Regina d'Inverno.

22/08/14, ore 01:44

*sbava*
Ken Follett.
Mondo senza fine.
Qualcun altro che ha visto la serie e magari la ha anche adorata.
Sicuri che non sia morta e finita in qualche remoto angolo del Paradiso? (...?)
hai perfettamente ragione, Blake ha interpretato magnificamente re Edoardo III...
Ma non sono qui per parlare della miniserie o del libro (purtroppo... sebbene credo che mi farebbe bene *~*), quindi passo a recensire la storia.
Ogni volta che sento parlare di Giovanna, mi colpisce molto l'affetto che Edoardo prova per lei e mi fa piacere che qualcuno ne abbia parlato in una fanfiction. Povera principessina, me la immagino a ballare sotto la neve.
Ma, del resto, la peste non può portarsi via solo Silvia, la moglie do Merthin, no?!
See u,
Sally

31/07/14, ore 23:17

Bellissima! Anch io ho visto mondo senza fine e esoardo lll... be l ho adorato, soprattutto per il modo in cui trattava la figlia, bravissima!

04/07/13, ore 00:20

Oddio.
Piango. Giuro, non posso farcela.
E' triste, malinconica, e bellissima.
Che posso dire, tesò? Sei bravissima. E questa flash è qualcosa di unico, davvero.
Povero Edoardo. Quella puntata la ricordo bene, ho dovuto chiedere a papà di stoppare perchè sembravo una disperata da quanto piangevo. E il doloro del Re l'ho sentito tutto.
E tu lo hai fatto tornare, facendomi venire i brividi e il magone. Brava, Jess, perchè ancora una volta mia hai emozionato.

»Eagle«

01/07/13, ore 21:11

Ciao, la tua storia mi è piaciuta molto. In poche righe sei riuscita a trattare un argomento difficile come la morte di un figlio, e a parer mio il risultato è ottimo. Sono un'appassionata di miniserie inglesi, ma quella che hai nominato tu non l'ho mai vista. Posso chiederti dove l'hai trovata? :)

Kay

01/07/13, ore 10:32

Mondo Senza Fine... grande serie tv coem solo gli inglesi sanno farne, ma veniamo al dunque
è molto bella e molto itnrospettiva, e non manca mai quelal tristezza che Blake Ritson è riuscito a rendere benissimo sullo schermo...
in quanto a Joan... beh, mi stava molto sulle scatole ma qui è così adorabilmente ciccina e il dolore del apdre è così.. intenso che ho dimenticato persino perchè l'ho odiata
complimenti, una flash molto bella *_*

01/07/13, ore 08:47

Ti lascio una recensione veloce dear! Da oggi non sono a casa e posso leggere solo dal cellulare.
Che dire, mi piace la serie e la figura del re è  quella più intrigante a dire il vero.
Amo il rapporto che c'era tra lui e la figlia e vederlo in questa flashfic fa apprezzare ancora di più il personaggio.
E' davvero ben scritto, l'introspezione del personaggio si capisce e rende proprio l'idea di quello che è accaduto e quello che può sentire.
Come al solito, sei sempre brava u.u.

01/07/13, ore 02:20

Ahw, ma che cosa piacevole da leggere alle due e venti del mattino.
Premettendo di non conscere nè la serie nè i personaggi storici -- sì, vabbé, sono una capra della storia medievale/rinascimentale -- devo ammettere che è stata una flashfic molto carina e piacevole da leggere.
Soprattutto perché ho indovinato subito chi fosse Joan, cosa che mi fa meritare una bella medaglia sul petto v__v
Mi è piaciuta un sacco la figura del Re che erra senza pace per i corridoi di casa sua, quasi stesse cercando la figlia.
Non dev'essere bello, perdere una persona amata.
Un abbraccio, ma chère!
Lechatvert