Fall
di bieber99sara

11/11/13, ore 23:43

No ti prego fallo per me io avevo un'altro profilo mi chiamo nicole_0112 me l'hanno bloccato e io l'ho rifatto sopratutto per questa storia che è scritta in modo stupendo ed è fantastica ti prego fallo per me
La tua fan numero 1 Nicole ♥♥♥
Ps spero davvero che lo continuerai

05/11/13, ore 19:13

eccomi mi sono persa delle cose perche stavo in gita e usavo il compiuter della scuola e non potevo recensi ...MA COSé STA STORIAA CHE NON CONTINUI MA ELIMINI??????????? non ci provare e una storia diversa particolare e soprattutto l'autrice è bravissima e non si deve scoraggiare per recensioni ma devi considerare in quanti la seguono perchè ne vale la pena ...... Invece se non piace a te si puoi ma non eliminare modificare non seguire sempre e solo idee nostre ma rendila il piu perssonale e deve piacere a te ......e un 'altra domanda ma è ispirata alla storia vera???? e ancora COMPLIMENTIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!! E ricorda se smetti ti troverò e ti farò continuare è una promessa !!! hahhahahaah scherzo ma non smette ti pregoooo................. baccioniiii <3 <3 <3 ;*

01/11/13, ore 14:45

eccomi..:
mi piace davvero complimenti..:)
Il banner è davvero bello!!:)
Grazie per aver messo il mio nickname nel autore:) ù.ù
Bacioni xxM

29/10/13, ore 20:38

Wow mi piace la storia, parla di argomenti molto importanti e di sicuro leggerò gli altri capitoli :) Brava <3

15/10/13, ore 14:32

ciao tesoro,sono Maddalena :) questa storia già l'amo.non vedo l'ora che continui :)) Bacionii

25/09/13, ore 22:13

OH MY GOSH*^*continua A-D-E-S-S-O!!!!E' stupenda,ma che dico MAGNIFICA*_*voglio sapere come reagirà justin alla vista di chanel...ma non è nè grassa e nè brutta come crede lei..vabbe ma ancora non capisco perchè lei pensa a austin e justin a selena(?)bah vedremo....comunque ti scongiuro AGGIORNA *faccia da cucciola* e se la mia faccia da cucciola non funziona allora mi costringi ad usare la mia arma segreta.....
http://gifninja.com/animatedgifs/294262/justin-bieber.gif MUAHAHAHAHAHAAHH FOTTUTA!AHAHAHAH non puoi resistere a justin muahahahah sono perfidaa LOL e quindi è inutile che scrivo ancora perchè dopo il labbruccio di justin starai già scrivendo quindi CIAOOOO :*

25/09/13, ore 21:17

wow..... ok è da tanto che nn continuavi e mi manca la storia ti seguo sempre e ora che sono tornata dalle vacanze ti torturero con le mie recensioni .......
1 -scometto che è justin e spero che chanel nn si faccia scopri visto che è una beliber
2-nn ci provare tu devi continuare la storia le recensioni so recensioni ma almeno sai che la storia piace perche ti seguono in tanti....
3 - da adesso guardo anche le altre tue storie ma sai che sei supermegaiperrissimabravaaaa!!!!!!!!!!!!
4- ma rivedremo austin???????
5 -ti mando un grandisssimo bacccciiiiooooonnneeeeee a presto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

15/09/13, ore 16:42

Ti prego ti prego ti prego ti prego nn cancellarlo è fantastica è interessante è tu 6 bravissima a scrivere ti prego fregatene se nn ci sono molte recensioni io l'adoro nn puoi farmi questo ;) lol cmq nn credo di essere l'unica ad adorarla e solo che nn hanno voglia di scrivere tanto :)

14/09/13, ore 10:23

SEI TORNATA *-----* CHE BELLO,NO TI SUPPLICO NON CANCELLARE LA STORIA IO LA AMO :(
TORNANDO AL CAPITOLO....E S-T-U-P-E-N-D-O NON VEDO L'ORA CHE CHANEL INCONTRA JUSTIN GHSFDJSJJSD CONTINUA PRESTO,UN BACIO

07/08/13, ore 12:41

oddio che cosa vuole fare noooooo se cattiva nn puoi tenermi cosi sulle spine ;) il capitolo come sempre mi piace e spero che continui e nn la cancelli un baccione

06/08/13, ore 14:22

Spero continuerai presto Mi piace tanto la tua storia ;-) a e non fa niente leggo la calligrafia di mio fratello leggo qualunque cosa XD

06/08/13, ore 08:15

Oddio continua *--* mi piace tanto la tua storia e non vedo l'ora di sapere come continua <3

03/08/13, ore 17:27

che bello questo capitolo e comunque anche se è corto è un bel capitolo spero continuerai presto....

03/08/13, ore 01:25

Hey sto leggendo la tua storia e mi piace tanto non vedo l'ora di sapere cosa succede LOL,per piacere non eliminarla voglio sapere come continua :(
e davvero bella complimenti *-* <3

03/08/13, ore 01:08

la storia all'inizio non mi piaceva ma poi mi ha iniziato ad incuriosire, spero che la aggiorni presto:)