I like Lucy but...
di Cocol_Sasso_97

25/03/15, ore 18:05

Cocol-sama *-*
Mi sono fissata con questo nomigolo .-.
Ok, comunque...!
Che sono cariniiiiiii *-*
Finalmente qualcuno che rinnega l'amore di Loki...Leo, per Lucy *-* È solo gratitudine. Già, gratitudine u.u
Complimenti, è troppi troppo troppo bella *-*
Naru-chan
Ps. Lascia Aries anche a me, me la devo spupazzare *-*

25/07/13, ore 09:49

Praticamente sei stata la prima autrice a scrivere su questa coppia.. *^^^^^^^^^^*
Oddio che cosa carina :3 dunque tralasciamo... FLUFF TANTO FLUFF in questa ff io non vivo semza fluff :3
Bravissima davvero complimentoni :3 ARIES AMMETTILO (?)
Mi è piaciuta molto l'idea di mettere anche Lucy all'interno della fic perchè comunque per Loki è una persona molto speciale...
Alla prossima :3

Lu*

01/07/13, ore 21:35

Awwwn~
Un’altra Lories, che felicità :D *saltella in giro come una cretina*
Mannaggia a te, di questo passo scriverò anch’io una Lories, abbandonando le NaLu e le Gruvia in corso D:
non va bene, non va bene * parla da sola come una pazza* eppure…una sola, che male può fare? Piccola Lories, il mio tess *coff coff*
Ok, torniamo indietro, sto delirando D:
Sono felicissima di questa tua seconda Lories! ( quante volte ho già scritto la parola “Lories”? Argh! ) E tranquilla, non è più brutta della prima, mi piacciono tutte e due un sacco!
Anzi, forse questa mi piace anche di più u.u mi sembrano perfettamente IC, non so perché D:
Sarà il fare “furbo” di Loki, che - l’ha fatto apposta, lo so! - s’interrompe a metà frase così la povera Aries capisce male, sarà la tenerezza coccolosa (?) della gelosia di Aries, sarà che sono stupenderrimi (?) insieme…li adoro! *///*
Povera cara,è  l’immagine vivente (?) del fluff  e tu le fai prendere un simile colpo al cuore? Sei cattivissima! ( Parlo io, che sono sadica con tutti i miei personaggi D: )
Troppo astuto Loki, farle prendere un colpo per poi fare il finto-figo ( mica tanto finto!) e…e…aaahhh*-*
Mi sciolgo ~
Fluff ovunque *va in giro lanciando fiorellini e cuoricini su Loki e Aries* iodhanjldoadlalcan *si strozza per il fangirlaggio acuto*
Scusami, non riesco a trattenermi argh! D:
*Si tira una martellata in testa*
Ok, ci sono!
Comunque, scritto bene, scorrevole e fluffoso ( addio momento serietà D: ) complimenti!
Ho adorato letteralmente quel “Bugiarda” detto da Loki, ce lo vedo con un mezzo sorriso a dirlo alla piccola, tenera Aries :3 Caro ragazzo fai troppo il figo non va bene!
Ok,ok dai smetto di sclerare promesso! D:
Sappi che - come credo ormai tu abbia notato - mi piace anche questa Lories ( evviva siamo alla sesta volta che ripeto “Lories”! E sette! :D ) :3
Prometto che - prima o poi argh! - invaderò anch’io il fandom con delle Lories *sparge amore e fluffosità nell’aria*
Bien, mi dileguo D:
Baci! :3

01/07/13, ore 21:23

Allora intanto ti faccio le mie scuse per il ritardo e per questa srupida a banale recensipne che a momenti ti inviero`, perche` questa e` la terza volta che cerco di inviarti una recensipme y.y una volta salta la luce, una volta non c'e` internet, in poche parole ora sto usando il crllulare y.y
Scusa per eventuali errori ...
E sinceramente non so neanche perche` ti dico queste cose perche` ora ti chiederai: che mi interessa y.y?
Ed io ti rifaccio le mie scuse y.y gomen!

Allora una Lories? Anzi la seconda Lories? *-*
Che dolci, mi hai fatto venire voglia di scrivere quLcosa su di loro ( chissa` in futuro .... xD )
Allora sono fluffosamente (?) fantastici!
Aries gelosa? :3
Che teneraaaa! :D
E Loki :O? Oddioche carino!
Penso che siano fantastici insieme *-*sono troppo carini e pucciosi (?)
Devo farti i miei complimenti perche` scrivi molto bene ^^
Alla prossima ^^
Spero in una tua terza lories ^^
Baci

Wilwarind
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 09:25 pm)

01/07/13, ore 17:40

ma che TENERII!! :3 *-* sono così pucciosi insieme :') poi io A-D-O-R-O Aries! È un bellissimo spirito! È tenerissima sempre così timida e sempre a chiedere scusa, sono felice che finalmente abbia Lucy come "padrona", è coccolosa e morbidosa poi :3 e poi con Leo ci sta davvero bene! Ma perchè Mashima-Sensei non mette mai insieme queste bellissime coppie una volta per tutte senza tutti sti giri di parole?! D: bhe comunque la fic mi è piaciuta molto, hai rappresentato molto bene Aries e Loki era dolcissimo *-* complimenti :) ci vediamooo ciaoo ^.^
AngelWings_DwarfGigi4

01/07/13, ore 16:55

Ciao Cocol!
Tu posti io recensisco U.U
Che posso dire? Ah si…
KAWAKI!
Non ci sono altre parole per descrivere la pucciosità e la fantasticità (?!) di questa flash fic! *.*
Lories, Lories! Evviva la Lories ed evviva te che hai iniziato a scrivere storie su di loro >.< non temere, io sarò presente ad ogni Lories che pubblicherai, quindi inizia a tremare, sarò ancora qui a rompenti le scatole Y_Y
Ma a parte gli scleri, che altro posso dire?
All'inizio avrei voluto dare una scappellotto a Leo, ti giuro. Come può parlare sempre e solo di Lucy (quando lei -per me- è di Natsu U_U) davanti alla dolce Aries-Chan? Lei è così… carina quando mente!
Disposta a soffrire per vedere il suo Leo felice… quanto mi piace lei!
E quanto mi piaci tu! 8D *L'autrice indietreggia intimidita* oh, non in quel senso! Non temere X_D
Anche se sarebbe da sposare un genio come te X_D
No ok, sto iniziando a sparare cazzate, scusa T_T
Ora, la storia è bellissima, senza errori e soprattutto troppo dolce!
Complimenti, non vedo l'ora di leggere la prossima storia su di loro! Io ci sto lavorando >.>
Per ora ti saluto, ancora brava!
Ciao e
A preeesto
Whiteney

01/07/13, ore 15:29

Aries e Loki? ♥
Secondo me è una delle più bella coppie di Fairy Tail, eh sì!
Poi mi posso complimentare con te? Questa Fan Fiction è assolutamente bellissima! E' scritta bene, non ho notato nessun errore di grammatica, nessun errore di distrazione, nessun errore di battitura. ♥ Tutto perfetto!
Poi, passando alla storia  . . .  Questa è la seconda Fan Fiction su Loki & Aries, è come ti ho detto già, è S T U P E N D A ! Nella mia storia Loki l'ho fatto innamorare di un'altra ragazza . . . ma credo che con la piccola Aries stia benissimo. ♥ ♥ ♥ Sì, Aries è una bugiarda! Ma è trementamende carina *-* è la mia pecorella preferita, ah ah ah, scherzo! x'3 è semplicemente adorabile!
Bene, questa recensione nosense è finita . . . e scusami se sto usando la scrittura della tua storia . . . è perché mi piaceva tanto (?)
Complimenti ancora. :3

Un bacio,