Cinque giorni
di Dazel

23/02/14, ore 22:34

Oddio.....quando ho letto che Jong andava via, che saliva su quell'aereo, che Kibum non era con lui...o che non gli aveva chiesto di restare.....stavo per piangere :( poi il messaggio *__________* non devo mica dirti come sto ora ??? Non vedo l'ora di leggere il seguito " We'll never getting back together " ho visto che già è competo quindi non vedo l'ora....!!! Adesso devo scappare xD ma domani lo leggerò e lascerò una recensione per ogni capitolo...come ho fatto ora :) Bravissima *__* !!!
A presto Anto :)

26/12/13, ore 22:26

L'ho letta tutta d'un fiato!!
MI è piaciuta tantissimo questa storia!
E adesso "corro" subito a leggere il seguito!!
Giustamente non potevi lasciare la storia così! Credo che ti avrei uccisa se no ahahah
Comunque complimenti...mi sono appassionata subito a questa storia!!
E adesso sono curiosa di leggere il continuo! :)
Ciao ciao ^^

08/07/13, ore 00:21

Meno male che mi sono fermata a leggere le note perchè altrimenti ti avrei maledetta ò_ò.
Cioè, capisci che non si può far finire una FF a questo modo, vero? Adesso capisco perchè tutte mi avete odiata per EIFU u_u ma fortuna che so che ci sarà un seguito e quindi posso sperare che la JongKey viva felice e contenta. Mi sono già fatta il film mentale di come andrà, ovvero che Jonghyun e co. diventeranno famosi, Kibum diventerà stilista e creerà i vestiti per loro *_*.
A parte questo e gli scherzi (mica tanto, ti avrei picchiata via Twitter, LOL), Jonghyun è proprio cotto di Kibum e il messaggio che gli è arrivato alla fine mi ha fatta sorridere come una cretina da quanto era carino sdfsdgvreg e inaspettato. Considerando l'argomento con il quale si erano lasciati, capisci?
Questa FF finisce tra le preferite, me la sono goduta proprio e non vedo l'ora di leggere il seguito <3
Bacio.

P.S: Jonghyun, ti ricorderemo tutti come il piagnucolone che sei!

06/07/13, ore 06:36

Sono stata una settimana in Francia e Internet non mi andava. Appena varcato il confine sul treno, verso le nove di ieri sera, mi sono gettata sul cellulare e ho letto subito l'ultimo capitolo.
Il messaggio finale di Kibum ha fatto sorridere come una beota pure me, veramente. E forse mi stavo pure io per mettere a piangere.
Veramente stupenda, questa ff mi ha sinceramente preso, vivissimi complimenti *^*
Non vedo l'ora che tu pubblichi altro, che sia o meno il seguito, basta che pubblichi perché un talento come il tuo non lo dimentico facilmente c:
Aspetto impaziente altre tue creazioni *^*
Chu~

ps se ci sono errori di battitura, comprendimi, ho fatto ventidue ore di treno e ho messo piede ora a casa ç.ç

05/07/13, ore 20:22

ciao!! Complimenti:) questa storia mi e piaciuta un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito! Ammetto che appena ho finito il capitolo mi era venuto un attacco di cuore, non potevo credere che finisse così! Per fortuna non mi sbagliavo :) quindi a presto! Scrivi molto bene continua così :) termino con un grande grazie :) :)

03/07/13, ore 23:59

grvfjdio scusa. Pensavo di aver recensito anche l' ultimo capitolo ma ovviamente avevo solo salvato gli appunti. *si uccide*

ok, devo riporre il mio forcone e il lanciafiamme dentro le loro custodie. Ti sei salvata solo perchè hai scritto che ci sarà un sequel. Ora, vorrei tanto già leggerlo anche se non l' hai pubblicato su EFP... giusto perchè se no sclero male XD
Comunque hai fatto bene a parer mio a farla finire così. Non avrebbe avuto senso (nonostante tutto) che Jong o Kibum rinunciassero ai loro sogni per stare insieme. Sarebbe stato uno spreco di anni, per soli cinque giorni passati ad amarsi. Non avrebbe senso rinunciare a una vita per una persona di cui ti sei innamorato in meno di una settimana. E con la storia non ci avrebbe azzeccato molto un sesto capitolo. Diciamo che il fatto che farai un sequel è meglio, è confortante e mi intriga non poco. Non vedo l' ora di scoprire come i nostri due amanti si re incontreranno... come andrà avanti la storia tra Minho e Taemin... e proprio che succederà. Aspetterò con ansia.

Un bacio.
Sara.

03/07/13, ore 18:20

O____O NO. Cazzarola -nasconde l´ascia sotto al letto- hmmm..... La parola rosa ´´ ci sara un seguito ´´ ha evitato la tuamorte c:
Amo la tua FF , non vedo l´ora di leggere il continuo 8D

01/07/13, ore 23:56

Sicuramente , se quello che dici accadrà davvero, mi troverai ad aspettare il seguito come un cagnolino aspetta l'osso dalle mani de padrone! Ho reso l'idea? Sinceramente parlando questi cinque capitoli sono finiti troppo in fretta e hanno lasciato troppe cose in sospeso, quindi è più che giusto che tu ti stia impegnando a scrivere un seguito degno del primo "assaggio".Trovo la tua scrittura pulita e scorrevole da leggere e per questo ti faccio i complimenti. Spero tanto di non dover aspettare troppo tempo per poter leggerti di nuovo, buon lavoro e a presto!!!

01/07/13, ore 16:20

Parto col dire che questa è una delle fanfiction più BELLE che io abbia mai letto ed è diventata la mia JongKey preferita. Ho deciso di recensire solo al quinto capitolo perché avrei scritto le stesse cose in cinque recensioni. Mentre leggevo l'epilogo pensavo sarebbero partiti e si sarebbero dimenticati entrambi e poi invece , leggo che ci sarà un seguito. Praticamente ero più felice di Jonghyun che ha letto il messaggio di Key , ebbene sì. Poi Kibum è il mio ultimate bias e shippo troppo la coppia quindi puoi immaginare la mia faccia mentre leggevo i capitoli. Stavo anche per mettermi a piangere. Ho letto tutti i capitoli in un solo giorno , è bellissima e mi piace davvero tantissimo , sono ripetitiva. Non so cos'altro dire , attendo presto il capitolo successivo , sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà tra Jonghyun e Key e tra Taemin e Minho.
Sei bravissima , penso sia scontato dirlo ma lo dico lo stesso. Alla prossima! <3

01/07/13, ore 13:23

T.T all'inizio non volevo leggere questo capitolo perchè sapevo che sarebbero partiti u.u
però poi la curiosità mi ha sovrastato hahaha
NO JONGLO NON PIANGERE!!!!!!!! non so perchè ma alla battuta di minho "le cose sono un po' più complicate di così, in realtà" sono rimasta un pò così o.o e poi così *^* haha non sono tanto normale
kmq mi hai dato una meravigliosa notizia con il fatto che ci sarà il seguito ^_^
quindi non vedo l'ora di leggere del mio jonglo <3 e della 2min *^*

01/07/13, ore 02:29

Ovviamente non potevo non recensire anche l'ultimo capitolo.
Ammetto che è il capitolo che meno mi è piaciuto, ma ovviamente è quello dove praticamente non succede nulla. Non ci sono grossi risvolti, non sappiamo ancora cosa è successo alla 2min, come alla fine non sappiamo cosa succede/succederà fra la jongkey.
Una cosa che mi è piaciuta, è il fatto che Jong parta e Key rimanga. Non avrei mai accettato che uno di loro rinunciasse al proprio sogno, solo per inseguire l'altro. Sarebbe stato un finale così scontato ed inverosimile, infatti ammetto che avevo paura proprio per il finale proprio per questo. La ff in toto mi è piaciuta e vedermela rovinare alla fine sarebbe stato... Ma per fortuna non è andata così!
Ammetto che mi aspettavo che avresti fatto un seguito. C'erano troppe cose in sospeso e credo che in un solo capitolo era impossibile mettere ogni tassello al suo posto senza esser superficiali.
Non ho altro da dire, come epilogo mi è piaciuto, è finita come doveva finire, Jong che spera che Kibum lo segua, che ripensa a lui e Kibum che gli manda l'sms. Che per altro questa parte si ricollega alla recensione che ti scrissi al capitolo precedente, dove mi aspettavo che Kibum, rispondesse al "ti amo" di Jong. L'sms l'ho interpretato come una timidezza di key nel dire i suoi sentimenti a Jonghyun, sopratutto in un momento in cui entrambi sapevano che dovevano dividersi. Come se Kibum non volesse mostrare il suo lato debole, per questo alla fine gli risponde con l'sms. Ecco, l'ho apprezzato, perchè se nello scorso capitolo, non avevo capito il comportamento di Key, ora credo di esserci riuscita.
Comunque con intro ad una long, questa mini long credo sia adattissima. Sono curiosa di leggere il continuo.
Detto questo ti saluto e grazie per questa mini, che ho seguito davvero con tanto piacere ^^
Alla prossima <3

01/07/13, ore 00:45

Unni~! ^^
Sul serio, hai rischiato di brutto u.u Arrivata a fine capitolo ho pensato: "Non l'ha fatto..NON L'HA FATTO! UNNI NON PUOI LASCIARMI COSì!! COME TI PERMETTI DI CONCLUDERLA COSì, DOPO TUTTO IL TEMPO CHE HO ASPETTATO!! .....ma mi piace comunque..u.u"
ahahahahahahahahah! Coooomunque, ribadisco che è stupenda e il nostro Jjong che vuole assolutamente trattenersi dal piangere (quando in realtà non ci pensa neanche più di due secondi ad aprire i rubinetti lacrimali u.u') è tenerissimo, soprattutto perchè dopo, per un semplice messaggio (che tanto insulso non è u^u) scoppia in lacrime *^*
Mi piace! Naega joh-ah~! ♥ Ancora complimenti per aver concluso la fanfiction, Unni. ^^
Aspetto con ansia il continuo :) Alla prossima :*

30/06/13, ore 23:24

Bellissimooo capitoloooo T______T mi stavi facendo morire per la fine per vabbe ti aspetteremo tutto il tempo di cui hai bisosgno *A* non vedo l'ora di leggere il continuooo <3 <3 <3 grazie a te <3 <3 <3

30/06/13, ore 22:40

Sono contenta ke alla fine anche Key ami Jonghyun <3 e sono anche felice ke ci sia un seguito....le cose che dice Jonghyun poi sono bellissime (quando dice ke starebbe otto ore dietro un cpmputer e poi tornando a casa trova Key) nn tutti sarebbero disposti a rinunciare ai propri sogni, ma lui lo farebbe x kibum e questo è davvero bello. Cmq ti seguirei anche su Asianfanfiction ma.................nn ci capisco molto mi trovo meglio su efp quindi ti aspetterò qua con il seguito ^^ ciao e alla prossima <3

30/06/13, ore 20:10

Mi stavo già deprimendo pensando che era l'ultimo capitolo. Poi vedere Jjong così triste e speranzoso non ha aiutato per nulla T_T
Confidavo in non so che finale con effetti ò.ò Mi ero tipo immaginata che si ritrovava Kibum sull'aereo ahahahah che viaggi mentali che mi faccio!
Non vedo l'ora di leggere il bellissimo seguito che farai. Bellissimo solo perchè esiste <3

Grazie per questa ff meravigliosa.

Garash_