Il diario di Yuki Nagato.
di Suzume Yuzuka

Bello il diario di Yuki Nagato molto interessante quello che racconta hai suoi creatori

Eeeeee... Yuki Nagato colpisce ancora!! xD
Perdonami se recensisco solo ora la tua storia ^^"beh, che dire, scritta bene, sempra proprio un rapporto .
Solo, pensando a Nagato, che non è in grado di provare emozioni e sentimenti, secondo me dovrebbe essere un pò più "fredda" nel parlare del comportamento di Haruhi verso Kyon. Ad esempio , la gelosia per me sarebbe tipo "Suzumiya sempra desiderare ossessivamente le attenzioni di Kyon."
A parte questo, veramente, fiction realistica. A presto!! ^^

Sono io ~
Siii, ho sempre saputo che haruhi aveva un interesse per kyon :D
Nell'episodio del bacio mi sono sentita tipo waaagmtadkdtpj! <3
Nel capitolo ho notato qualche errorino, niente di grave, il capitolo in se mi piace :)
P.S.E a te, quale coppie ti piacciono apparte l'haruhi x kyon?

Hello gente! :3
Dunque dunque... Recensiamo la storia, che mi sembra, come al solito, fantastica. Brava Panda. :D E' tutto ok (grammatica, ortografia, lessico, pippe italiane varie, l'impostazione del testo) a parte una piccola imperfezione: hai scritto humore al posto di umore... Non so se è un altro modo in italiano di scrivere la parola, quindi scusami se sono pignola, ma te lo dico lo stesso per informazione. ^.^
Dopo la solita frase da pignola, ti mando un pacco posta pieno di caramelle al bambù e prelibatezze varie. :3
Hamstery.

Ehi!
Macosavedo cosavedo *_*
La protagonista è yuki nagato!!(Ma vaa, non si capiva)
Le parole che hai usato sono perfette per la sua personalità seria e riservata, e mi è piaciuta anche l'idea di staccare ogni lettera dall'altra u.u
Chissà come sarebbe un diario della pucciosa asahina <3
Io la adoro troppo!
Ma ritorniamo a noi.
Tu prendi sempre le idee più originali o sbaglio?
Hai un po di haruhi in te allora XD
Direi che ti ho rotto abbastanza ora.
Ciau <3

Sweet_Vanilla