Mentre fuori piove...
di fulmineo

08/05/17, ore 19:35

Mi hai distrutto la coppia KahlanxRichard... ma va benissimo! Č molto delicato come capitolo ed esprime bene i sentimenti di ognuna delle due donne. Non le avevo mai pensate insieme, dopotutto Depositarie e Mord Sith sono nemiche per natura. Comunque mi hai aperto un mondo!
Beh, per lo meno se loro stanno insieme posso prendermelo io il Cercatore, il mio amato Richard *occhi a cuoricino*
Ehm... *si ricompone*
Stavamo dicendo! La storia č bella e piacevole da leggere.
Hai una bella modalitą di scrittura e il tuo stile mi piace molto. Č fluido e scorrevole. Spero di poter leggere altre cose scritte da te!
Un abbraccio,
Giada

30/07/13, ore 17:54

Allora, premettendo che non conosco bene i personaggi della serie TV e non amo le FemSlash, la storia č comunque carina in sč, ben scritta e scorrevole.
Scrivi molto bene e anche se č corta sei riuscita a dare uno spessore alla storia.
Non so che altro dirti, dato che come gią detto non me ne intendo, per cui a presto!

Annie.

10/07/13, ore 16:34

Che dolce questa One shot. Personalmente apprezzo molto la coppia
Kahlan/Cara, hanno un'alchimia travolgente,
tale da oscurare anche Richard (che tra l'altro non ho mai sopportato).
Bravo, spero di leggere ancora qualcosa su questa coppia :)
See you soon

01/07/13, ore 09:35

siiiiiiii quando ho visto che avevi messo qualcosa su di loro sono saltata per aria....mi è venuto il batticuore ahhahahah
la storia è bella come sempre e sei capace di descrivere i loro sentimenti in modo molto reale anche usando poche parole.
mi è piaciuta tantissimo, continua a scrivere ti prego...sono la mia coppia preferita :-P
aspetto qualcos'altro e spero presto una long!!
a prestoooooooooo :-)