Lettera Di Una Sone
di Angel_15

18/11/13, ore 15:32

Benchè tu abbia scritto questa lettera tanto tempo fa, io la recensisco soltanto ora. Perché sono una bimba cattiva. (?)
Allora... ciao! *^*
Sono presissima dai feels, tutto ciò che hai scritto in questa lettera è esattamente quello che provo io ed è una cosa strana, quanto bella, leggere i propri sentimenti scritti da un'altra persona (di la verità che hai sbirciato nel mio cervello, confessa!). Che dire, le Girls' Generation sono i miei nove angioletti e io le adoro tutte quante ed è per questo che la tua lettera mi ha toccato tanto!
Per grammatica e cose varie, non ho nulla da dire: non ci sono errori né di grammatica né di costruzione nelle frasi, il tutto scorre bene e prende tremendamente il lettore... almeno, nel mio caso.
Ora non mi resta che dirti di continuare così, perché sei davvero brava, ragazza!

Un bacino :3
Ran

02/08/13, ore 12:13

Meravigliosa. Sai due anni fa anch'io le ho conosciute per caso. Ho guardato alcuni video e me ne sono innamorata, così diventando una Sone. Non mi sono mai pentita della scelta di esserlo. E una delle cose più meravigliose. Tu hai espresso questi miei stessi sentimenti in una lettera. Ti ringrazio,veramente con tutto il cuore. Ti sosterrò perchè sei parte di questa bellissima famiglia chiamata Sone. Ancora complimenti spero di leggerne molte altre tue sulle nostre GG. :)

24/07/13, ore 16:54

Oddio, ammetto che all'inizio il titolo in formato extra large mi ha spaventato! XDD ^^

Leggendo questa breve drabble si capisce quanto amore tu prova per le tue beneamine preferite...E si comprende quante emozioni loro donino al tuo cuore.
Sai, alle volte anche brevi lettere di questo tipo, nonostante in molti possano bistrattare il genere, arrivano lontano e dentro i cuori dei lettori. E te lo dice una ragazza che è stata appena segnalata ad un concorso letterario Italiano con una lettera immaginari a Lee DongHae, e che l'8 Agosto le verrà assegnato un'attestato ad un incontro con la giura del concorso.
Quindi sì, non mollare mai l'amore che provi per i tuoi Idols. Io ne amo tanti.
Ayumi Hamasaki, Koda Kumi, Rainie Yang, Hangeng, Lee Donghae, Hyosung (SECRET) e tantissimi altri...

Dal punto di vista letteraio, posso dirti che la storia risulta godibile e leggibile. Scritta correttamente. Anche se, a mio particolare avviso, avresti dovuto spendere due parole in più su tutte le sensazioni che percepisci ascoltando le Girl's Generation. Mi spiego: Impara ad estrapolare i sentimenti dal tuo cuore. Gettali con passione sul foglio bianco. Sfoga il tuo cuore. Affoga in paragoni, confronti e scuoti il lettore, facendogli assaggiare il tuo mondo. Le tue sensazioni nel profondo. Solo così, riuscirai veramente a far innamorare qualcuno del tuo modo di scrivere e dei tuoi idols allo stesso tempo.

Spero che qualcosa di simile posterai anche in un futuro, contribuendo ad allargare questo fandom, ora ancora piccolino.

Un Kiss,
Alla prossima, spero.
Azzurra.

08/07/13, ore 11:32

Ci tengo tanto a recensire questa storia per un - semplice - motivo:
Concordo con tutto quello che hai detto.
Io sono una S♥ne e per me le SNSD sono qualcosa di meraviglioso e bellissimo. Sono i miei idoli e i miei miti - non so se si possano definire sinonimi... - diciamo che sono le mie cantanti preferite, punto.
Non credo ci sia qualche correzione dal punto di vista della grammatica, visto che il metodo di scrittura è piuttosto semplice e non ho notato errori.
Il contenuto, vabbè, lo avrei scritto identico - solo che io ho ascoltato prima Run Devil Run di Gee - e lo condivido appieno.
Se scriverai una nuova storia sulle Soshi ne sarei contenta, perché adoro leggere su di loro.
Baci,
Sprotte98.