Voce
di F l a n

27/05/11, ore 22:17

Ci ho riflettuto molto su queste parole.
Trovo che sia comunque molto bella al di là del significato che puoi avergli attribuito tu, al di là del significato che posso avergli attribuito io, al di là di quello che possono aver pensato tutte le altre persone che si sono fermati leggere tra le righe.
il silenzio ha parlato, è un'espressione che mi piace tantissimo. Perché il silenzio pesa, parla, fa pensare, urla, ti sbatte al muro e ti soffoca. O ti riempie la testa fino a farti male.
Il fiore che solo è incapace di fare ciò che agli altri sembra così naturale, lasciarsi andare a ciò che il vento porta, mentre lui è bianco, neutro, fermo.
Ma tutto cambia, tutto si ripara, tutto acquista un suono migliore, anche quando sembra così parallelo con l'armonia.
Tutto ha una voce, tutto urla in silenzio, bisogna solo trovare chi è capace di sentirlo, ti sentire l'anima, gli stati d'animo, e tenerselo molto stretto.
Beh, a me ha colpito molto, e queste sono solo le mie considerazioni al riguardo.

27/05/11, ore 22:16

Ci ho riflettuto molto su queste parole.
Beh, mi ha colpito molto, e queste sono solo le mie considerazioni al riguardo.

22/03/08, ore 10:42

è... è... bellissima!!! è semplice e breve all'apparenza, ma ha un significato molto profondo. I miei complimenti! continua così! un bacione