Bambino prodigio 2 - La vendetta
di Tempie90

02/07/13, ore 22:44

Delizioso anche questo spaccato della vita del piccolo Nico che, giustamente, ha imparato a mangiare la frutta. Sì, e a spararla centrando in pieno l'occhio del suo affascinante e perfetto papà! Molto ben rappresentati anche i pensieri e i timori di Kate che vuole trascorrere qualche giorno nella baita del padre con il piccolo e con il grande... ma, vista la delicatezza della loro situazione, ci va con i piedi di piombo. Per fortuna che lui accetta il suo invito: ora spero che l'atmosfera romantica li aiuti a recuperare!
Bellissima l'immagine iniziale!!!!
Al prossimo,
Germangirl

02/07/13, ore 07:34

Adoro questi spaccati di vita! L'idea di invitare Castle in montagna é eccezionale, come l'imbarazzo nel chiederglielo sottolineando che c'era anche la stanza del padre. Non so perché ma penso che il loro rapporto stia facendo enormi progressi, sono due genitori che passano molto tempo insieme al bambino ma non in maniera esclusiva, tutti e tre insieme come una vera famiglia. Ottima idea di fare queste shot! Aspetto la prossima!

01/07/13, ore 23:05

Caricare, mirare... sputare!!! ahhahha Povero Castle, così perfetto... come bersaglio *-*
Nico è davvero un simpaticone :p
Kate dolcissima nella sua richiesta e Rick ancora più dolce, nella sua tristezza al pensiero di non poter vedere il figlio ogni giorno e nella gioia incredula di essere stato invitato da Kate.
Aspetto la scenetta in montagna allora!?

01/07/13, ore 22:52

Ahahahah già il titolo è tutto un programma! :3
Carinissima anche questa. E assolutamente meravigliosi loro che cercano un contatto avendo però sempre paura di esagerare *-*
Non vedo l'ora di leggere la prossimaa ;)
S.
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 10:53 pm)

01/07/13, ore 20:56

Piccolo lui!! ahahah oddio povero Rick, ma tutte a lui capitano??? Veramente bella questa serie, ti fa sempre sorridere:-) è ben scritta e ha senso dell'umorismo, sono belle da leggere questi stacchi di vita quotidiana... ti aspetto con un continuo. Ciao baci:-)

01/07/13, ore 20:53

ciao non ce la faccio più dal ridere e troppo forte... Brava continua cosi a Presto Dai :)

01/07/13, ore 19:02

Piccoloooooooooooo *_*
Hai scelto delle foto fantastiche per descrivere Nico xD
Hai un senso dell'umorismo per queste scene bellissimo, sono contenta che ci fai una serie *-*
Poi fai venire troppa voglia di sapere come va avanti, hai creato un bell'universo ^-^
Mi piace tanto il tuo modo di espressione, mi hai regalato un bel momento di gioia ^-^

Stefy

01/07/13, ore 17:26

Oh dio, mi sto sbellicando dalle risate!! ahahahaha xD
Però il bambino ha una mira perfetta, dritto nell'occhio! Povero Rick però :'(
Kate ha invitato Castle a passare qualche giorno con loro. Sarà vicina una riconciliazione? Magari, forse è giunto il momento.
Se scriverai la continua, io sarò in prima fila per leggerla xD Contaci xD
Un bacio, ci vediamo domani con il mio capitolo in "Verità, amori e omicidi"
Marix :D

01/07/13, ore 15:52

Ahahah ma tutte a Rick? Prima la manata, e adesso la pappa in faccia! Ahahahah
Beh, nonostante la frutta addosso rimane comunque affascinante il nostro scrittore ;)
Entrambi teneri impacciati, lei nel chiedergli andare con loro e lui nell'accettare. Teneri *-*
Non vedo l'ora di leggere altro sulle marachelle del nostro Nico, e anche sui progressi dei caskett!
Stupenda anche questa!
Alla prossima :)