non che io lo trovo perfetto anche cosi. E poi con Remus anche io mi comporterei da infantile.. cosi lui avrebbe qualcosa da fare.. ossia controllarmi affinché non si annoi. Ma credo che con Sirius si divertirebbe di più. A beati loro.. sano come divertirsi. Poi Harry cosi agitato ci sta a pennello.. mi sembra normale lo sia.

05/03/08, ore 15:45

Io sapevo gia cosa accadeva in questo capitolo ma devo dire che mi hai sorpresa lo stesso.. soprattutto descrivendo il risveglio di Siry e Remy… mamma mia Paddy non si smentisce mai. Hai ragione nel dire che il rapporto tra Harry e il padrino e un po’ come quello da fratelli. E bellissima la scena dove Remy sta sopra Sirye lo bacia prima di andare via.

05/03/08, ore 13:47

bello, bello, bello...davvero! complimenti^^ non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo!!!! Harry e gli altri partiranno? quando succederà qualcosa tra lui e Dracuccio? (spero presto) e soprattutto, non vedo l'ora di vedere Moony alle prese con un Paddy che si comporta come un bambino^^ (da strapazzare di coccole!!!) alla prossima ciaociao!!!

04/03/08, ore 21:04

povero sirius....e dire che voleva passare l'intera notte a rendere felice remus....va beh...se lo è tenuto stretto^^ e harry....prima di andartene di corsa, non puoi aspettare un nanosecondo che Lucy finisca di parlare? no! come al solito i Potter fanno sempre di testa loro!! cmq...cos'è sta storia che Moony ne combinerà tante a Paddy? sono proprio curiosa di scoprirlo^^ cerca di aggiornare appena puoi...voglio vedere cosa Dracuccio a scritto a Harry...ciao ciao e alla prossima^^

04/03/08, ore 20:26

Mi hai sorpresa con questo nuovo capitolo (non me lo aspettavo cosi presto). E bello il modo in cui Sir cerca di parlare con Harry, ma poi ne rimane spiazzato dal suo comportamento. Poi Remy che prima arrossisce poi fa finta di niente e veramente divertente. Brava. Pero non valeeee.. volevo essere io al posto di Harry a beccarli.. che visione che avrei avuto (me in estasi che immagina..).

03/03/08, ore 21:01

allora....VAI COSì HARRY!!!! sei il migliore!!! con che classe che hai affrontato la situazione!!! ammettilo: in realtà sei una serpe! stuzzicare in quel modo sirius...che genio!!! comunque....il capitolo è bellissimo (soprattutto quando moonny si rintana sotto al cuscino con la testa e inizia a disperarsi^^) continua prestissimo!!!!! bravissima!!!

03/03/08, ore 20:00

01/03/08, ore 15:46

veramente stupenda. Molto carina delle scelta delle coppie. Ciao da severin

01/03/08, ore 11:18

- Posso cavalcare anche io con voi? - NO (nda Har/Dra) Me che scapo piangendo T.T… ma il mio pianto dura solo un secondo. Sirius e Remus che si rotolano sul pavimento ho che visione celestiale *_____* (me che sbava….). Te lo gia che mi piaceva il capitolo… be te lo ripeto.. e veramente bello.

29/02/08, ore 13:40

bello, bello, bello!!! semplicemente bello!!!!! complimenti^^ continua così!!!

15/02/08, ore 21:48

Bellooooooooooooooooooooo me in totale amirazione. Rem/Sir sono cosi belli insieme,semplicemente meravigliosi *_______________*. Anche Harry e Draco li hai descriti bene *_____*. (sto provando ad agungerti a msn..ma non ci riesco prova te..te lo mandato il mio indirizo ^^).

15/02/08, ore 20:39

bellissimo capitolo"!!! remus e sirius sono troppo troppo carini!!! è una delle mie coppie preferite (dopo harry/draco) e sono troppo tenrei insieme!!! comunque sei stata davvero bene hai saputo descrivere una lemon perfetta!! compliments! ma comeeeeeeeeee?! draco se ne va??? non può andarsene!! >.<>.< lo masacroooo..coff coff basta basta devo controllarmi...comunque nbon vedo l'ora di leggere gli sviluppi della vicenda...kiss ps..s vede k harry è cotto :p

15/02/08, ore 19:23

certo che continuerò a sostenerti!!!!! adoro la tua fic e ora se permetti: W REMUS/SIRIUS!!!! nn ci speravo più (e con me la mia carissima amica naru_sasu_fan) continua così! nn vedo l'ora di leggere la draco harry^^ a presto!! baci

15/02/08, ore 15:26

Che bella, la lemon *____* E un capitolo così lungo..*______* Di solito finiscono veloci, questa volta, invece..*O* Un unico appunto, attenta alle ripetizioni^^ Hai scritto la parola "imbarazzato" e "imbarazzo" un sacco di volte in 2-3 frasi^^' Purtroppo stona un po' nel corso della lettura, bisognerebbe trovare dei sinonimi, oppure, in alternativa, staccare di più le frasi, andando a caporiga più spesso in modo da far suonare meglio il tutto^__^ E anche per quanto riguarda i nomi dei personaggi, secondo me ogni tanto starebbe meglio, invece di ripetere sempre "di xxx" mettere magari "il suo", e forme simili, in modo da non riscrivere sempre i nomi.. purtroppo lo so che è complicato, specialmente in una AU in cui non puoi nemmeno usare i loro soprannomi come diversivo ç__ç" Per ilr esto, devo dire che ho apprezzato davvero molto questo capitolo*___* Anche la parte su harry e Draco, e dopo una lemon Wolfstar, mi fa davvero piacere che il prossimo sia dedicato a loro due*-* Aspetto l'aggiornamento!!*___*

14/02/08, ore 15:15

*______* ma quanto sono belli! A metà capitolo devo dire che temevo che tutto si concludesse con una litigata.. E invece.. *_____* Ah, ho notato un errorino, ma non ricordo bene dove.. Hai scritto "assentire" invece di "dissentire". E, se posso dare un consiglio.. Per le scene come i baci, e ancor più per la lemon che hai intenzione di scrivere nel prossimo capitolo (una lemon..*___*) sarebbe bello se tu approfondissi il discorso, oltre ai gesti anche i sentimenti dei personaggi, e, specialmente, le sensazioni.. Cioè che provano, istante per istante. Beh, spero aggiornerai presto..*____*