Chiacchiere
di Kristi 87

03/12/09, ore 16:44

Davvero divertente. Il pezzo migliore? Shun che fa capolino nella stanza delle Armature! Geniale! E in effetti, credo che le armature qualcosina da ridire ai nostri eroi ce l'abbiano eccome. Ma giusto qualcosina, eh... XD

22/05/09, ore 11:32

E' geniale!!! Meravigliosa!!!

12/02/08, ore 15:02

E' comicissima e mostra un punto di vista originale, mi è piaciuta davvero tantissimo! Forse la proposta che ti è stata fatta di ampliarla potrebbe rivelarsi altrettanto fruttuosa ^^

23/01/08, ore 19:14

Deliziosa l'idea, anche se avrei voluto fosse sviluppata più approfonditamente: è un punto di vista troppo interessante per lasciarlo in sospeso.

20/01/08, ore 15:29

E' geniale XDDD davvero divertente, sai che non avevo capito sul serio di chi stavi parlando esattamente, fino alla fine? Bravissima, complimenti! :*

17/01/08, ore 14:41

BWAHHAHAHAHHAHAHA!
Per la serie "cosa pensano le cloth dei loro padroni"...
BWHAHAHAHHAHAHAHAH! Voto: 9

16/01/08, ore 14:08

Cariiina! L'idea di far chiacchierare tra loro le cloth è simpaticissima! Complimenti!

16/01/08, ore 12:04

Originale, ma assolutamente IC, dato che le armature sono vive... ed anche un pò pettegole, a dirla tutta.

cioccolato22
15/01/08, ore 17:59

Buahha...Poveri cloth... hanno ragione a lamentarsi con i cavalieri che si ritrovano... uhm sarei curiosa di sapere cosa pensano le armature d'oro invece

14/01/08, ore 22:26

Bellina!!!! Mi è piaciuta un sacco. E' simpatica e originale.