Liebe Mich
di lipsia8

01/08/08, ore 11:34

Io questa fanfiction l'avevo letta già 6 mesi fa ma non ho resistito, l'ho riletta (e mi sono anche accorta che non ti avevo recensito l'ultimo capitolo) e perchè non la continui??? Daiiii, ti prego!!! Sei una scrittrice davvero fantastica, però io aspetto da un sacco di tempo questo quarto capitolo, ti prego! Ti voglio bene

17/02/08, ore 22:38

tattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii devi ma dico...DEVIII andare avantiiii!!! è trp bellaaaa... la parte della tipa k viene pikkiata è tremenda sn rimasta sconvoltaa! ma l'ultima parte k sono li a guardare l'alba...è bellissima..devo sapere k succede tra quei dueeee!!...sob!! ç_______ç pls vai avantiii!! un bacione tvtttttbb c sentiamo baziiiii!! ^^

03/02/08, ore 17:56

perchè kylie si sta trasformando lentamente in una odiosa mery sue? non le sopporto le storie così...

02/02/08, ore 14:48

mannagiuola ma non mi puoi lasciare cosi, prendi parti e te ne vai...non si può e io ora resterò come una beota ad aspettare un aggiornamento che avverà tra una settimana...:(...l'unico modo è farti peerdonare con un cappy belliximo ;P

02/02/08, ore 13:49

Noooooooo!!Come dovremmo aspettare una settimana e più per leggere il rpossimo capitolo!!Dovrei venire lì e picchiarti!!! Comunque bella la tua ff e poi scrivi davvero bene.Sono curiosissima di sapere come si sviluppa la vicenda!

02/02/08, ore 12:52

HO VERSATO UN MARE DI LACRIME...STà A TE CAPIRE SE MI è PIACIUTA O NO...6 BRAVISSIMAAAAAA!UN BACIO...P.S:ASPETTO IL CONTINUO IHIH

02/02/08, ore 12:37

bellissima... aggiorna presto... ciaux!

02/02/08, ore 11:34

ekkomiiiii! beh k dire...questo chappy me l'avevi già "anticipiato" ieri sera ma...bellisshimuu! vai avanti al + presto nè?? ke kosa accadrà?? mah...povero il mio Bill!!lo accantonano da una parte mentre se ne vnno a spasso x i campi!!!NN VA BENEEEE!!!se vuoi gli posso tener compagnia io! xDxD 1 grande bacioo

01/02/08, ore 23:19

bellooooooo!!! *me kiede umilmente xdono x nn essermi accorta in tempo del 2° chappyyyyy*!!!!xDxD cmq fantastico, c sent su msn!!!e vai avantiiiii!!!!!!!!!ok, adesso mi ricompongo...xD. baciotto^^

31/01/08, ore 09:42

mi piace! poverina xò deve esserle capitata una cosa davvero brutta x svegliarsi così nel cuore nella notte e per non riuscire neanche a pensare di uscire con Tom!! ((xDxD)).. beh anche se il mio unico Love è Bill.. mi piace tnt tnt questa storia! vai avanti, mi rakko!! ((anche cn l'altra eh???xD)) baciotto

27/01/08, ore 20:22

woooomm... (*una nuvola di vapore rosso si apre e si staglia una figura nera che avanza..*) EKKOMI QUI!! mi sono appena materializzata a leggere la tua fic... la nuvoletta era solo per fare un po' di scena in realtà so materializzarmi normalmente come tutti gli altri maghi che si rispettino. Ok ok, sto divangando... dov'eravamo rimaste?? AHH, la fic, certo!! (mi devi scusare, oggi sono in piena crisi da greco e non faccio che sparare cose senza senso)^^ la fic. focalizza. si, davvero b-e-l-l-i-s-s-i-m-o questo capitolo. sono daccordo con the fighting temptations riguardo ai tre energumeni (miiiii venivano dell'inferno?? hihihi) però kilye va benissimo così com'è. insomma, ha perso la sua famiglia, come dovrebbe stare?? mi piacciono i pezzi introspettivi perchè li sai scrivere benissimo.. sappiamo entrambe quanto tu sia una ragazza riflessiva quindi non mi stupisce il fatto che sai descrivere perfettamente i sentimenti. mi ha stupito il rating rosso e la storia vietata (ehm...vietata ai minori, eh? cavolo, questi minori maniaci che vanno a leggere le storie "da grandi"...non si fa!ehm...)poi leggendo questo capitolo ho capito perchè. il linguaggio è davvero sboccato, marty! hihihi... ma è perfettamente consono all'ambiente e ai personaggi, quindi per questa volta ti perdono, ma solo perchè ti voglio tanto tanto bene e perchè la storia è bellissima!! ho finito la mia recensione scema, ci sentiamo tra mezzo secondo su msn!! t adorooooo davvero non sai quanto. tanti tanti bacini baciosi e mille altre cose dolci futili e tenerose. miky

27/01/08, ore 16:40

la storia mi pare molto interessante ma forse esasperi troppo la descrizione della fragilità sia emotiva che fisica di kilye, rischiando di farla sembrare una patetica mary sue da compatire; anche i tre teppisti li ho trovati eccessivamente bizzarri...per il resto scrivi bene ,e la storia mi ha incuriosito e continuerò a seguirla..
però non ho capito tutti quei quadratini ..

27/01/08, ore 11:07

Ma questo capitolo è meraviglioso!!! Sei sicura che è solo la tua seconda ff??? Continuala! E' stupenda, credimi. Non ho mai letto una storia così bella.

27/01/08, ore 11:04

qst fanfic è stupenda...merita davvero un commento decente (io non so fare commenti decenti ><)cmq dicevo è bellissima,scrivi molto bene, la storia è scorrevole e sopratutto la trama è molto originale e fantasiosa...complimeni davvero...mi piace anche il fatto che ci siano i punti di vista di tutti i personaggi, cioè il cappy non è dedicato tutto ad un personaggio ma è diviso secondo punti di vista...solo un piccolo consiglio (se me lo concedi)puoi aggiornare più infretta, altrimenti mi farai morire di curiosità, lo dico solo xk qst storia è davvero magnifica...

15/01/08, ore 19:15

signorina!! non mi aveva detto che aveva iniziato una nuova ficci!! oggi io entro tranquilla su efp, do un'occhiatina alla pagina della mia martuzza per cui oggi ho tanto pianto (ma non torniamo sull'argomento...) e cosa trovo? due ff!! devo dire che questa mi piace molto,almeno, è iniziata bene e si prospetta interessante. sai che non sono malata dei tokio hotel come te ma mi piace leggere i prodotti della tua testolina sempre in febbrile lavorazione, quindi sono ansiosa di sapere come andrà avanti. ora devo andare a leggere l'altra perchè sono rimasta solo al secondo capitolo e non vedo l'ora di leggere cosa hai scritto di me!! ah ah che bello entro in una ficci, uno dei miei sogni^______^ ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto bene ma tu già lo sai, no?? ci sentiamo presto, dolci baci... miky