I'm tired of sleeping alone.
di wearefrjends

02/07/13, ore 00:36

Ho già letto varie one shot ispirate alla canzone don't let me go e mi sono piaciute tutte molto e anche questa è davvero bella :)
All'inizio sono un po' in crisi ma poi capiscono che non possono stare l'uno senza l'altro :')
Sono dolcissimi adfghdkeieh *_*
E poi alla fine hai usato la frase di the perks of being a wallflower!
Cioè io amo quel film, è il mio film preferito <3
Complimenti per la storia, è molto bella :)

02/07/13, ore 00:10

ciaooo <3
ho adorato questa one shot, è così deliziosamente fluff. all'inizio è un po' triste ma nell'ultima parte... OMF (oh my feels)
'e in quel momento eravamo infinito' HELP.
sei davvero brava, mi piace il tuo modo di scrivere, continua così!
un bacione. xx

01/07/13, ore 22:14

Ehi bella !
Beh che dire ... mi è piaciuta tantissimo.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole e piacevole ... ti è uscita proprio una bella OS.
Romantica, un tocco drammatica e anche un po' dolce :3
Spero ne scriverai altre, e in caso avvisami ;)
Nene xx
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 10:15 pm)

01/07/13, ore 20:22

Sto letteralmente in lascrime....oddio è la più bella OS mai letta *-* :')
Fanne altre dioo <3
Bravaaaa

01/07/13, ore 19:09

Dio mio, ho le lacrime ci credi? No?
Credici invece. Mi sono immaginata scena per scena e poi, dannazione, quella canzone è troppo bella per i miei gusti e ovviamente, essendo larry shipper, secondo me Harry l'ha scritta per Louis. Stahp.
Che altro dire? Scrivi davvero bene, credo di avertelo detto nell'altra tua one shot.
Davvero, complimenti ancora!

xtommosmile.

01/07/13, ore 17:39

Ciaaao :)
sono contenta di aver letto questa os, è stupenda! L'ho letta con Don't let me go di sottofondo ed è stato meraviglioso **
aww, i Larry sono l'amore! Sei davvero bravissima! :)
L'ultima frase poi, davvero una bella scelta!
Avvisami se pubblichi qualcosa di nuovo :)
Un bacio.

01/07/13, ore 17:19

I'm gente centhaaaa ❤ Allora faccio un primo annuncio, non sono larry shipper e sinceramente a me non frega della loro sessualità ❤ lol Sono passata perché mi hai suggerito questa one shot, e credo che ho fatto bene a passare.. Io non voto il contenuto della storia, (non in parte) voto la banalità, il lessico, la grammatica e la punteggiatura, e devo dire che questa one shot non ha nulla di banale, è molto caratteristica e originale, il lessico va più che bene, vocaboli semplici, adatti a una lettura di qualunque persona, grammatica apposto, verbi al posto giusto e senza variazioni di tempi, e punteggiatura okay! Se dovessi darti un voto ti darei 10! Soprattutto perché mi hai completamente conquistato con il banner (adoro la grafica ecc..) l'hai fatto te? Perché se è così ti faccio i miei compimenti! Kiss M. ❤ P.s. Passa dalla mia fan fiction se vuoi ❤

30/06/13, ore 20:49

Woah
Cioè woah (a parte che ultimamente sono fissato con il woah)
Questa os è bellissima c:
Sei brava a scrivere mi piace (y)

30/06/13, ore 20:28

mi è piaciuta un sacco, brava! a mmenti mi facevi piangere! davvero, complimenti!! :) cavoli è troppo bella, mi è piaciuta un sacco che sono rimasta senza parole!Bravissima!

30/06/13, ore 19:55

In quel momento noi eravamo infinito.

Awwwwwwwwwwwww ma quant'è bella questa one shot? C'è è asdfgfdsfg! Cazzo amore quando scrivi sei dfgbfdghgfdghg! Aww aspetto con ansia la tua prossima one shot!
Ps: passi da me x una recensione se ti piace la mia storia? Tolgo il disturbo ewe :))))) <3333