Black Spirit.
di jacksonrauhl

04/07/13, ore 23:00

devi assolutamente continuare ti prego,amo troppo questa ff, ti prego aggiorna

04/07/13, ore 21:54

molto,molto,molto,molto bella! scrivi molto bene,complimenti :) xx continua al più presto!

03/07/13, ore 22:59

sono Lloydsrap su twitter,

oh mio dio adoro letteralmente il tuo modo di scrivere! E' scorrevole ma allo stesso tempo ben dettagliato e corretto!
La storia sembra davvero interessante anche se ci sono solo tre capitoli..aggiorna presto!
Complimenti ♥

03/07/13, ore 22:17

aaw mi piace questa storia! brava, veramente.
un bacio xx -itsleejum su twitter

03/07/13, ore 20:31

mi piace Gdpjgm mi ha incuriosita moltissimo. Aspetto il continuo eh lol _liamsbrush

03/07/13, ore 20:10

Ehy bella, sono la ragazza dello scambio recensioni.
Allora, la trama è bella, forse il Justin cattivo è già stato visto molte volte, ma oltre questo non c'è nient'altro di già visto, brava.
Di solito già dall'inizio si intuisce la trama intera, invece mi hai lasciata in suspence. Di nuovo brava, lol.
La lettura è scorrevole, solo una cosa : dopo le virgole e i punti vanno i spazi, non lo dico per fare la secchiona, ma da molto fastidio alla lettura.
Detto questo, la ff va direttamente tra le seguite.
Sono molto curiosa di leggere il seguito, non mi deludere, eh!
Baci,
xx.

03/07/13, ore 11:29

adoro il fatto che la protagonista è ashley..
ma a parte questo il capitolo mi è piaciuto molto!
voglio proprio vedere cosa succederà :))

02/07/13, ore 23:39

Non sono una belieber ma questa storia è davvero davvero bella chvdujbkj xx @LoveHoran1D

02/07/13, ore 23:36

UUUUUH ASPETTA JONATHAN INTERPRETATO DA SEAN NON ME LO ASPETTAVO sfsdfh
comunque, la storia è bellissima, davvero.
scrivi molto bene e mi è piaciuta la parte in cui descrivi la rissa uu
continua presto. sdgsdh
alla prossima c: xx.

02/07/13, ore 22:38

Premetto che non sono una belieber,e non conosco Justin ma questa ff è qualcosa di jjfvbvd
Good job sistah (?) ahahah
*si nasconde*

02/07/13, ore 21:34

Come promesso sono qui a recensire la tua storia, sono @nothingharreh di twitter. Allora la storia mi piace tanto ed è molto intrigante sopratutto la fine, mi piace come scrivi, il testo è scritto in modo scorrevole e nel tuo modo di scrivere si capisce benissimo che sai immedesimarti nel personaggio. Complimenti, aspetto il continuo.

02/07/13, ore 19:17

Wow che bella storia! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà fra 'Black Spirit' e la ragazza :)
Ma come può il suo fidanzato dimenticarsi di lei?! Poverina :(

02/07/13, ore 18:48

Sono @believeinhimx su twitter, è interessante, mi piace tantissimo, se vuoi avvisami quando aggiorni :)

02/07/13, ore 18:37

Molto carina continua e metti il secondo -@ayedrewj on twitter

02/07/13, ore 12:52

Ciaao,sono la ragazza (melix512) di twitter.
É una storia davvero,davvero bella.
É la mia prima volta che leggo un storia a rating rosso,perché in realtà non le amo cosí tanto,ma questa me l'hai fatta amare gia dal prologo! :)
É davvero bella,piena di suspanse e intrigante,mi piace tantissimo,complimenti! :)

Ti consiglio solo di rileggerla un attimo perché ci sono
un paio di errori di scrittura. :)
Aggiorna presto e avvisami quando aggiornerai!
Bacio,Melissa.h