Una serie di brevi composizioni sulla mobilia
di happley

07/07/13, ore 17:24

Roby, oddio, non ti recensisco da un sacco di tempo, chiedo perdono-- *divano* *sedia* *mobilia varia per stare in tema, 'nsomma*
Oh FruttinA cara ti do il benvenuto alla settantaquattresima edizione degli Hunger Games e che la fortuna sia sempre a vostr-- *qualcuno la picchia*

Sorry, stavo guardando HG su Sky.
Allora, dicevo.
Visto che non recensisco più assiduamente come una volta - ne parlo quasi come avessi centocinquant'anni (?) come Silente- -  scriverò certe cose un po' campate in aria, ma in fondo le cose campate in aria sono carine (?).
La Kousaka/Morimura non mi piace particolarmente, ma Morimura è una tappetta tanto tenera e io ... io ... io l'avrei l'asciata lì tutto il giorno ♥  naturalmente l'avrei aiutata subito, insomma, Kousaka, che sadico che sei, non si fa, cattivo. *fischiett*
Roby ambientando la flash in biblioteca mi hai fatto pensare che di fatto non ricordo più nemmeno se quella della mia città è ancora aperta o meno, chi lo sa, nessuno la cura più da un sacco ... - della serie: discorsi che c'entrano un sacco con quello che stai scrivendo powaH (?).
Quando poi ho visto "Letto" e "Atsuya/Afuro" la mia mente è andata in stand-by. L'avrò riletta almeno venti volte e-- Roby why, la notte non sono riuscita a dormire per colpa tua sei crudele perché mi fai questo non puoi te lo impesco (e la punteggiatura poi è trpp mainstream sks--).
Ce lo vedo Atsuya che fa arrabbiare Afuro per poter fare sess-- *placcaggio mediaset* Roby, quando meno te lo aspetti riuscirò a far diventare la AtsuAfu una tua OTP, non te ne accorgerai nemmeno che sarà già successo e-- *le arriva addosso un letto*.
Con la Ibuki/Shindou mi viene voglia di vedere Galaxy seriamente, e non solo i pezzi in cui loro due sembrano volersi ammazzare. Se solo il mio amore per la RanTaku non fosse così grande-- in ogni caso, dopo questa cosa stupendissima che hai scritto li shippo, non posso farne a meno-- è anche per via della Ibuki/Shindou che non sono riuscita a chiudere occhio. Comincio a pensare che in fondo io non stia sveglia a causa dell'insonnia (?).
Sai che da piccola "sedia" la scrivevo "seddia"?  Scusa se faccio questi stacchetti stupidi, ma non so come saltare da una coppia all'altra.
La Nagumo/Suzuno non è mai stata una delle mie OTP. La shippo, ma boh. Suzuno non riesco a vederlo con nessuno, seriamente, e la cosa mi preoccupa, perché io di solito trovo l'amore per chiunque. Insomma pensa che ho messo Someoka con un cactus perché a causa della mia magnanimità non potevo lasciarlo solo, poverino. Nagumo è uno sfigato, comunque. Non si è nemmeno dondolato e non se l'è tirata manco per due secondi che è caduto a terra -immagino picchiando una di quelle culate epiche--
Se poi si abbassa lo sguardo di dieci gradi (?) allora c'è la Minaho/Manabe e-- cavolo, mi è tornato in mente quanto odiassi i goniometri, alle medie. Non riuscivo mai a prendere le giuste misure e finivo sempre per cannare. Insomma, ero 'na sega-- sto dicendo tutto ciò perché questi due li ho solo visti, insomma non ho idea di come sia il loro carattere, perciò non potrei nemmeno commentare dicendo "sono IC" perché sarebbe inutile.
Quindi meglio passare all'HiroMido
  ). Roby, ti dirò la verità, secondo me Hiroto e Midorikawa l'hanno fatto sul 97% delle superfici disponibili nella loro stupendissima casa (?). E nel 78% dei luoghi pubblici esistenti -in particolar modo nei bagni dei cinema *placcaggio Mediaset 2 - a volte ritornano*.
Nella casa di mia nonna c'è un mobile bar. È carino e mio padre mi ha detto che il nonno lo riempiva sempre di bottiglie di rhum e vodka, e mia nonna puntulamente lo svuotava per riempirlo di acqua. Insomma era un mobile bar tanto per dire. E a quando ne sappia i miei nonni non l'hanno mai usato per fare certe cos-- *placcaggio Mediaset 3 - la vendetta si compie. prossimamente nei cinema*. Amo questa coppia, non smetterò mai di dirlo. Li adoro insieme, non riesco a vederli con altri, cioé mi sembra impossibile sono troppo skdfjhgdhjsdhgfhd ♥ ♥ ♥ ♥ *è partita del tutto*
In questi giorni sono flippata con la SaruFei. Vorrei leggere una fic tutta dedicata a loro e mi sono ripromessa di scriverne una, ma non riesco a stare sotto il rating arancione con Saru. Diciamo che già solo con lui che sussurra all'orecchio di Fei mi son fatta ventimila filmini mentali. Roby certe coppie mi faranno impazzire me lo sento e la colpa è anche tua e delle altre eh, siete colpevoli-- *set da the*
Non so più che dire (?). Mi sa che sarebbe meglio passare a un altra fic, a meno che internet non mi lasci o peggio.
Per ora ti saluto .u. *agita mano (?)*
Peace, Love and lots of candies ♪

Alicchan ~

01/07/13, ore 20:26

Ciao!! Tanto piacere, io sono bleuet_blake_glace, ma puoi chiamarmi Blake. Solo una parola: stupenda. Mi è piaciuta veramente tanto! !! Errori non ce ne erano ed è splendida. La ibuki x shindou mi è piaciuta molto! ! Come hai fatto a farti venire un idea del genere? ? È fantastica! ! Tutte le drabble erano semplicemente stupende!! Ok....si nota molto che non ho parole per dirti quanto mi piaccia ciò che hai scritto? ? Vabbe...ti saluto, a presto! ! Blake

30/06/13, ore 20:09

Ciao Roby! Qui è Emy!
Come sempre, la grammatica e il lessico, e credo anche la punteggiatura, erano corretti. (Comincio a stancarmi di dirlo, ma va beh...)
Certo che ti stai dando da fare con queste raccolte ultimamente; comunque, che shippavi la BanGaze, la HiroMido e la coppia cozza era risaputo, ma pensavo che la AtsuAfu ti piacesse. Del resto, Afuro lo si vede quasi sempre con uno dei Fubuki Twins nelle fic che ho visto in questi mesi...
Va beh. Meglio che vada.
Baci baci
Emy-chan

30/06/13, ore 19:34

Ciao,forse non ci conosciamo il mio nome e Aoi_Seresute ma chiamami Aoi_Chan o Shōjo,chiamami come vuoi
Ho trovato bello descrivere tutte le coppie,anche io odio la IbukiShindou e la AtsuyaAfuro.Mi fanno vomitare, ma come le hai desritte mi piace.
La mia Yaoi preferita è la sarufei sono cosi hfhhjfljjsjkfjalffgg....scusa è uno sclero capita spesso^^"
Anche la HirotoMido ....forse avrò un altro sclero
Comunque mi piace, mi paice il tuo modo di descrivere
scusa la breve e pessima recenzione ma sto dal Cel
saluti Aoi o Shōjo