La nave dei sogni...
di Rora_Cro

01/07/13, ore 16:00

Eccomi qui :D
Allora... La storia mi piace molto, a me piacciono le avventure e poi nel genere hai messo romantico e fa per me <3
Sulla grammatica niente da dire, sembra abbastanza corretta, spero che continuertai a scrivere.
bhe.. non posso darti un giudizio ora perchè è davvero corto ma per essere il primo capitolo va più che bene.
Prova a mettere più descrizioni magari.. E anche il rapporto che la protagonista ha con l'altro personaggio
Continuerò a seguirla
Baci... Vale
PS: Non scrivere in giallo che non si vede XD

01/07/13, ore 13:33

Ciao :)
Mi fa piacere essere la prima a commentare, so quanto piacere facciano le recensioni :)
Comunque sulla storia non si può dire molto per ora, sinceramente non ho capito se si tratta di un prologo...
In teoria in un'introduzione dovresti raccontare di ciò che vorresti parlare, di ciò che presenterai nei prossimi capitoli... anche per creare un po' di curiosità al lettore... forse sarebbe stato meglio scrivere un po' di più, so che la smania di scrivere e pubblicare è molto forte, ma bisogna pensare un po' a tutto per farsi leggere e soprattutto per continuare ad essere seguite :D
e se posso dirti un'altra cosa.......... quel giallo è impossibile da leggere *-* ci ho messo un po' per decifrare quella frase e mi bruciano ancora gli occhi :D
Se fossi in te proverei ad aggiungere magari qualche descrizione dei personaggi principali, del perché sono così amiche/nemiche/conoscenti ecc dcc... magari la descrizione dell'ambiente in cui si trovano.. i particolari aiutano ad allungare la storia e se usati bene non la appesantiscono ma la rendono anche più scorrevole e permettono al lettore di immaginarsi la scena che stanno leggendo :)
Spero di esserti stata un po' utile, non sono una scrittrice ma amo leggere e mi sentivo di darti questi piccoli consigli :)
metterò la storia nelle seguite :)
a presto, un abbraccio
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 01:49 pm)