Shot
di relatjonship

06/08/13, ore 16:08

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perché tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

17/07/13, ore 17:02

Anche questo capitolo è corto ma mi piace. Sei brava, c'è poco da dire, è una storia fresca, intrigante e ricca di dettagli che incuriosiscono. Scrivi bene, in maniera grammaticalmente pulita e ordinata. La storia non risulta confusa o troppo ricca di eventi. Hai tutti gli elementi essenziali. Anche la presentazione è davvero valida, non è troppo colorata, nè disordinata. Non ti resta che continuare cosí. Mi aspetto grandi cose dai prossimi capitoli. Baci. x Faith.©

17/07/13, ore 15:55

È estremamente corto, ma dice tutto quello che serve per incuriosire e spingere il lettore a continuare. Mi piace, non è uno dei soliti, monotoni inizi. É qualcosa di nuovo, finalmente. Corro a leggere e recensire i prossimi capitoli, spero che non mi deluderanno. Baci. x Faith.©

15/07/13, ore 20:06

Io.ti.amo. dio...continua al più presto splendore mio! Adoro te e questo capitolo! Asfkvgl.♡

15/07/13, ore 19:50

Continuaaaaaa difiaicksk È davvero bellissima,sono curiosa di sapere il continuo aww :* Aggiorna al più presto,ciao sorella <3

30/06/13, ore 23:36

Scusami se recensisco solo ora! Allora amo le tue storie, questa poi,mi piace particolarmente, quindi non permetterti di cancellarla. #iloveyougaia.

30/06/13, ore 22:38

hai appena conosciuto la tua terza fan, yeahhh ♥♥♥♥
il prologo mi incuriosisce mucho ;) aggiorna presto babeee ♥♥♥

30/06/13, ore 22:19

Come promesso eccomi quaaaa, meglio di fast and furios yeee, aniway me piasa tanto tanto OuO CONTINUA lol

30/06/13, ore 21:56

O.M.G.
Già amo questa storia. Sarò la tua prima fan yay.
Aggiorna prestissimo e avvisami! x