Così Tutto Ebbe Inizio
di Frozensea

25/07/13, ore 15:51

Molto carina la tua fic, è abbastanza scorrevole e non credo di aver trovato errori...
Mi hai pienamente incuriosito, perciò andrò sicuramente a leggere gli altri capitoli!
Alla velocità della luce! (?)
Comunque, facendo la seria, complimenti per questo capitolo (non importa se è corto)!
Al prossimo,

Sweet Black

21/07/13, ore 01:21

Intanto complimenti perché sforni storie all'una di notte, io sono perennemente in fase di rincoglimento,tutti sti errori non gli ho visti, e anche se ormai tutti scrivono su come si innamorano bulma e vegeta sono proprio curiosa di leggere il seguito della tua storia,perché sta già cominciando a piacermi ;-)

20/07/13, ore 18:12

MAMMA MAMMA MAMMA!!! Sono curiosaaaaaaa. W te e la tua storia vado a leggere il seguitooooo

19/07/13, ore 08:49

Bellissima! sono proprio curiosa di vedere cosa succederà da adesso!
Complimenti mi piacciono molto i tuoi capitoli...non ti dilunghi troppo e usi molta ironia!
BAcione

18/07/13, ore 00:59

Interessante questa ficshion :). Solo una domanda:Bulma dice qualcosa prima di dirigersi verso l'uscita della GR?

14/07/13, ore 21:24

AHAHAHAH a me piace molto invece, non dire che fa schifo, anzi se scrivi così bene a mezzanotte figuriamoci quando è pieno giorno XD ;) davvero una bella storia COMPLIMENTI!!!!!!
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 09:25 pm)
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 09:27 pm)

02/07/13, ore 13:07

ALLELUIAAAAAAAAAAA
Ho trovato qualcuno che scrive il genere che io amo!
Alèèèèèèèèèèè
Finalmente un pò di movimento 8|
Vogliamo un Vegeta che tenga testa alla turchina!
Ok...leggendo la mia ultima storia questa recensione non ha senso...ma ti assicuro che amo questi flash *°*
Grande Fronzensea! *Q*
Per questa fic sono disposta a pagare 30 Euro
20 commensal...cioè volevo dire 20 lettori su 20 hanno scelto di pagare il massimo :) Per un totale di 600 euro!

Scusa xD Sta per iniziare Fuori menù su RealTime xD
Baci :*

01/07/13, ore 20:13

Tranquilla, nulla che sia partorito dalla mente di uno scrittore impegnato può ritenersi schifo.
Tuttavia... recupera le ore di sonno e provvedi a correggere gli errori!
Vedi spazi dopo le virgole, maiuscole solo dopo il punto fermo, evita di scrivere tutto maiuscolo alcune parole (basta un ! per evidenziare un urlo)... br />

L'incipit della storia non è male, aspetto gli sviluppi.
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 11:39 pm)

01/07/13, ore 16:23

Ciiiiaaaaaaooooo!!! Piacere di conoscerti Frozensea!!! Sono KidVegeta_99 ma gli amici mi chiamano Kid o Vegeta o _99!!!(non farci caso... non le funziona il cervello...)
Le storie su come è potuto nascere l'amore tra -mossa eroica-The Prince of Sayans e -altra mossa eroica-Bulma Brief mi sono sempre piaciute!!!-gira per la casa facendo mosse eroiche e gridando il nome di Vegeta e di Bulma-(non spaventarti se ti sembra strana...ti assicuro che è completamente normale per i suoi standard-le tira un pugno in testa-)
Per quanto riguarda il capitolo per me non fa niente se è corto,anche perchè alle 00.58 non si riesce a fare gran chè...
Ora ti saluto e spero che potremmo risentirci al più prestooooo!!!! Ciiiiiaaaaaaoooooo!!!