About Us and Our Love
di Jeo 95

02/07/13, ore 00:20

Allora a domani ! XD
Sinceramente a me è piaciuta molto, soppratutto l'ultima parte dato che ho capito che da quando sono iscritto a questo sito sono diventato un'inguaribile romantico XD
Sono contento anche che ci hai rassicurato che continuerai a scrivere le tue long :)
Ma voglio farti 2 domande:
1. le lettere N e H nel braccialetto che vogliono dire?
2. ho visto che molti hanno inizziato le loro storie basate sulla Nalu week e che tutte inizziavano con il capitolo Birthday, quindi volevo chiederti ma c'è un sito dove vedete su che argomento basarvi ( come in questo caso Birthday ) o tutte hanno copiato da te? XD
Ok Jeo ti saluto e mi dispiace che non sei arrivata in tempo per la storia a oc di stella del leone, ma per me se convinci quello che ha creato l'oc di nome Cj ti dovrebbe far entrare così saremmo 7 maschi e 7 femmine :)
Allora ciaooooooooooooo
///
PRINCE_OF_FLAME

01/07/13, ore 20:17

aaaaaaaah che bello ^^ Auguri Lucy_chan :3
questa e stata bellissima , ora Lucy sarà contenta , gli faro un regalo pure io ,( mi metto a disegnare una bella scenetta °^°^ grazie dell'idea Jeo =D) anche Natsu ha ricevuto un regalo inaspettato ^^
ora finalmete sara un bellissima settimana per la mia coppia preferita NaLu *--* * tanti fiorellini* a presto ^^
Baci!!Giuly_san :3

01/07/13, ore 18:38

Ciao Jeo! 8D
Okay, ero ansiosa di leggere la tua raccolta della NaLu Week! E non temere, più fluff è e meglio è U_U infondo, ci vuole del fluff, perché in uno Shonen (per quanto magnifico possa essere *_*) non ci saranno mai cose così dolci, quindi vai tranquilla ;D io lo adoro Y_Y
Ora, parlando interamente del capitolo: mi sono sciolta sia per la dolcezza che per le risate, ti dirò. Qualunque cosa tu scriva, riesci sempre a metterci qualcosa capace di far ridere il lettore, ed è anche per questo che adoro il tuo modo di scrivere! Amo le cose romantiche con uno sprazzo di comicità (e anche con dell'azione, ma tenendo conto del manga, di azione ce n'è a bizzeffe XD), e di certo in questo capitolo non manca nulla!
I piccoli accenni alla GaLe e Gruvia sono stati molto apprezzati: chi vogliono imbrogliare quei due? XD
Per non parlare poi di Erza, Cana e Mira, una peggio dell'altra! XD Natsu mi ha fatto pena in quel momento XD
E poi il regalo? Adorabile! Soprattutto se fatto da Natsu per la nostra Maga degli Spiriti preferiti >.<
In sintesi: questa raccolta si prospetta davvero interessante e dolce! Non vedo l'ora di leggere il seguito, per ora ti saluto!
Ciao e
A preeesto
Whiteney =)

01/07/13, ore 17:43

Ciao:3 oddio mi sto sciogliendo*__* ahahahaha stima infinita per Makao e WakabaxD penso che Lucy gradirebbe molto il regalo che hanno propostoXD mi fa strano vedere Natsu ingenuo, visto che oramai tutti si sono accorti che è solo una mascheraXD poverinoxD è finito nelle grinfie di quelle treXD cosa c'è di peggio?:D oddio il regalo era bellissimo*___* ma quanto si può adorare questo ragazzo?<3 bene ora ti saluto, baci Silvia.

01/07/13, ore 17:39

Uuuuh, bene. *^* Hai iniziato una nuova raccolta che bello! 8D
Comunque, BUONA NALU WEEK! :D (detta così sembra una festività.. xD anche se per me o è veramente! *^*)
Allora. La prima one-shot mi è piaciuta. Natsu l'ho trovato davvero cucciolo qui.. :3 Cerca il regalo perfetto per la sua preziosa nakama e ovviamente chiede consiglio ai membri della gilda peccato che i suoi amici siano sempre i soliti cazzoni. xD Però mi è piaciuto il regalo alla fine. *^* Esistesse davvero un braccialetto così ai comix, melo prenderei a qualsiasi costo. *w*
E poi il bacio finale ci stavaaaaaaa!!!! *O*
Davvero un ottimo lavoro e non vedo l'ora di leggere il cap di domani! :D
Baci, LadyVampira93

01/07/13, ore 17:36

Ciao Jeo :D
Allora mi si e` risollevato l'umore grazie a te!
Dopo essere rimasta chiusa fuori.di casa per tutta la mattinata, e sapere che il mio PC e` morto! y.y che giorno orribile! Fortunatente.le.mie.storie leho salvate su una pennetta y.y pero` sono ancora.disperata sigh y.y
Ok ignorami ... mi dovevo sfogare con qualcuno y.y
Dato che sto con il cellulare cerco di fare in fretta ( Scusa per eventuali errori )
Anyway
*-* Waaaaaaaaaaah! * cerca di trattenersi dal non urlare *

Ma quanto sono belli ???! QUANTO? *-*
Penso che questa shot sia fantastica!
Gia` dall'inizio con Natsu e company sono morta dalle risate! Non posso crederci che Natsu sia cosi ingenuo haahahahaha xD in effetti e` proproprio ingemuo u.u caso disperato!
Mi e` piaciuta la parte con Mira,Elsa,Cana ahahahahahaha u.u xD sono fantastiche!

Ma invece comr devo.fare con Lucy e Natsu ??? Sono cosi carini *-*
La fine?
MERAVIGLIOSA!

waaaaah *-* non vedo l'ora di domani! :3

Scusa se ti ho rotto con questa stupida e banale recenione :3
Alla prossima

Wilwarind

01/07/13, ore 17:25

Ciao Jeo 95 :D mi è piaciuto davvero tantissimo il primo capitolo :') che poi io non l osapevo neanche che oggi è il compleanno di Lucy o.o poi vedendo tutte le storie che parlavano del suo compleanno ho capito XD Bhe Wakaba e Macao sono davvero dei perfetti pervertiti o.o poi povero Natsu proprio tra le grinfie di Mira, Cana ed Erza dovevi lanciarlo?! ahahah crudele XD
La parte poi in cui Lucy apre i regali e c'è la "minaccia di morte" di Lluvia l'ho adorata! hahaha ma cos'è che le ha regalato?! ahahah e il regalo delle tre streghe ahah erano mi sa alquanto d'accordo con Wakaba e Macao XD Ah e il bracciale, dio mio, BELLISSIMO! Non ci sono parole, lo voglio anchio D: me lo son immaginata ed è fantastico *-*, ci vediamo domani per il prossimo capitolo ^.^ ciaoo
AngelWings_DwarfGigi4