É arrivata
di ElfaFelpata

17/12/13, ore 16:19

‘Non svenire ti prego. Ron, non svenire’
Ahahahaahahha! Bello! Bello! Bello! La piccola Rose! Anche io ho scritto di sul momento della sua nascita... Povero Ron.
Essendo stata in sala parto ad assistere, ti dico che i dialoghi tra marito e moglie sono proprio così! ;P

TurningSun :)

05/07/13, ore 18:02

Bellissima One-Shot! Ron è dolcissimo nella sua preoccupazione, e il fatto che vuole stare e sta vicino alla sua amata Hermione, fantastico! Timido ed impacciato come sempre, naturale che si senta male alla vista della siringa, come se fosse lui che deve soffrire, ma forse in parte è così, dato che Hermione è diventata una parte di lui;)
Ben scritta, mi piace molto anche l'arrivo in anticipo della loro Rosie, a quanto pare la piccola ha anche troppo voglia di vedere il mondo, magico e babbano:)
Saluti
Claire

05/07/13, ore 10:44

Bella, molto bella :)
É talmente tenero il particolare delle lentiggini sul naso... Sei stata molto brava a descrivere la scena iniziale, hai uno stile che mi piace!
Una piccola svista: credo che Ron fosse uscito dallo stato di trance, perché, ecco, lo stato di trans... Bè, è un pò strano, ihih :)
Per il resto, ancora complimenti, mi è proprio piaciuta!
The Rocker

01/07/13, ore 17:20

Hooo che bella,e molto semplice e delicata,solo che mi aspettavo che fuori dalla sala parto ci fosse mezza famiglia Weasley e i genitori di Hermione,ma va comunque bene così,al'inizio della ff quando descrivevi Ron hai sbagliato il colore dei sui occhi che sono azzurri,ma a parte questo niente di sbagliato,mi è piaciuto tanto il finale e molto originale.Aggiungo la ff alle seguite :)

A presto Federica :)

01/07/13, ore 16:02

Questa storia è l'emblema della dolcezza!
Ron è impacciatissimo ma allo stesso tempo si fa forza per l'amore che prova per Hermione!
Complimenti,la scena della nascita di Rose e la preoccupazione di Ron è descritta in maniera impeccabile!
Saluti,
Lunastorta