Racconti del mondo intorno a noi
di Andrew960

07/01/14, ore 19:09

Wow, la scelta è udace...mi piace! Attraverso gli occhi del mostro possiamo comprendere ogni suo stato d'animo. Un insieme di follia e solitudine che sovrastano ogni piú remota possibilitá di compassione. Un vuoto incolmabile che deve essere soddisfatto da un'amicizia se pur non ricambiata, un desiderio di possesso e considerazione piú che altro. Secondo me la scena dello squartamento era neccessaria e ottima dato che non descrive la crudeltá in se dell'omicidio, bensí il dispiacere nel commettere tale atto da parte dell'assassino.

08/08/13, ore 23:06

Hai detto settimanale?? Beh siamo ad agosto!! É passato un mese,.. E dai!!

02/07/13, ore 15:39

Mi piace lo stile un po' ironico, a là Nightmare, che da' alla storia un gusto di Creepypasta very american. L'eroe (sarebbe il cattivo, ma chi se ne frega, gli heel sono più affascinanti) ha un desing un po' stereotipato ma funziona.

02/07/13, ore 15:10

Ho trovato un amico!!! Beh, certo... un amico.... siiii!! Okay, non so nemmeno io che sto dicendo XD comunque devo dire che questa storia mi è piaciuta molto XD sono feloce di averla notata XD non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento!! Ciaowaaa!!!

01/07/13, ore 20:15

Però! Che storia!
Devo dire che non sono una fan delle storie/film horror, in effetti.. però mi è piaciuta, la descrizione del ''colpevole'', o, comunque, di chi fa violenza. Di solito, si ha sempre il punto di vista della vittima.
Poi, sarà che non amo le descrizioni, oppure perché per me, le storie horror devono essere corte e coincise, quindi, se avessi scritto un altro po', non mi sarebbe piaciuta come mi piace ora. Sono un po' ansiosa, a dir la verità, di leggere la prossima One-Shot, però ce la posso fare!

01/07/13, ore 15:38

Ciauu, tanto piacere, sono Deepblueyes :D
alors, non sono propriamente una fan dell'horror (me la faccio sotto appena cigola una porta, non so se mi spiego xD) perciò non sono certo un'esperta del genere (ma nemmeno lontanamente), ed è ancora presto per dire cosa ne penso della trama o della raccolta in sè.
Ma sono una chiacchierona (muahah) quindi ... alors mi è piaciuto che, invece che dalla parte della vittima, questo capitolo passi dagli occhi del carnefice, perché lo rende più interessante (certo, grazie a te avrò il panico ogni volta che mi faccio la doccia, ma vabbè, sorvoliamo ahahah).
Solo che.. non so... dopo le prime righe il racconto si fa molto veloce, le immagini si susseguono una appresso all'altra troppo rapidamente perché possano spaventare. Forse dovresti rallentare un pò il ritmo del racconto.
Un'altra cosa che non avrei fatto è descrivere fisicamente il mostro: spaventerebbe molto più il lettore non sapere cosa ha di fronte, ma lasciandolo consapevole che si tratta di qualcosa di terrificante, credo.
Anche la descrizione di cosa le rompe o come la sbudella (yee O.O).. non so, io avrei magari descritto cosa vedeva il mostro nelle espressioni di lei, cosa provava guardandola morire e simili. Credo che avrebbe spaventato di più.
Cacchio quanto ho scritto O.O sorry, spero di non averti annoiata ^^
Baci baci, alla prossima, Deep :D