Finchè Morte Non Ci Separi
di Mangosita

08/11/13, ore 12:55

Woooooah! è bellissima!!
I capitoli non sono lunghissima, ma da una parte sono più veloci da leggere,anche perchè scrivi davvero bene! ^^
Io adesso però sono curiosa..e voglio assolutamente sapere come continua, e scoprire se siwon riuscirà a trattenersi :3
Spero proprio che la continuerai :)
Ciao ciao alla prossima :D

01/10/13, ore 19:23

Mio dio sono ultramega impegnata con la scuola e non trovo più il tempo per leggere e recensire~
Sorry T____T

Comunque io lo sapevo che Siwon doveva combinarne una delle sue, cioè Hyuk se ne va e lui subito che se ne approfitta.
Nono, Shisus, non si fa :c
Però su una cosa devo dargli ragione, Hae ha proprio un bel culo (♥)
Ecco, aspetto il prossimo capitolo e, si spera, il ritorno di Hyukjae.

Ah, ti avviso, sto già piangendo per il finale.

Alla prossima

29/09/13, ore 08:25

Aloha~~

Ero rimasta decisamente indietro con questa fic ㅠㅠ !
D'altronde è stato bello trovare più di un capitolo da recuperare *--* !
Che dire.. Sono felice che Donghae e Eunhyuk di siano avvicinati, ho trovato davvero carino anche il modo in cui è successo (:

Riguardo questo chap, temo che Siwon non sarà del tutto coerente alla promessa fattosi.. Ma d'altro canto sono sicura che Donghae sia fin troppo fedele per cedere a Siwon ~

Insomma.. Sono abbastanza curiosa del seguito ewê !

Attendiamo il ritorno di Eunhyuk con ardore ( ?! ) hahaha ~~

Al prossimo capitolo, complimenti *--* !
Chu.~ ♥

- Mrs. LeeHae -

27/09/13, ore 19:32

Ma possibile che Siwon debba sempre mettersi in mezzo.........??? D: Maledetto (in senso buono obv!!) ma vai da Leeteuk o Heechul.
Ahaha, scusa lo sfogo!! XD Cmq, bellissimo capitolo come sempre!!
Alla prossima!! Ciauuuu! C:

PS
No davvero non lo odio Siwon! Ma è sempre in mezzo come il prezzemolo. Sopratutto nelle mie coppie preferiteeeee!!!! XD

03/09/13, ore 16:34

AWWW Ma che dolcezza ♥
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo (ma dai, prova ad indovinare come mai?)

Hyukjae è una cosa troppo dolce e fantastica e si prende sempre cura di Hae~
Vuole aspettare lui, eh? è___é
Ma lo sa meglio di noi che è davvero difficile resistere a Hae!

E poi Hyuk parte e qualcosa mi dice che ha a che fare con quella 'storia' di cui parlavano Hyuk e Siwon nel capitolo precedente <__<
Ok, aspetto il prossimo capitolo ♥

A presto

03/09/13, ore 12:42

TI ADORO.
Grazie immensamente per questo nuovo ed emozionantissimo capitolo!!
Il primo bacio.... <3 Omg che teneri che sono! Mi sono emozionata tantissimo!!
Grazie mille scrivi benissimo e il modo in cui descrivi ciò che provano è stupendo e coinvolgente!
Grazie ancora e al prossimo capitolo (atteso con ansia e devozione....<3 ahahah)
Ciauuu! (:

24/08/13, ore 13:15

Ma salve ~~

Prima di tutto scusa per il ritardo con cui recensisco ma sono stata in vacanza e in generale ho un periodo un po' nero in quanto a impegni (ò 3 ò)/

E finalmente vediamo l'entrata in scena di Siwon che mi sembra aver preso anche piuttosto bene la notizia di Hae.
Già mi immaginavo scannamenti vari e una lotta all'ultimo sangue per appropriarsi di Hyuk e invece Siwon che gli chiede 'ti piace anche quando è sudato?'
PFFF SONO MORTA. Piangevo dal ridere.
No davvero, non me lo aspettavo! XD

Il nostro Hyuk che si è innamorato, che dolce * A *
E adesso che se ne deve andare e il colpo di scena che mi aspetto nei prossimi capitoli
Awwww ♥

Aspetto con ansia un aggiornamento
~Daidaidai

18/08/13, ore 00:50

Ok Siwon è un pervertito!! XD ahaha
Hyuk è troppo tenero, è cotto a puntino!!
Ok, adesso sono in ansia per questa "grande svolta" e per quel qualcosa che fa venire gli occhi lucidi a Hyuk...............
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo?
Ciaoooo e grazie mille!! C:

17/08/13, ore 02:18

uuufffiii speravo in un bacio ç_ç vbb, spero che quando riavrò internet mi concederai di leggera questa scena con un bel finale u.u

08/08/13, ore 14:08

Eccomiii ~
Sai che ci tengo a recensirti tutti i capitoli, mi piace molto la tua storia anche se non è ancora conclusa c:

Tipo quando Kyu fa
-come al solito rubo i soldi agli sfigati, mi faccio un sacco di ragazze, ti guardo il culo…-
mi stavo pisciand in mano dal ridere xD
E Hae che pure si vanta, stavo schiattando, giuro!

E poi a Kyuhyun che sta succedendo nel frattempo, non puoi sganciare una bomba del genere e non dire niente D:

Poi per la questione dell'età lo so tanto che vuoi uccidermi, 27 anni??? Che in realtà lui ha 27 anni ma mi f strano se Donghae ne ha 17 xD
L'amore non ha età si dice, giusto? Questo è stato proprio un bel colpo di scena, non me lo aspettavo e non ho idea di come faranno a gestire la situazione~ Un po' però mi illudi, vuol dire che io e Hyuk potremmo stae insieme (scherzo xD).

Poi arriva la scena più importante dove stavo leggendo con la bava alla bocca e arriva la chiamata che squilla con Gangnam Style e sono morta dal ridere di nuovo xD MA PORCABDLSMPO KYUHYUN ASPETTARE ANCORA UN PO' NO EH?

Adesso sto aspettando che Siwon scopra di Hae e ci godrò come una deficiente xD
Bellissimo comunque, mi è piaciuto davvero tanto!

Aspetto il prossimo capitolo
A presto
Shi_Mei

08/08/13, ore 11:36

Oooh ke tenero il piccolo Hae!! *D* e il grande Hyuk é too much. Ehehe capitolo molto bello ed emozionante!! Grazie mille per l'aggiornamento!! C:

07/08/13, ore 20:23

WoW che bella!! Ho letto tutti i capitoli in fila e sn davvero molto scorrevoli e...omg mi viene solo quest'espressione ---> *^*
Ahaha, omg!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Adoro la EunHae e in questi giorni ho fame di fic su di loro!! XD

04/08/13, ore 20:32

spero che Kyuy non faccia sul serio con Hae. non è facile immaginarlo come un bullo!xD
questo però è solo un mio pensiero, non prenderlo in considerazione! vai avanti così!!! ;)

03/08/13, ore 18:23

*si scioglie come un gelato sotto il sole cocente*
no ma...Donghae perchè scappi? D: e tu Hyuk perchè non lo fermi? D: continua presto, ti prego **

03/08/13, ore 16:11

waaaaaaaa!!! ma quanta tenerezza c'è in questo capitolo??? *_* potrei morire! sono super curiosa di sapere il seguito! (Y) :D aspetto il seguito ù.ù a presto