Who did you call a fag?!
di HeartBreath

06/09/16, ore 16:46

E nulla, è la terza volta che la leggo e di nuovo sono innamorata di questa ff. Almeno questa volta posso recensire… ma i commenti quando accadranno fatti. **spuntano immagini Adommy e Frerard ovunque** ehmm

21/10/13, ore 17:10

So di recensire in ritardo ma "meglio tardi che mai". AMO FOLLEMENTE quest ff, sono sia fan dei MCR che di Adam e non avevo mai letto niente che li coinvolgesse entrambi. Inoltre scrivi benissimo, non c'è stata scena che non ho immaginato. Grazie per aver scritto questo capolavoro e perdonami per aver recensito soltanto adesso ma non ero iscritta, lo fatto soltanto per te *-*
P.S. Quando ascolto Fever non posso fare a meno di ridere

02/07/13, ore 17:15

Ok, tu conosci sia i My Chem che Adam, ma non solo, sei pure fan! asdfghjk *^*

Beh, tornando alla storia: prima di tutto io AMO le crossovers! Questa poi si preannuncia interessante, con una frerard poi! Beh, spero che aggiornerai in fretta, perché sono curiosa di vedere come va avanti (?) é la prima storia con Adam e i My Chem che leggo asdfghj

Ci saranno accenni Adommy? Io li shippo troppo quei due, sono carinissimi aww ♥ (?)

OK, ho finito la mia orrenda recensione c:
Aggiorna presto, ciau :3

01/07/13, ore 10:07

Che carina!
Non la storia, che si preannuncia molto più che carina, ma tu! Non devi ringraziarmi, da quello che ho letto in "If I could be with you tonight..." e da quello che ho appena finito di leggere in questo primo capitolo mi sembra chiaro che per la scrittura tu hai un talento che non va sprecato, per cui continua, continua, continua!
Passando alla storia vera e propria, ti devo confessare che quando ho letto la tua introduzione nella mia mente è risuonato qualcosa di molto simile a: Adam che???
Mi scuserai, ma non avevo mai sentito parlare del fanciullo nè tantomeno lo avevo sentito cantare (figurati che all'inizio inizio pensavo fosse un attore, perchè invece di OOC ho letto O.C. e ho pensato alla serie televisiva XD).
Comunque mi sono detta: inizio a leggere la storia, vedrai che ne scopro di più u_u
Be', la prima parte è stupenda non solo perchè è scritta molto bene, ma soprattutto perchè è esilarante!

“E' una gigantesca, oscena checca”
In questo punto mi è uscito spontaneo un "PFFFT!", che si è trasformato in una vera e propria risata quando Gerard ha stuzzicato Frank con: "Ti senti in sintonia!"
Insomma, per un attimo ho rischiato di strozzarmi u_u
Giunta a questo punto, però, mi sono detta che sarebbe stato da accidiosi (?) proseguire senza farmi un'idea di chi fosse questo tanto annunciato Adam, così bel bella ho aperto una finestra su YouTube e mi sono guardata il video di "Never close our eyes". A parte il fatto che il tipino ha una voce okay, adoro il concept che ha scelto per il video, molto d'effetto, mi ha ricordato l'ambiente della Better Living, con tutte quelle dannate pillole.

Poi sono tornata al capitolo e, come Frank, mi sono un po' adombrata leggendo delle allusioni velatamente omofobiche di Gerard nei confronti di Frank. Sai quanto io odi qualsiasi forma di omofobia e vedere Gerard descritto così (anche se i miei compaesani malgari sono molto, ma molto peggio u_u) mi ha fatto male al cuore.
Ma ti perdono, anche perchè la storia è appena iniziata e io so che me ne farai leggere delle belle.
E ti perdono anche perchè scrivi meravigliosamente: sei precisa, niente errori di sintassi nè grammatica, originale per l'idea di questa crossover, divertente, divertente davvero perchè non mi capita spesso di mettermi a ridere leggendo una storia.
Cos'altro posso dirti? Be', ovviamente che non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

Nel frattempo continua a splendere!

a.

P.S. Dimenticavo! Adoro il titolo *-*
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 10:10 am)

01/07/13, ore 09:02

Ammetto di non conoscere molto bene Adam Lambert, so giusto che ha partecipato ad American Idol, e me lo ricordo perché quest'anno nell'ora di arte una mia compagna ha fatto un suo ritratto ^-^" comunque! Mi piace molto come scrivi. Sì, non c'é altro da dire. Il capitolo è molto scorrevole, piacevole da leggere. Ora però voglio sapere come andrà a finire u.u aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 09:03 am)