A Bit Of Us
di chocobanana_

27/07/13, ore 21:47

Mio amato re~
Sebbene con parecchi giorni di ritardo, eccomi qua a recensire. Sarà una recensione lenta e dolorosa corta e piena di errori, visto che sto recensendo dal cellulare mentre asciugo i miei magnifici col Phone. .u.
Quindi, sì, Cami, hai atteso più di venti giorni per una recensione smonca che andrà bene se supererà le cento parole .u.
Comunque, ora è meglio che parli della Fic, che dici?
Non ho trovato alcun tipo di errore in nessuna delle drabbles. Il lessico era buono e le descrizioni presenti, davvero un sorriso per la povera, spesso storpiata grammatica italiana (?) c:
Ogni drabble era una diversa e piacevole da leggere e in tutte ho trovato un buonissimo IC dei personaggi. Se devo sceglierne una preferita, scelgo senza ombra di dubbio la prima, perché mi ha colpito davvero.
Tantissimi complimenti~
ora ti lascio: vado a recensire altra roba arretrata, perché tutti si meritano una recensione <3
A presto~
La tua devota e magnifica Regina <3
P.S. Clau, se stai leggendo (e io so che stai leggendo) questa è una recensione, non voglio rubarti la mogliA <3

01/07/13, ore 22:38

Ciao bananaH! Ti ricordi di me? =D Spero di sì u.u Allora, che dire: le storie scritte con i prompt mi piacciono un sacco, perché chiunque può avere modi diversi di usare quella determinata parola. In più c'è di mezzo la mia OTP di Hetalia, quindi ancora meglio! 8D Mi sono piaciute davvero tanto, specie la prima (io e l'angst andiamo a braccetto, se non si fosse capito. ;w;). Dunque, tanti tanti complimenti, molto brava!

01/07/13, ore 17:31

Camy-Chan,ecco qui a romperti le scatole....si,io rompo le scatole a tutte le persone
Awwwwww,che teneri.......Prussia e Ungheria, sopratutto l'ultimo pezzo il Diario mi è sciolto il cuore
qusta raccolta è stata hhfhjjfjljgjlsdjljlh.....scusa, oggi ho troppi cleri....sorry
Io gli anni li compio domani.....sto diventando vecchia,si vedono già le ruge sulla mia faccia*si mette in un angolino come inghilterra quando di deprime, quando qualcuno sice che la sua cucina fa schifo*
Anche il primo pezzo mi è piacuto,questi è due stanno prorio bene insieme,viva la PruHun*butta coriandolo*
Non vedo l'ora che scrivi un altra storia, sopratutto sulla FrUk hfhhfhfjjfjjfjdjjkdjkdjl
scusa la breve recensione ma sto dal cel
ci si rideve
Aoi_Chan