Rotten Loneliness
di Iria

02/07/13, ore 20:09

Ciaoo! :D
Ecco approdata qui anche me, eheh :p
Devo essere sincera? Questa storia è fantastica! Dico sul serio! :D
Amo alla follia, credo che ormai lo sappiano tutti qui xD *Ma va' ndBoris&Yurij*, la coppia BorisxYurij e leggere certe meraviglie... mi fa fare saltelli di gioia!! *O.o è pazza nd Yurij&Boris*
Dunque, tornando a noi... quello che ho apprezzo in particolare è quest'atmosfera di indefinito che hai creato. E' così colma di tristezza che ti lascia con il fiato sospeso: riuscirà mai Boris a "riempire quel buco che Yurij ha in mezzo al petto"? Per come sono io direi certamente di sì ma tutti quei piccoli difetti che vanno dalle cose più specifiche (pelle) alle cose più vaghe (odori, sapori) non fanno presagire una risposta affermativa...
Ti faccio i miei complimenti anche per il tuo stile! :D Molto scorrevole e lineare! ^^
Bacioni,
nefertari_foschi=D

02/07/13, ore 15:00

Che bellezza leggere ogni tanto qualcosa sfornato dalla " vecchia " (siamo ancora fin troppo giovani rispetto a certe colonne XD) guardia... ho riscontrato nei tuoi scritti una sorta di cambiamento che ha investito anche me, sebbene non abbia ancora avuto modo di esprimerlo su carta.
Il porre l'accento sui difetti.
Certo, i personaggi delle tue storie non sono mai stati perfetti, creature strane e distorte, ferite e originali. Ma in passato abbiamo dato meno importanza a quelle imperfezioni fisiche che invece oramai mi catturano, dando un immagine più vera, attraente ai tuoi personaggi, in questo caso.
Ho adorato il tuo aver sottolineato subito quanto la pelle di Yuriy fosse imperfetta subito dopo aver accennato al suo consueto pallore... e andando avanti, tutti i piccoli dettagli di entrambi, dettagli fisici, odori, sapori... mi piace questa evoluzione e la condivido pienamente.
E per quanto riguarda lo scrivere una BorisxYuriy degna di questo nome... non credo che ne scriveremo mai una di cui poterci ritenere soddisfatte al cento per cento... credo sia la nostra natura, e poi sai come la penso a proposito di questa coppia... una miriade di sfaccettature diverse, quasi impossibile catturarle tutte insieme.
Un bacione mia cara, i miei rinnovati complimenti... come dico sempre, vedere nuovi lavori delle mie " vecchie colleghe " pubblicati mi da forza e la speranza di poter tornare a fare altrettanto! Tanto amore!

Ben*

30/06/13, ore 20:40

Ma certo che mi è piaciuta! Tutto quello che esce dalle tue manine per me è divino *__* Direi che è assolutamente fantastica: riesci a rendere la distanza tra i due in maniera magistrale, una distanza che è fatta proprio dal loro essere simili, entrambi corrotti e marci, forse troppo per riuscire a comprendersi e amarsi.
Il loro bisogno l'uno dell'altro, sporcato però dalle loro anime nere che impedisce loro di essere davvero uniti... è come un eterno sfiorarsi senza toccarsi mai davvero. Semplicemente perfetto ^^
Sono sempre felice di leggere e commentare qualcosa di tuo, lo sai, quindi continua a scrivere e a regalarmi le tue stupende fanfiction.
Un mega bacione ^^