Insieme per sempre
di blackwhiteeli

03/07/13, ore 17:17

ç----------ç *Inizia ad allagare casa*
Chiudetemi i rubinetti agli occhi!*Prende fazzoletti*
E' troppo dolce povero Inghirisu ♥
AWW Adoro la USUK *Si soffia il naso*
-Cecchan

02/07/13, ore 08:47

ODDIO CHE PUCCIAAAAAAAAAA!!!! *clicca il pulsante dei preferiti fino a romperlo XD* ç_ç Tu sei troppo crudele!!! Povero Artie (lo sai che l'ho sognato la notte scorsa? XD)!!! E' così tremendamente tenera questa Flash fic!! Mi ha fatto stringere il cuore... *spupazza Arthur iniziando a piangere* buhuhuhu!!! Che cosa KAWAII!!! *Elizabeth 2 la vendetta O_o XD* Ok, ok, sono calma.
Se ancora non lo avessi capito, A D O R O questa piccola storiella, triste ma allo stesso tempo incredibilmente adorabile!! *_*
Di una cosa sono sicura: Leggerla mentre ti stai ascoltando la canzone "Verloren" (sì, esiste :D) stona terribilmente, ma è riuscita lo stesso a farmi lacrimare!! XDDD FUR DIESE WELT VERLOOOOOREN!!! Perfetto, sto delirando!! XD
Cooomunque, bella bella bella!!! Me gusta mucho da tutti i punti di vista!! ^_^
Ci sentiamo al chappy n° 7, oppure alla prossima storiella (dipende se aggiorni prima del 6/07)!!
Tua,

White Tiger

01/07/13, ore 21:05

*inizia a piangere disperatamente* che cosa tristeee...ma allo stesso tempo pucciosa :3
io alla frase "Shh Artie, sono qui" : Kyaaaaaaaaaaaaa ♥ (?)
*scusamimomentodisclero*
La ff anche se piccola/corta è scritta bene!!
Non mi dilungo troppo sennò scrivo i poemi XD
PErché sei depressa D: ? *citolafrase:D* "[angoletto autrice (tanto depressa)]"
Oh Yes DEATH! ^^!

01/07/13, ore 19:48

Daiii.. ma che cosa triste! Ma perché? Perchè? Me lo dv spiegare.. ogni volta che mi vedo l'episodio delle memorie di America ( sai la guerra d'indipendenza) mi viene sempre un tuffo al cuore :'(.. La storia è bellissima ed è scritta veramente bene.. Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi ma non ho pianto perchè sono troppo orgogliosa XD continua così è spero di leggere qualche altra tua fanfiction.. alla prossima ;)
Ps: ti posso consigliare un video che ho trovato su youtube? Non lo so se lo conosci ma te lo consiglio ugualmente. Parla proprio di questa ed è bellissimo, si intitola APH Sunny Day ( Eng subs)