I Hope See You Again
di hermione_W

20/11/15, ore 13:21

Lieta di conoscerti, io sono Chiara :)
Complimenti per la breve storia, è veramente carina e molto tenera e dolce <3
Sarebbe stato bello se nell'anime avessero aggiunto un pezzo del genere, dove Misty (<3) riflette su Ash e le loro avventure, ma purtroppo no T^T
Bravissima, continua così!
Leggerò sicuramente altre tue storie, contaci ;)
Un bacio!
~Chiara

28/09/13, ore 17:40

Davvero molto bella, noto che hai rispettato perfettamente l'IC del personaggio, eccetto per un paio di frasi dire che nel complesso hai svolto un eccellente lavoro. Questi sono i pensieri della Williams o Waterflower, dipende quale dei due cognomi vogliamo usare con la bella e peperina rossa di Cerulean City! Alla prossima!

23/09/13, ore 21:35

Eccomi qui come promesso. C:
Dunque dunque dunque, cosa abbiamo qui? Una Poké! Ok, come tu ben sai, io amo Ash e Misty insieme. Loro sono la Shipping. *^*
In questa piccola Flash hai descritto i pensieri di Misty nell'ultimo episodio, Addii e Partenze. Ahh, che pianto mi sono fatta a quell'episodio... Pensa che ho pure la canzone di Misty sul telefono! E l'ascolto sempre, sempre. E' un rito, per me. (?)
La gratitudine che ha Misty verso la sua bicicletta è immensa. Insomma, immagina se non l'avesse avuta! Quei due non si sarebbero mai conosciuti, e Misty non si sarebbe mai innamorata di Ash... Nononono, meno male che la nostra cara Capopalestra d'Acqua c'aveva la bici. u.u
Misty è molto dolce in questa Flash, l'hai resa abbastanza bene. C: Sarà dura all'esterno, ma sotto sotto è dolce come un Cupcake. (?) {Ed io amo i Cupcakes. *^*}
Insomma, che dire, hai espresso abbastanza bene i sentimenti di Misty. ;) Forse ci vorrebbe qualche descrizione in più, ma essendo una Flash più che altro riflessiva e introspettiva può anche andar bene così. ^^
Mi piacerebbe leggere altre Poké tue: come hai detto tu, i Pokéshipper  scarseggiano ultimamente! :C
Alla prossima! ^^
Euphemia >.^

05/07/13, ore 21:21

Ciao Hermione, come promesso, eccomi qui a recensire!
Mi scuso tanto per il ritardo, ma purtroppo dovevo passare a recensire altre storie!
Bene, iniziamo con la recensione.
Grafica : Brava Hermione, brava. Posso considerarmi la tua "Maestra di Grafica"? Spero di sì, ci terrei. Stai davvero migliorando: il titolo c'è ed è colorato (anche se secondo me dovrebbe essere sempre più grande del testo), anche il testo è colorato (scusa quanto sono pignola, ma avrei preferito che fosse blu) e anche l'angolo autrice è colorato. 9 / 10
Ortografia : Gli occhi da talpa non hanno rilevato nessun errore, brava. 10 / 10
Trama : E' carina e molto riflessiva, brava. 9 / 10
Scrittura : Scrivi bene, Hermione. Mi piace che tu abbia mantenuto le città in lingua Inglese, perché quando guardavo gli episodi Pokémon in videocassette, le città si chiavano così. 10 / 10
Voto finale: *suono di tromba* 9,5 / 10
*applauso* Brava, stai migliorando molto, soprattutto in campo di grafica.
Scusa la recensione corta, ma adesso devo volare!
Baci, Suzume Yuzuka.

05/07/13, ore 18:40

ciao :)
sono ciccia011 ti volevo dire che sei davvero bravissima a scrivere e non lo dico a tutti ;)
ciao...<3<3 <3 <3

04/07/13, ore 17:32

Tempo fa mi avevi chiesto di passare da te, ma ai tempi ero leggermente impegnata in un graziosissimo esame chiamato "Maturità", potrai, dunque, comprendere il fatto che fossi in fin di vita e prossima alla morte. Ma ora eccomi qua, con una nuova borsetta {ovviamente presa ai saldi - 40% beibiii!} e con un nuovo look sfavillante da donna libera!

Ok, arriviamo al dunque. Da quel che ho capito, ti fai chiamare Ale, giusto? {No, non ho sbirciato alla risposta in una delle tue recensioni, che credi!? *tenta di nascondere il suo palese essere stalker*}
Quindi, devo essere sincera questa flash (perché credo sia una flash) è molto dolce e tenera e rispecchia a fondo le impressioni di Misty in "Addii e partenze", puntata che chiunque dovrebbe vedere, senza se e senza ma. Da lì in poi l'anime è finito, per me, almeno.

Ma andiamo per ordine.
La grafica non mi piace, purtroppo. Trovo che le flash introspettive (così come tutto, il resto, in verità), vada scritto in nero, con caratteri sobri e semplici quali "Times New Roman", "Georgia" e, perché no, "Calibri", che trovo molto graziosa ^^
Poi, per l'amor dei sottaceti (?), ognuno scrive ciò che più gli pare e piace xD

Dal punto di vista grammaticale non ho notato errori, cosa che reputo fondamentale per una flash! Sì, trovare poche righe e, per di più, colme di errori, non è una bella cosa. Per niente!
Dunque, complimenti ^^

Dal punto di vista della trama, trovo che sia, come già detto, molto dolce.
Misty è IC, considerando il suo personaggio nell'ultimo episodio di una saga straordinaria, che resterà nel mio cuore. Sì, dopo tutte queste avventure, ovviamente il suo lato duro e peperino s'è sciolto completamente, a mio dire.

Inoltre, tu hai sollevato una cosa molto bella, il fatto che Misty, nel corso del tempo, sia cambiata.
Sono in molti a sostenere che sono Vera abbia subito un'evoluzione caratteriale, ma non è affatto così.
Non posso parlare anche per Lucinda, perché non la conosco bene; ma se si facesse un confronto tra la Prima Misty e l'Ultima Misty, non puoi assolutamente dire: "E' la stessa!"; cioè, è illogico! Non puoi!
Mi fermo, se no tirerò per le lunghe un argomento che, penso, possa risultarti noioso xD

E va beh, detto questo, io mi concedo :D

BaiBai!

-Saku-

03/07/13, ore 11:07

Here I am!
Ciao di nuovo, Hermione_W (non c'è qualche abbreviativo? ^^)
Ti dirò, con tutta probabilità ho visto quell'episodio, visto che da piccola non me ne perdevo uno, ma in questo momento non me lo ricordo nemmeno di striscio ^^
Ho provato ora a cercare la puntata su youtube, ma mi sono incantata a guardare il Charizard di Ash sconfiggere il Dragonaite di Iris (bleah!) e quindi è meglio che riprenda a scrivere la recensione, invece di ghignare maleficamente.
Comunque presumo sia la puntata in cui Misty torna a Celestopoli lasciando che Brock e Ash continuino il loro viaggio, vero?
L'introspezione di Misty mi sembra azzeccata, i pensieri sono proprio da lei: a causa del suo orgoglio non lo ammetterebbe mai, ma in fondo vuole bene allo scemotto ad Ash. Quindi per me è IC.
Anche la grammatica e/o sintassi è buona, devo farti solo un appunto: prima del "ma" ci va quasi sempre la virgola ;)
L'unica cosa che mi è sembrata un po' "strana" è la prima frase: non so, se avessi spiegato cosa le ha detto Ash, cosa pensa di lei (appunto, cosa pensa?) sarebbe stata più...come dire...giusta?
Per il resto mi sembra perfetta, non troppo sdolcinata- non sarebbe lo stile di Misty- e l'ultima frase è quella che mi è piaciuta di più!
Ok, penso di aver detto tutto! Ricordati quello che ti ho detto per MP ;3
Alla prossima, baci

01/07/13, ore 23:12

Ma perché non vedo recensioni sotto questa storia? Eppure è tanto tenera... Lo spero anch'io che arriverà il giorno in cui Ash e Misty si rincontreranno... E speriamo che siano maturati abbastanza da ammettere cosa provano l'uno per l'altra!!!

Alla prossima! Ciao!!
littlewings.