Thank you to exist
di Lou Asakura

05/05/08, ore 16:22

Il compleanno *-*. Dulcis *0*. Sono troppo carucci insieme ^o^. Complimentissimi! L'ho detto io che sei un genio o___o.
Lynne

19/01/08, ore 15:14

Chiedo perdono per stare recensendo questa storia così in ritardo! prima di tutto, tantissimi auguri a Rukia anche se con cinque giorni di ritardo; poi, passando alla fic... Beh, è spettacolare. Di una dolcezza e di un'intensità uniche, che tu riesci a ricreare perfettamente destreggiandoti al meglio con questo pairing... Complimenti! E' davvero bello vedere che ci sono persone che amano così tanto l'IchiRuki... e che vi scrivono fic così belle! Continua così e un bacione!!!^^

16/01/08, ore 14:34

Bellissima e dolcissima!! Troppo bella la parte in cui Ichigo le dice "sono contento che tu esista!!"*_* Comunque anche la Planet riporta come data il 14 gennaio.

celiane4ever
15/01/08, ore 13:41

stupenda ç_ç w le ichigoxrukia!!!! mi commuovo sempre sigh T.T è scriita molto bene ed è dvvero carina, complimenti!

14/01/08, ore 17:14

WiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIiiiIIIi. ù_ù Ma che scivo? Già ho commentato tutto a voce! E quindi Loucchan: BELLA FAN FIC! AGGIORNA PRESTO! Scherzo, anche perchè è conclusa. Approposito,Yucchan. Questa fan fic è un FLASH FIC .... non una drabble =.= Cmq...è davvero tristissima la domanda di Rukia nonostante possa sembrare banale ç.ç(io le avrei risposto:sei scema vero?XD) icchy ha davvero tanta pazienza. Lo apprezzo molto. Mi commuove. E anche Rukia, nonostante la sua "stupidaggine" è molto comprensiva con lui, soprattutto quando lo ringrazia per la sua esistenza. E Icchy è davvero dolcissimo ç___ç insomma, quando si china per baciare Rukia è qualcosa di...pucciosamente puccioso ç__ç soltanto un pò più giù Icchino , su su ! xD Cmq...ma cosa aveva regalato Icchino a Rukia??? Voglio sapere!!!! E poi Rennino perchè non si fa i fatti suoi?xD Sempre in mezzo stà ò_ò bè ma grazie a lui noi Ichiruki fan abbiamo avuto ciò che volevamo mwhahaah(adesso devi farmi soltanto un altro piccolo favore rennino,tu sai quale mwhahha)Cmq... mi piace il modo in cui scrivi le fan fic Ichiruki... si,mi piace molto.Perchè rispecchi i loro pensieri,i loro gesti e accentui giusto un pò il bel lavoro già fatto da Tite Kubo... (ehehxD capiscimi LoucchanxD) Quindi...complimenti a Lou *O*(che non aspetta che Icchi e Ruki ci arrivino da soli, li fa baciare anche solo un bacino sulla fronte leiXD!) . Cavolo, stà volta ho scritto davvero troppo.Scusa...non lo faccio più.

14/01/08, ore 15:43

*-* Sono così feliiiceeee!!! Questa drabble sembrava quasi uno shojooo miaaao! ò_ò Cavoli,sono così sclerata mentalmente che comincio a dire cose insensate...In ogni caso credo che hai capito che ho gradito *v* Si è capito ,no??? xDDD Cavoli...che psicologia Rukia!Si chiede anche perchè si festeggia il compleanno.E io che per tutti questi anni ho creduto si festeggiasse x ricevere il regalo ò_ò Mi si è aperto un mondo °-° Oka...me va *si dilegua in una nuvola di zucchero filato* :mwhahahaha:

14/01/08, ore 13:46

*_* Le fic dolci come le fai tu non le sa fare nessuno! Non ero per nulla a conoscenza che oggi fosse il compleanno di Rukia, quale modo migliore per farmelo scoprire?? Davvero molto bella, sisi, si leggeva anche un po' di tristezza nella prima parte, quando Rukia fa quella domanda, cercando di passare inosservata. Complimenti! Ma scusa, cosa vuol dire che hai le drabble già scritte e non le vuopi postare?? Io soffro, appena hai il tempo di aggiornare devi farlo se no io piangIo ç_ç Hihihi, vabbe, alla prossima, ciao!

14/01/08, ore 13:14

Molto carina e dolce. Ho letteralmente adorato la parte in cui Ichigo si china vicino all'orecchio di Rukia, rassicurandola: oh, è perfino colui che la salva da se stessa! *_*
Per fortuna ci sei tu a far vivere le IchiRuki! =*