È tutto finito
di Edmond Dantes

10/01/14, ore 20:55

Ciao Isobel *___* Ho spulciato il tuo profilo alla ricerca di qualcosa che parlasse della vecchia generazione, ma, invece, sono arrivata qui, perché io adoro tremendamente i Dursley! Sì, sembro matta a dire così, ma mi è piaciuto tantissimo il saluto tra Harry e Dudley prima che loro se ne andassero e mi è dispiaciuto che la Rowling non abbia mai approfondito più di tanto il loro rapporto. Quindi, quando ho visto che c'era Petunia, mi sono fiondata a leggere *___*
Ti dirò che, anche se appare per una sola battuta, mi è piaciuto tanto quel "Complimenti, Harry" di Dudley *___* Non so, è come se anche il cugino fosse cresciuto, ma, soprattutto, maturato. È un aspetto della saga che mi piace tantissimo.
Mi è piaciuto anche quando Petunia osserva Harry, in particolar modo quando rivede Lily negli occhi del ragazzo.
In altre parole, complimenti! Questa flash mi è piaciuta tantissimo e, da brava curiosona, andrò a cercarne altre sul tuo profilo XD
Alla prossima <3

01/07/13, ore 14:35

*batte le ciglia un migliaio di volte e fa la bocca a papera* Io non ce la vedo Petunia che fa così... Comunque mi piace la ff e sei brava anche se mi duole ammetterlo.