GRANELLO DI SABBIA E PERLA DEL DESERTO
di SNK

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Complimenti, penso che la storia sia stupenda! Funziona molto anche l'idea dei due diari, permettono incusioni più profonde nelle anime dei due. E in fondo mi è piaciuto anche come è finita per Kankuro (anche se vederlo picchiato da Gaara avrebbe avuto i suoi punti positivi, eh...).

Ed eccomi ke mi aggiungo anke io, dato ke da come ho capito ti fà molto piacere come del resto fa piacere a tutte quelle ragazze ke facendo un lavoro strabiliante ed emozionante come il tuo alla fine vogliono essere ricompensate...ritornando alla storia, o meglio ai diari, è stato bellissimo leggerli xk l'ho fatto tt d'un fiato e mi ha emozionato molto..in alcune storie,anke in qst, mi sn così immedesimata nei personaggi ke qnd 1 storia finisce ti senti triste, xk qll persone nn le rivedrai mai più...cmq sto parlando trpp ora ti saluto, un grandissimo bacio e tanti complimenti da lady gaara:)

ciao ho aspettato di leggere tutta la fic per lasciarti la mia recensione.volevo dirti che ho trovato la tua storia davvero profonda e l'hai scritta benissimo sebrava quasi che i pensieri prendessero vita.inoltre il loro dolore lo hai descritto banissimo e volevo farti i complimenti per il tuo stile nello scrivere.questa non è la tua prima fic che leggo e sono contenta di aver trovato un'altra fan di questo pairin.sei davvo bravissima continua ha scrivere storie su gaara e matsuri...l'unica critica?sono troppo tristi,con questo mi riferisco alle tante sofferenze che gli fai provare...per l'altra storia,rendersi utili o amare,so di averti già lasciato una recensione però voglio riscrivertelo:ti chiedo solo un happy handing per i due piccioncini e per temari.ancora complimenti.*_* ciaoooo

FANTASTICO!!fANTASTICO!!FANTASTICO!*___* E FANTASTICA ANCHE L'INTERA FANFICTION!! Sei stata cosi brava a descrivere le scene e i sentimenti di ogni personaggio, che praticamente era come se stessi guardando un film. Mi ha colpito soprattutto la fine con Gaara che chiude i diario e le sue ultime parole!! Bravissima!!!*__*

Bene bene! Sono felice! Tutto è andato per il meglio allora! Temevo in qualcosa che potesse rovinare tutto, che bello l'amore, grazie SNK, c'è bisogno d'amore in questa vita e tu, con i tuoi racconti,riesci a regalarmene sempre un piccolo assaggio, quel che basta per farmi sorridere, per farmi ricordare che c'è ancora qualcosa che vale la pena di essere vissuto... Grazie ancora, spero vivamente che i tuoi racconti non finiscano qui! A presto :-)

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Perché è finita? Mentre scrivo piango come una fontana...sigh!ç_ç....Sono Amy_Emo78,ma per "problemi tecnici" sto usando l'account della mia gemellina adorata!!!Innanzitutto ti chiedo di stendere un velo di pietosa pietà per non aver recensito dopo tutto questo tempo,mi dispiace tantissimo! Ma non ti peroccupare,come vedi ti ho seguita fino alla fine ,e,ovviamente,seguirò anche le altre ficcy che scriverai!!!!!!! Sto inzuppando la tastiera con le lacrime...Complimentoni!!!!!!!!!!!!!la storia è a dir poco s t u p e f a c e n t e!!!!!!!!!!!!!!!Ormai è diventata parte integrante di me e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore,grazie infinite SNK!!!!!!!!!!!!!!!Ti prego,ti scongiuro non smettere mai di scrivere,tanto avrai sempre me a seguirtri...(Magra consolazione,lo so...=_='') Che altro dire ,per conludere davvero anche questa recensione? Ehm....^^'...Il finale mi ha davvero soddisfatta,perché,comunque,lascia un pochettino di mistero,no?( a me ha dato questa senzazione..Oddei ora magari ho completamente stravloto la fine...nuuu...) Come ultima cosa ti ringrazio ancora (credo che non smetterò mai..)e non ti scordare che faccio il tifo per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kissoni Amy_Emo 78

Ciau!!! mi è piaciuta tantssimo la fine brava davvero!!! sai leggendo anke io ho rivissuto esperienze personali...sono commossa complimenti!!! spero di leggere altre tue ff su questa coppia "_" bacioni continua così ;)

ç.ç stupendaaaa!!! mi è piaciuta un sacco la fine si!!! T.T ti prego, scrivi ankora su questa splendida coppia!!! complimenti by celiane4ever

;__; sniff.. mi ha davvero commosso questo chappy, è bellissimo! Una fine davvero romantica, e molto "happy ending".. bravissima! Mi ha davvero toccato il cuore questa fic, adoro le MatsurixGaara e l'ho trovata davvero splendida.. che dire, spero di leggere altre tue fic! Un bacio, Ino Chan :D

Bel finale ... così doveva essere e poi complimenti per il modo di scrivere e per la bellissima storia...

25/03/08, ore 16:10

Ciau!!! scusa se nn ho recenstito gli scorsi cap ma ho avuto problemi al pc T_T li ho cmq letti e sn felicissima di come si è svolta la storia "_" scrivi come sempre benissimo e rendi i sentimenti dei personaggi molto reali!!! bellissimo cap...il pentimento ed il perdono non meritato ke ferisce più della vendetta...STUPENDO!!! e poi Gaara ke le kiede di baciarlo xk nn sa cm si fa...commuovente "_" complimenti baci ciau!!!

25/03/08, ore 15:03

stupenda!!! io seguo silenziosamente, speranzo che le gaaxmatsu si espandano sempre di + nel fandom di naruto! ç.ç questo capitolo mi ha commossa!!! T.T aggiorna presto by celiane4ever

25/03/08, ore 14:09

Che bello... sei molto, molto poetica! Mi piace molto come hai reso il pentimento di Kankuro, e come hai reso la situazione in maniera delicata, come in tutti i capitoli.. bravissima! ^_^ Ino Chan

22/03/08, ore 00:36

Cara SNK, non so come tu riesca a regalarmi sempre tutte queste emozioni! I tuoi racconti sono davvero splendidi, profondi,mi hanno davvero colpito! Devi essere una persona davvero tanto tanto dolce, se avessi una ragazza la vorrei proprio dolce come te! Aspetterò con ansia nuovi racconti, nel frattempo cercherò di sognare il volto di colei che riesce a farmi piangere, colei che riesce a tramutare emozioni in parole... A presto Snk :-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]