Il tuo sorriso
di survival

11/02/16, ore 23:03

La fanficion è davvero bella.
Quanto ti invidio, ho da poco pubblicato la mia prima fanfiction ma, confrontata alla tua posso dire che la mia fa davvero schifo.
Mi è piaciuto troppo il fatto che hai messo Naruto uke, visto che io Sasuke uke non lo riesco proprio a vedere e che non sono d'accordo sul fatto che molta gente pensa che siano reverse (?) (Cioè che si scambiano i ruoli) cosa che non mi è mai piaciuta in nessuna coppia.
Sasuke è davvero dolcissimo in questa fanficion e Naruto che ha paura che lui lo lasci mi ha fatto una tenerezza assurda.
Troppo carina.

03/07/13, ore 00:18

Ciao e .. Bhe visto cosi allora Benvenuta ! :)
Bhe è abbastanza strutturata , anche se corta, ma mi piace . Il Teme che oarla di farfalle hahhaha :3
Comunque i due sono proprio cosi , si capiscono al volo e sono perfetti. Povero Narutk che pensava cbe il suo Sas'ke l avrebbe lasciato <3
Comunque sono curiosa di leggere le tue future srorie e di vedere come migliorerai. Alla prossima , un bacione ;)
Hisana.

02/07/13, ore 00:39

Ciao! complimenti mi piace molto come fanfiction ;) è ben scritta e l'hai impostata bene, forse solo la parte "hot" è un pò troppo sbrigativa xD Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è il carattere dei personaggi, nelle fanfiction ho visto molti Sasuke e molti Naruto, ma questi sono sempre quelli che preferisco, Sasuke con quell'aria da dannato strafatto (ahaha xD) e Naruto che si prodiga a "curarlo" come una mamma anche se passivo *---* Viva il SasuNaru yeeah! :D alla prossima (ho letto anche "Non ho paura" molto bella anche quella, l'ho già detto che mi piace quel tipo di Sasuke?? aahahah xD ti lascio una recensione anche lì :**)
Ah grazie per il biscottino ma sono a dieta Y_Y dannata prova costume... Ciaoooo :D

01/07/13, ore 13:31

Belle bella bella.... Forse un po troppo veloce.. Si e un po troppo veloce dovresti farle piu lunghe!
E l unica cosa che ti consiglio...
Anzi no.. Ti.consiglio anke di rendere quei momenti un po piu lunghi e di metterci piu suspanse(?si scrive cosi vero?
Comunque per il resto e bellissima dolce e pervy allo stesso tempo!
Continua cosi! Bravissima!! Non vedo l ora di leggere la second FF!!
Ora pero voglio il biscottinp xD

un bacione

Vì_Itachi

01/07/13, ore 11:57

Ciao, per essere la tua prima storia su di loro è davvero carina e mi è piaciuta.
Forse dovresti mettere l'avviso di OOC perchè i personaggi lo sono un pochino e ricordati sempre che dopo la virgola e prima della parola successiva ci vuole sempre lo spazio e nel primo pezzo della tua storia invece è tutto attaccato.
Alla prossima.
A presto, kiss

01/07/13, ore 11:41

Ciao! Allora per essere la tua prima storia non è niente male! :) Forse potevi allungarla un po' soffermandoti di più sull'ambientazione, le sensazioni,... cmq avrai tempo per migliorare ;) La fine poi è molto carina ;) Ti consiglio però di rileggere la storia più volte prima di pubblicarla perché ci sono molti errori, spero non ti offenda se te li segnalo:
-"sia appropriato con" al posto di "con" va "per"
- "sguardo,quando" dopo la virgola serve lo spazio, perciò "sguardo, quando"
- "sessuali,io" come sopra; ti segnalo solo questi due come esempi ma hai dimenticato lo spazio quasi sempre, perciò mi raccomando la prossima volta ;)
- "notte è nessuno" in questo caso serve la "e" congiunzione, non il verbo essere "è" perciò "notte e nessuno"
- "mi recai l'unico" manca la preposizione "nel" qui è " mi recai nell'unico"
- "che siamo dati" manca "ci" quindi "che ci siamo dati"
- "bacio è la nostra" anche qui non va il verbo essere ma la congiunzione "e" perciò "bacio e la nostra"
- "arrivai lo vide" è "lo vidi"
- "Quando posai... notai... mi ritrovo... vado" attenzione ai tempi se scegli di narrare al passato non puoi cambiare e usare il presente, poi in una frase ritornare ancora al passato e in quella dopo di nuovo il presente. La prossima volta rileggi facendo attenzione ai tempi ;)
- "lasciarti che ogni un tuo" l'articolo "un" non serve e il "che" qui non va, puoi sostituirlo con "quando a ogni tuo"
- "ogni volta mi sorridi" in questo caso, invece, serve "che" "ogni volta che mi sorridi"
- "Sentì" il soggetto è Naruto perciò va "sentii"
- "mi alzo è mi posizionò" dato che la frase è al passato è "mi alzai" anche qui attenzione non va "è" ma "e" infine è "posizionai" perciò "mi alzai e mi posizionai"
- "passionale è carico" anche in questo caso va "e" non "è" fai attenzione, non voglio offenderti ma è un errore grave, perciò controlla con attenzione ;)
- "e cominciando a" va "cominciare"
- "che ne di ci" è "dici"
- "i mie pantaloni" è saltata la "i" "i miei"
- "ai mie boxer" anche qui manca la "i", sono "i miei"
- "cerniera è abbassare" di nuovo va "e", non "è"
- "veloci è l'orgasmo" stesso errore di sopra va "e", non "è"
Ok spero davvero non te la prenda, se qualcosa di quello che ho corretto non ti è chiaro chiedi pure! :)
Spero di leggere anche altre tue storie :)
A presto
Kika

01/07/13, ore 09:41

OMG! Ci può essere qualcosa di più dolce? *w* storia fantastica, non ci sono commenti per descriverla.
Brava. Applausi per te c:

01/07/13, ore 02:10

La tua prima storia?? No no sul serio scherzi? O.o sono seria stai scherzando o no?? Perche se è davvero cosi i miei complimentii! :) la storia è davvero stupendaa!!! Non hai reso i personaggi troppo ooc anzi sei rimasta IC soprattutto quando hai fatto dire a sasuke che se parla ancora di amore di ucciderlo ahahah hai reso la storia davvero meravigliosa :) ci sono state 2 o 3 sviste e 2 frasi erano formulate male ma capita qiandosi scrive a computer per ciò tranquilla :) ancora i miei complimenti un bacioo :)

01/07/13, ore 01:39

Carinissima. Mi è piaciuta davvero tanto. Scrivi davvero bene per essere la tua prima, potevi solo allungarti un po' di più, e cerca di usare qualche spaziatura in più, per il resto è scritta molto bene, complimenti. :D
Un bacione da marynana89

01/07/13, ore 01:18

Ma quanta tenerezza? *OO*
Mi è piaciuta!
Solo che, perdonami, sono davvero pignola ç.ç ma avrei voluto più dettagli eheheh ^^
Ma per essere la tua prima storia, va bene ^^
Un bacione e continua così!
Kayli.