Gummy Bears
di Despicable Meggs

19/08/13, ore 19:00

Tesoro, non smetto di ridere dalla frase: Ho perso gli orsetti gommosi!! hhahaah
Meravigliosa!! Stupenda! Mi ha uccisa! ..e chissā perché, inspiegabilmente, Zee aveva delle caramelle a forma di orsetto!
Fantastica, davvero!
Mi č piaciuta la leggerezza, i dialoghi allegri e da... Tony e Ziva!
Sono loro! CAvolo!
Brava!
Direttamente fra i preferiti!!

01/07/13, ore 11:34

Mi piace, prima o poi lo scopriremo cosa č veramente successo.....ciao

01/07/13, ore 00:29

carina carina e tanto tanto dolce!!!

lui dimentica gli orsetti gommosi e lei li porta!!!

e quel parigi... mamma mia diteci cosa é accaduto!!!!

bravissima come sempre!!!

un bacio!!!

vale

30/06/13, ore 21:23

Palpitazioni. Made on.

Ansia. Made on.

Voglia di amazzarti. Molto Made On.

Già per le chiamate dovevo insospettirmi,poi quando hai scritto "so che ti arrabbierai" ho compreso.

Questa è una guerra pura e semplice. Avrò la mia vendetta,stanne certa e potrebbe iniziare stasera quando,casualmente,mi dimenticherò di chiamarti e tu non potrai salutarmi.

Coooomunque in tutto questo c'è una cosa positiva. Che sai essere dolce quando vuoiiiiii (non come la nostra bff A_ _ _ _) AHAHAHAHAHAHHA *si brava,fatti scoprire*

Il titolo. IL TITOLO.

Domani giuro che me li faccio tirare dietro dalle tipe del supermercato xD

"E allora perché ti agiti così? Aspetta... non dirmi che hai perso i biglietti!" disse alzando la voce.

Mhhhhh questo mi ricorda tanto una mia amica....di cui ti ho parlato prima.....

"Per la miseria Tony! Vuoi stare un po' fermo? Mi stai facendo innervosire e rischi di rovesciare il bicchiere che hai sul tavolino!" esclamò Ziva stanca di ricevere gomitate dal collega.

AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA COS'È METTI PICCOLI INDIZI CHE SPERI IO NON COLGA??? STO MORENDO DAL RIDERE,QUESTA LA DEVI FAR LEGGERE A TU SAI CHI XD

Il mitico bicchiere bagna IPhone xD

"Lui la fissò con lo sguardo triste, prese un respiro profondo e disse "Ho perso il mio sacchetto di orsetti gommosi! Li porto sempre con me durante i viaggi in aereo. È come un porta fortuna. Ecco sono sicuro che ora accadrà qualcosa di brutto! Magari c'è un terrorista a bordo, oppure un terribile temporale farà cadere l'aereo" disse disperato."

MI STAI AUGURANDO BUON VIAGGIO CON QUESTO? XD cosa vorresti insinuare? Che domani,dato che non ho gli orsetti,mi andrà tutto male?

Penso che peggio di non portare l'Ipad non esista nulla ahahahah

P.s. Il rosa ho usato il rosaaaaa aaarghhhhhhh vade retro.

Lei sorrise.

"Direi che si può fare!" rispose.

E anche stavolta, i nostri eroi ce l'hanno fatta! SONO ARRIVATI A CANON BAY YEAHHHHHHH

Strano,non l'avrei mai detto mia cara pizza margherita :D

Che dolci che sono :3 Ziva che tira fuori gli orsetti (GENTILE IL FRIENDLY REMINDER DI SHIVA E CANARY THANKS DARLING) e Tony disperato,sembra di vedere noi sempre affamate ahahahahah

P.p.s. IL ROSA DI NUOVO T.T

Aspetta di vedere quando verrò da te cosa ti porterò,ti faccio diventare un maiale.

Anyway GRAZIE CICCIIIIIIIIIII SEI STATA CARINISSIMA AD AUGURARMI BUON VIAGGIO COSÌ :3 Esattamente come ho fatto io per l'esame :3

E dato che l'esame e' andato splendidamente,spero che questa stupenda ff mi porti fortuna fino a venerdì :)

Poi sabato forse aggiornerò Sometimes :P

Grazie veramente,ti sgozzerei per lo spavento ma lo farei con gli orsetti gommosi :3

Ehm... Lo so che ho due Long in corso e che magari voi preferivate vedere quelle aggiornate piuttosto che questa storia...

Tu non hai solo due long in corso...hai anche una bambina che sta morendo nell'armadio e Ziva sparita nel nulla quindi in questi giorni,in cui sarai in astinenza delle mie chiamate ma non di spoilers,SCRIVI.

SCRIVI PER L'AMORE DI GARY SCRIVI.

Lascio alla vostra immaginazione quello che hanno fatto Tony e Ziva "l'ultima volta" Parigi!!! XD

posso provare ad indovinare se vuoi xD

Sei la migliore,mi mancherai ❤

(Pensa quando andremo via per settimane,che facciamo ci suicidiamo????!!! AHAHAHAHHA)

Adios my lady,a presto.

Tvttttttb moteintheheart ❤❤❤❤❤